|
||
| .:| Sims2Cri.com | Sims3Cri.com | Daily Finds | Simpedia |:. | ||
|
|||||||
| SimsCri News Scopri gli aggiornamenti, le ultime notizie e lascia i tuoi messaggi per lo staff di SimsCri. Find the news from SimsCri and feel free to leave your suggestion to the SimsCri's Staff |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
08-03-2009, 00.26.54
|
#1 |
|
@CriCri@ EisscForum Admin
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Donation target 2009: aiutateci a rimanere online
Tutte le informazioni relative al donation target 2009 le trovate qui http://www.sims2cri.com/donationdrive.php
Questo spazio è soprattutto vostro, se avete dubbi o domande da porci e per monitorare anche qui l'avanzamento del donation drive, anche se ricordate che talvolta potrebbe sfuggirci di aggiornare qui sul forum. I dati più attendibili sono sempre quelli riportati sul sito.************************************************** ********** ![]() TARGET DONATION: 489,70 euro Un Grazie anticipato a tutti coloro che ci aiuteranno.... Cliccate qui per aiutare Sims2Cri e accedere alla pagina per donare Se avete problemi con il carimento della pagina, o non vi redireziona a paypal, è sufficiente che mandiate un pagamento a paypal@sims2cri.com Eventualmente se qualcuno di voi volesse ricaricare direttamente tramite postepay, mi contatti scrivendo una mail all'indirizzo citato sopra. nota: ricordate che se inviate un pagamento con paypal, alla ricezione da parte mia viene applicata una commissione fissa di 0,35€ + 10% del valore. Ad esempio se donate 1€ io ne ricevo solo 0,60€. ************************************************** ********** Non obblighiamo nessuno a donare... nemmeno imponiamo un tetto minimo per donare... Ognuno è libero di offrirci un caffè se vuole, o magari un paio di caffè o di gelati, mettiamola così. Vi aiutiamo, vi offriamo downloads e vi abbiamo sempre risposto a tutte le email. Vedetelo come una possibilità di dirci grazie.... o di aiutarci appunto... Sono solita a non chiedere aiuto, ma non lavorando e avendo tutta una serie di problemi miei, non mi posso permettere di spendere 500 euro. Se ci aiutate ve ne saremo enormemente grati e ci donerete un sorriso, in caso contrario, nessun problema, ma non scrivete messaggi scortesi qui sotto, ve ne prego. Se vi infastidiamo, chiudete la pagina e fine.
![]() Hack per le pose / Guida alle sezioni del forum / Cosa fare se il gioco non funziona / Gallery su KoinUp Se vi sono stata di aiuto a risolvere problemi con PC, configurazioni, gioco etc, potreste sempre prendere in considerazione di fare una mini-donazione al mio sito come ringraziamento... MOLTE AREE SONO SOGGETTE A MODERAZIONE, i messaggi non appaiono subito. SONO ASSENTE NON SO DI PRECISO PER QUANTO A CAUSA DI PROBLEMI, TORNO APPENA POSSIBILE Ultima modifica di Sims2Cri : 08-03-2009 alle ore 13.08.13. |
|
|