|
Siti Eissc - EVIM
Edenstyle.it Sims 2 Cri The Sims 2 House Ophelia Sims Oniric's Production |
|
Siti Eissc - WAIG
Black's DresSims2Lab Angel Production ShopSims |
| .:| The Sims | The Sims 2 | The Sims 3 | Area Creativa | Sezione Tecnica | Siti Eissc | Sims Link | Downloads | Sims Pub |:. | ||
|
|||||||
| The Sims 3 (PREUSCITA) Sezione dedicata a tutte le informazioni prima dell'uscita di The Sims 3 |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
12-03-2009, 12.39.34
|
#1 |
|
Edenstyle webmaster
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Webpisode 3 - La community
Il sito ufficiale italiano ha pubblicato il terzo webpisode: http://www.thesims2.it/pages.view_page.asp?id=314
Che ne pensate del video? ![]() Ecco il mio commento: Il terzo webisode è dedicato al fenomeno delle community e dei siti Sims, che sono da sempre uno dei motori più importanti di questo famosissimo gioco. A differenza di altre community di internet, dove spesso il clima non è proprio amichevole, nelle community di The Sims prevale uno spirito di collaborazione e creatività. Chi realizza materiale personalizzato lo mette a disposizione degli altri giocatori, i quali esprimono i propri commenti proprio come in un salotto di artisti. Ci sono giocatori di ogni tipo e da ogni parte del mondo, siti grandi e piccoli: non esistono confini! La Sims Division tiene molto in considerazione i consigli e le critiche che partono dalle community e cerca sempre di introdurre nel gioco quello che i giocatori stessi chiedono. Non voglio svelarvi altro, correte a guardare il video e... buona visione!
|
#2 |
|
Utente Registrato
![]() |
Grazie Eden,che dire 3 Webpisode perfetto e bellissimo,in ogni Webpisode si capiscono cose affascinanti e tante novità su the sims 3,mi ha rimasto senza fiato senz'altro che i ragazzi,avevano preso la sua e-mail di casa,che bello...hahaha,Saluti!
|
#3 |
|
TheBoss93
![]() |
mah a me questo 3° webepisode non mi ha attirato come i primi 2 .... già dall'inizio e quindi l'ho visot un po a saltelli...dopo lo rivedrò meglio
(sperando di cambiare opinione)![]() |
|
12-03-2009, 14.13.23
|
#4 |
|
* Aro..ti amo_ ♥
![]() |
Non dice MOLTO sul gioco in se,ma sulle persne che giocano,da come ho capito io...comunque è carino
![]()
..Ed ecco che apparve la creatura più splendida che avessi mai potuto vedere,con la voce più melodica che avessi mai sentito..aveva la pelle di porcellana e due occhioni rossi e vivaci,un sorriso dalla dolcezza che a nessun altro si sarebbe appropriata.Aveva i capelli neri come le piume di un corvo,e lisci come la seta.E poi quel nome,che restò per sempre nella mia mente,e nel mio cuore. Aro ♥ ![]() |
|
12-03-2009, 18.40.58
|
#6 |
|
Giocatore di The Sims
![]() |
Ragazzi io lo trovo molto interessante mi ha colpito molto
![]() non ci sono novità su TH3 ma fino a giugno ce ne saranno centinaia ( spero )Grazie Sims Division per ascoltare le nostre critiche e consigli ![]() |
|
12-03-2009, 23.00.12
|
#7 |
|
TheBoss93
![]() |
rivisto ma ripeto il mio commento di prima XD....niente di che....speravo qualcosa in + che mostrava il gioco in sè e invece mostra i pensieri su internet e sulla community.... e vabbè spero in un prossimo video.....che mostrino di + il gioco
![]() |
|
13-03-2009, 10.43.02
|
#8 |
|
EISSC User
![]() |
Carino questo Webepisode 3! Non svela particolari interessanti sul gioco, è vero, però secondo me è giusto dedicare un po' di spazio anche alle community che si sono create intorno a TS2 e, già da adesso, a TS3! Sono una componente fondamentale secondo me, che ha contribuito in maniera forte a rendere il nostro gioco preferito un fenomeno così ampio nel mondo! Ed il fatto che, per la maggior parte (anzi, proprio nella totalità per l'esperienza che ho avuto io), siano caratterizzate da un clima positivo di scambio, aiuto, sostegno e libera espressione della propria creatività è una dimostrazione davvero positiva! Sono contenta inoltre che i creatori del gioco diano così tanto peso alle opinioni degli utenti, se si estendesse questa mentalità anche ad altri ambiti della vita, sicuramente andremmo incontro a notevoli miglioramenti!
![]() |
|
14-03-2009, 14.54.07
|
#9 |
|
o0° Season °0o
Residenza: In una prigione di libri, algoritmi e formule (ToT)
![]() |
Molto carino! Peccato non abbiano detto nulla di nuovo sul gioco, però mi è piaciuto che abbiano dedicato del tempo alle community, significa che ne tengono conto! Molto bello il filmato di Al (quello sul sito), finalmente un po' di grafica di gioco!
|
#10 |
|
Utente Registrato
![]() |
Povero mr.Humble, i fan gli rompono i cosidetti anche quando sta a casa...quel pover'uomo non si riposa mai.
"Pochissime persone, a questo mondo, riescono a ragionare normalmente. Esiste una tendenza molto pericolosa ad accettare tutto ciò che si dice, tutto ciò che si legge, ad accettare senza mettere in discussione. Solo chi è pronto a mettere in discussione, a pensare autonomamente, troverà la verità! Per conoscere le correnti del fiume, chi vuole la verità deve entrare nell’acqua." (Nisargadatta Maharaj saggio indiano) |
|
14-03-2009, 15.36.39
|
#11 |
|
TheBoss93
![]() |
giàà lol hahaha
|
|
17-03-2009, 10.07.35
|
#12 |
|
Utente Registrato
![]() |
Decisamente mi è sempre piaciuto questo aspetto degli autori di The sims, l'ascoltare la comunità e l'avere una comunità così attiva, propositiva e soprattutto positiva senza continui attacchi è decisamente una cosa che si trova poco...
Si mi piace questo modo di lavorare ![]()