|
|||||||
| Comunicati ufficiali Thread relativi all'annuncio delle serie e alla loro discussione: se apprezzate il lavoro dei gruppi, dimostratelo in questa sezione. |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Sns fansubs founder
![]() |
[Sns & StFo] Groove Adventure Rave ep.01
Gli "Sns fansubs" e "Stella Fortunata" presentano:
Groove Adventure Rave Da oggi è disponibile sul sito degli Sns (scusate il ritardo siamo nuovi ) il primo episodio di questa fantastica serie fantasy tratta dal manga di Hiro Mashima.(P.s. Evitate se possibile di commentare che è licensed perchè non lo è, abbiamo fatto accertamenti accurati) Buona visione..
|
|
#2 |
|
Utente Registrato
![]() |
ottimo!!!
quindi quelli che si erano fermati anni fa? mah!! comunque ben venuti!!! ![]()
|
|
#3 |
|
The Supremes Fansub
![]() |
Innanzi tutto mi scuso con Sns fansubs e Stella Fortunata visto che devo rispondere ad un "mah" andando OT.
I "quelli" saremmo noi e ci eravamo fermati perché la trasmissione televisiva era stata annunciata sulla posta del fumetto. A distanza di anni (lo abbiamo subbato nel 2002-2003) non c'è stato seguito, ma nel frattempo è profondamente cambiato il gruppo e ci siamo interessati ad altro. D'altronde ognuno è libero di fare le sue valutazioni (che possono pure essere sbagliate, per carita) nel momento in cui si prospettano degli scenari, però non c'è nulla di "dovuto" da parte dei fansubber. Detto questo e ribadito che la serie non ci interessa più, do il benvenuto ai nuovi arrivati. Se la serie sia licensed o no, non lo so. All'epoca il fansub era una cosa diversa, eravamo quattro gatti a subbare e bastava mezza voce per fermare tutto. Su animeclick si sognava persino che si potesse subbare andando d'amore e d'accordo con le case editrici. Oggi siamo un po' tutti meno ingenui e più disillusi. Riguardo al decidere se la serie sia accettabile o meno su ac non spetta certo a me, visto che qui troverete un sacco di gente che sa tutto di tutti ![]() Mi scuso ancora con i subber, ma le considerazioni di _Ranma_ dovevano avere risposta. |
|
|
|
|
#4 |
|
Sns fansubs founder
![]() |
Zelgadis mica ti devi scusare... Mi sembra più che legittima una tua risposta, visto che eravate chiamati in causa voi...D'altronde come sai io vi ho spiegato la situazione già un mese e mezzo fa e prima di annunciare la serie ho chiesto se volevate continuarla voi.. (ho fondato un gruppo nuovo ma subbo dal 2003, mi sembrava il minimo mettervi al corrente della situazione ..)
Vorrei solo precisare che per l' accettabilità su Ac ho già discusso con vari moderatori e loro mi hanno dato l'ok.. (visto che per accertarmi che non fosse licensed ho telefonato a tutti i possibili editori italiani..) ![]()
|
|
#5 |
|
Akiba-kei
![]() |
Mi sembra che il formato sia sbagliato : per vederlo nelle giuste proporzioni ho dovuto fisicamente modificarlo in 16:9 ...
Vostro formato: ![]() Mia modifica: ![]() |
|
|
|
|
#6 |
|
Sns fansubs founder
![]() |
Porc...
faccio subito una v2...grazie e scusate l'errore...è il mio secondo encoding..![]()
|
|
#7 | |
|
Akiba-kei
![]() |
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#8 |
|
The Supremes Fansub
![]() |
Che formato e che risoluzione hai usato?
Rave era un normale SD 16:9 da encodare in 704x396 (a meno che non preferisci lasciare la risoluzione del dvd e setti l'AR) |
|
|
|
|
#9 |
|
Utente Registrato
![]() |
Grazie per le spiegazioni...
Zelgadis Quindi aspetto con ansia il ritorno!!! ![]() (mi è capitato in mano per sbaglio il fumetto 2 settimane fa e mi sono ritornati in mente bei ricordi.) Spero di non aver fatto qualche ca.... e spero di non aver sollevato un polverone per un "mah" allora aspetto la v2!
|
|
#10 | |
|
Sns fansubs founder
![]() |
Citazione:
ma immagino sia sbagliata vero?? era un errore mio che in un passaggio precedente avevo sbagliato risoluzione..rifaccio 704x396 Grazie mille Zelgadis..
|
|
|
#11 | |
|
The Supremes Fansub
![]() |
Citazione:
![]() Che codec hai usato? Se usi x264 meglio che la risoluzione verticale sia multipla di 16 (quindi 704x400), se invece usi XviD vai pure con 704x396 ![]() |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Sns fansubs founder
![]() |
V2 rilasciata(torrent)
Grazie ancora Zelgadis...usavo xvid comunque...sul sito trovate già il torrent della v2 per il link megaupload ci vorranno un paio d'ore che nn ho molto di upload con questa connessione e il torrent mi rallenta ulteriormente..
|
|
#13 |
|
Utente Registrato
![]() |
io sapevo che fosse licensed... e mi sembrava di averla vista girare doppiata in italiano sta serie... siete sicuri degli accertamenti? chiedo soltanto eh?^^
![]() |
|
|
|
|
#14 |
|
Sns fansubs founder
![]() |
Ciao...
Guarda, ho telefonato personalmente a Licensing machine, a Licensing Italia(che gestisce anche Yamato oltre a panini, mediaset...)e a Mediaset direttamente per sicurezza e tutti mi hanno confermato che non risulta essere al momento licenziata in Italia. In più l'unica notizia uscita su questa famigerata licenza era uno rumors sul fumetto della star comics...nessun comunicato ufficiale, e nessuna notizia sul doppiaggio in italiano... Mi sono fatto in quattro per avere notizie certe prima di rilasciare... Spero di aver soddisfatto la tua curiosità.. ![]()
|
|
#15 |
|
Utente Registrato
![]() |
ah bhe se è vero quel che dici nn dico nulla, ma doppiato ita proprio non esiste allora? avrò scambiato fagiani per galline, o ippopotami per giraffe
![]() Dato che siamo in tema... io avrei la serie completa del manga da vendere dato che sinceramente come storia nn mi ha preso poi molto XD qualcuno interessato? ![]() |
|
|
|
|
#16 |
|
Sns fansubs founder
![]() |
sisi in italiano non è mai uscita di sicuro...Per i manga dipende..se li vendi ad un prezzo onesto (considera che si possono avere tutti a prezzo di copertina direttamente da star comics) ne possiamo parlare...mandami un pm che ne discutiamo che io nn li ho più tutti e invece che ordinarli ti prendo la serie completa e piazzo i miei ad amici interessati.. Per domani sera sarà online l'episodio 2 comunque... Magari senza doverne fare una v2 dopo poche ore... ![]()
|
|
#17 | |
|
リーチャー il||li _| ̄|○ il||l
![]() |
Citazione:
Sinceramente è molto meglio dell'anime... forse un po' troppo buonista :\
|