.:| Sims2Cri.com | Sims3Cri.com | Daily Finds | Simpedia |:.

Torna indietro   i Forums di ETMagazine > ETMagazine Hosted Site > Edenstyle - EISSC Sims forum > SITI DELL'EISSC (Edenstyle Italian Sims Sites Community) > SimsCri > SimsCri News
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

SimsCri News Scopri gli aggiornamenti, le ultime notizie e lascia i tuoi messaggi per lo staff di SimsCri.
Find the news from SimsCri and feel free to leave your suggestion to the SimsCri's Staff

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-03-2009, 00.26.54   #1
Sims2Cri
@CriCri@ EisscForum Admin

L'avatar di Sims2Cri

Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!
Donation target 2009: aiutateci a rimanere online

Tutte le informazioni relative al donation target 2009 le trovate qui http://www.sims2cri.com/donationdrive.php

Questo spazio è soprattutto vostro, se avete dubbi o domande da porci e per monitorare anche qui l'avanzamento del donation drive, anche se ricordate che talvolta potrebbe sfuggirci di aggiornare qui sul forum. I dati più attendibili sono sempre quelli riportati sul sito.

TARGET DONATION: 489,70 euro

Un Grazie anticipato a tutti coloro che ci aiuteranno....

Cliccate qui per aiutare Sims2Cri e accedere alla pagina per donare

Se avete problemi con il carimento della pagina, o non vi redireziona a paypal, è sufficiente che mandiate un pagamento a paypal@sims2cri.com

Eventualmente se qualcuno di voi volesse ricaricare direttamente tramite postepay, mi contatti scrivendo una mail all'indirizzo citato sopra.

nota: ricordate che se inviate un pagamento con paypal, alla ricezione da parte mia viene applicata una commissione fissa di 0,35€ + 10% del valore. Ad esempio se donate 1€ io ne ricevo solo 0,60€.

Non obblighiamo nessuno a donare... nemmeno imponiamo un tetto minimo per donare... Ognuno è libero di offrirci un caffè se vuole, o magari un paio di caffè o di gelati, mettiamola così. Vi aiutiamo, vi offriamo downloads e vi abbiamo sempre risposto a tutte le email. Vedetelo come una possibilità di dirci grazie.... o di aiutarci appunto... Sono solita a non chiedere aiuto, ma non lavorando e avendo tutta una serie di problemi miei, non mi posso permettere di spendere 500 euro. Se ci aiutate ve ne saremo enormemente grati e ci donerete un sorriso, in caso contrario, nessun problema, ma non scrivete messaggi scortesi qui sotto, ve ne prego. Se vi infastidiamo, chiudete la pagina e fine.

Hack per le pose / Guida alle sezioni del forum / Cosa fare se il gioco non funziona / Gallery su KoinUp

Se vi sono stata di aiuto a risolvere problemi con PC, configurazioni, gioco etc, potreste sempre prendere in considerazione di fare una mini-donazione al mio sito come ringraziamento...
MOLTE AREE SONO SOGGETTE A MODERAZIONE, i messaggi non appaiono subito.

SONO ASSENTE NON SO DI PRECISO PER QUANTO A CAUSA DI PROBLEMI, TORNO APPENA POSSIBILE

Ultima modifica di Sims2Cri : 08-03-2009 alle ore 13.08.13.
Sims2Cri is offline   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione