Siti Eissc - EVIM
Edenstyle.it
Sims 2 Cri
The Sims 2 House
Ophelia Sims
Oniric's Production
i Forums di ETMagazine Siti Eissc - WAIG
Black's DresSims2Lab
Angel Production
ShopSims
.:| The Sims | The Sims 2 | The Sims 3 | Area Creativa | Sezione Tecnica | Siti Eissc | Sims Link | Downloads | Sims Pub |:.

Torna indietro   i Forums di ETMagazine > ETMagazine Hosted Site > Edenstyle - EISSC Sims forum > LA SAGA DI THE SIMS > The Sims 3 > The Sims 3 (PREUSCITA)
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

The Sims 3 (PREUSCITA) Sezione dedicata a tutte le informazioni prima dell'uscita di The Sims 3

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-02-2009, 10.59.37   #1
Eden
Edenstyle webmaster

L'avatar di Eden

Eden ha la fama di essere Famoso!Eden ha la fama di essere Famoso!Eden ha la fama di essere Famoso!Eden ha la fama di essere Famoso!Eden ha la fama di essere Famoso!Eden ha la fama di essere Famoso!Eden ha la fama di essere Famoso!Eden ha la fama di essere Famoso!Eden ha la fama di essere Famoso!Eden ha la fama di essere Famoso!Eden ha la fama di essere Famoso!
Webispode 2 - Timori degli appassionati di The Sims 3

Sul sito ufficiale è stato pubblicato il secondo webpisode coi sottotitoli in italiano. Correte a vederlo: http://www.thesims2.it/pages.view_page.asp?id=313

Ecco il mio commento... sono curiosa di conoscere anche il vostro.

l Webpisode di oggi è dedicato ai timori degli appassionati di The Sims 3. L'executive producer Ben Bell ha risposto ai dubbi più comuni dei fan del gioco, smentendo anche alcune "leggende metropolitane" che erano girate sul web nelle scorse settimane.
Il gioco non richiede un computer particolarmente potente, ma funziona anche su PC comuni. Non dovete quindi sborsare un capitale per comprare un PC nuovo: ci sono moltissime probabilità che il gioco giri anche su quello che avete ora! Se volete maggiori informazioni sui requisiti minimi di gioco, cliccate qui.
Sebbene The Sims 3 abbia un gameplay più ricco, questo non significa che dovremo complicarci la vita con un'interfaccia complessa e di difficile comprensione, anzi! Tutto ciò che ci occorre è a portata di click, all'insegna della semplicità.
Il nuovo mondo aperto, dove tutti i Sim evolvono contemporaneamente, non deve spaventarci. Io, per esempio, lo considero in modo positivo perchè rende il gioco ancora più realistico. Sebbene possiamo occuparci di una sola famiglia alla volta, saremo in grado di interagire con tutti gli altri personaggi, dotati di un'intelligenza artificiale propria. Lasciatemi inoltre aggiungere una piccola nota: come è stato detto al Creator's Camp, se vogliamo un maggiore controllo su tutti i Sim del quartiere, possiamo bloccare l'evoluzione autonoma delle famiglie con le quali non stiamo giocando in quel momento e cambiare anche la lunghezza della loro vita.
Il nuovo capitolo ci ripropone il meglio delle opzioni presenti in The Sims 2 e allo stesso tempo ci regala tante novità inedite, come le biciclette.
L'umorismo fa ancora parte del gioco, potenziato dalle dettagliate e complesse personalità dei Sim, che ci permettono, tra l'altro, di creare qualsiasi storia vogliamo. Il divertimento e le sorprese sono sempre dietro l'angolo in The Sims 3!
Vecchio 26-02-2009, 11.53.57   #2
Alex
Giocatore di The Sims

L'avatar di Alex

Alex continuando così diventerà famoso
Sono davvero sorpreso da quest'intervista.
E sono anche più sollevato a sapere che non serve un computer potente per The Sims 3.
Mi stupisce il poteziamento dettagliato delle personalità dei Sim e che sono autonomi di gestire la situazione anche mentre noi giochiamo con un'altra famiglia. Non ho capito molto la parte che diceva se avevano tolto qualcosa che era in The Sims 2, comunque spero di no! Spero che ci sia tutto o quasi del 2 e poi le ulteriori novità

The Sims 3 ti aspettiamo! ^^

Grazie Eden per il video!
Alex is offline  
Vecchio 26-02-2009, 13.13.30   #3
Phen
Utente Registrato

L'avatar di Phen

Phen chiede un vostro giudizio
Ho notato due cosine interessanti, la sim del filmato entra in un cinema. Interessante novità!
La seconda cosa da me notata è che quando si gira con l'auto o la bicicletta possiamo seguire il personaggio fino a destinazione (cliccando sull'icona del sim col tasto destro suppongo, come ora)...
Ora non mi resta che comprare una scheda grafica da paura e il gioco è fatto!
Phen is offline  
Vecchio 26-02-2009, 15.18.30   #4
L'Enclave
For a better America

L'avatar di L'Enclave

L'Enclave chiede un vostro giudizio
Io non vedo l'ora di averlo sottomano... penso che sarà il gioco del secolo

Quindi, come tuo presidente, io sono la voce... il cuore... e l'anima, dell'Enclave.
L'Enclave is offline  
Vecchio 26-02-2009, 15.35.26   #5
Mew
o0° Season °0o

L'avatar di Mew

Residenza: In una prigione di libri, algoritmi e formule (ToT)
Mew chiede un vostro giudizio
Citazione:
Originalmente inviato da Eden Visualizza messaggio
Il gioco non richiede un computer particolarmente potente, ma funziona anche su PC comuni.
Bene, ottime notizie per le mie tasche , urge solo un Hd nuovo e un po' più stabile!
Citazione:
Il nuovo mondo aperto, dove tutti i Sim evolvono contemporaneamente, non deve spaventarci. Io, per esempio, lo considero in modo positivo perchè rende il gioco ancora più realistico. Sebbene possiamo occuparci di una sola famiglia alla volta, saremo in grado di interagire con tutti gli altri personaggi, dotati di un'intelligenza artificiale propria. Lasciatemi inoltre aggiungere una piccola nota: come è stato detto al Creator's Camp, se vogliamo un maggiore controllo su tutti i Sim del quartiere, possiamo bloccare l'evoluzione autonoma delle famiglie con le quali non stiamo giocando in quel momento e cambiare anche la lunghezza della loro vita.
Questa è la novità che mi ha convinto di più! E' da TS1 che spero in qualcosa del genere, il mio dubbio rimane solo vedere dal vivo come viene gestita la cosa, io ad esempio mi aspetto che se blocco la crescita al quartiere ma la mia famiglia va avanti accada qualcosa come con Freetime, dove i tuoi amici cambiano età quando la cambi tu, non so se mi spiego... sennò non ho risolto un bel niente!
Vecchio 26-02-2009, 18.10.17   #6
amoretje
Utente Registrato

L'avatar di amoretje

amoretje chiede un vostro giudizio
Ho messo il video in pausa mille volte per osservare ed ammirare l'interfaccia di gioco! Non vedo l'ora di averlo tra le mani
Vecchio 26-02-2009, 20.29.52   #7
Cagliostro!
Cagliostro

L'avatar di Cagliostro!

Cagliostro! chiede un vostro giudizio
Allora mi piace molto il fatto che non ci siano più i fastidiosi caricamenti per spostarsi da un lotto all'altro, ma che si possa segure il proprio sim per la città!
La cosa della crescita collettiva mi lascia un po' perplessa, dovrei vedere in prima persona come funziona per capire se mi piace o no.
Sono anche contenta che il gioco non richieda un computer spaziale! Altrimenti non credo che me lo comprerei mai!
Non mi piace molto il fatto che non si possano seguire i sims all'interno dei lotti, ma da quanto ho letto in giro sembra che questa cosa possa essere integrata da qualche espansione! (anche se per ora sono solo supposizioni!)

Mi piacerebbe sapere qualcosa in più per quanto riguarda i rapporti interpesonali, se c'è qualche opzione in più etc!! Perchè per ora non è stato anticipato molto!

Infine mi scoccia un po' ritornare ad un gioco base e poi aspettare mesi per aggiungere i vari pezzi per rendere il gioco completo! Perchè ora che ho TS2 "tutto intero", lo apprezzo molto di più, e lo trovo molto più stimolante rispetto all'inizio. Infatti riesco a creare famiglie molto più caratterizzate e diverse rispetto all'inizio, con vite diverse, ed obiettivi differenti.

Per ora aspetto altre news!

Cagliostro! is offline  
Vecchio 26-02-2009, 21.24.09   #8
T_Terry_T
Utente Registrato

L'avatar di T_Terry_T

T_Terry_T chiede un vostro giudizio
Quoto ciò che ha detto Cagliostro prima di me sui tempi di caricamento: con il 2 ogni volta che avveniva uno spostamento ci impiegava un bel po' (anche se ogni tanto faceva comodo, se dovevi andare in bagno per esempio ).
Il gioco mi entusiasma ogni giorno sempre di più e contemporaneamente aumenta il timore che sul mio computer non parta... Secondo i requisiti minimi che ho consultato il mio computer è proprio al limite... speriamo bene!

EPs: All
SPs: GL - M&G

My First legacy: SILVESTRI LEGACY

T_Terry_T is offline  
Vecchio 27-02-2009, 15.14.50   #9
mat7e0
TheBoss93

L'avatar di mat7e0

mat7e0 chiede un vostro giudizio
XD XD giààà
mat7e0 is offline  
Vecchio 27-02-2009, 16.55.41   #10
LacrimaViola
EISSC User

L'avatar di LacrimaViola

LacrimaViola chiede un vostro giudizio
Trovo questi video estremamente interessanti!
In particolare, questo Webepisode 2 mi piace proprio per il fatto che sia centrato su timori reali degli appassionati della saga The Sims e quindi di futuri acquirenti di The Sims 3! Le novità alle quali ci troveremo di fronte sono spiegate in maniera molto chiara ed emerge davvero la ricchezza che caratterizzerà le possibilità di gioco!
Vecchio 09-03-2009, 19.06.15   #11
Alex
Giocatore di The Sims

L'avatar di Alex

Vedo che questa discussione è un po' spenta, ci sono altri timori che vi turbano? (parlo agli utenti in generale)

Al momento io penso di essermi tranquillizzato soprattutto perchè non ci vuole un SuperPC per TH3 poi forse una piccola cosa che tempo e rimanere deluso da qualche piccolezza che magari non me ne accorgo subito perchè sono preso dal gioco ma chissà se è solo un pensiero che gira per la testa o non lo penso solo io XD
Alex is offline  
Vecchio 09-03-2009, 19.41.52   #12
mat7e0
TheBoss93

L'avatar di mat7e0

dai non preoccupiamoci troppo...aspettiamo il gioco e vedremo dai

cmq ma il webepisode 3 non esce?
mat7e0 is offline  
Vecchio 10-03-2009, 13.22.30   #13
Mew
o0° Season °0o

L'avatar di Mew

Citazione:
Originalmente inviato da Alex Visualizza messaggio
Al momento io penso di essermi tranquillizzato soprattutto perchè non ci vuole un SuperPC per TH3
I requisiti minimi sono bassi, ma lo erano anche quelli di TS2, il problema è anche giocarci decentemente e non al minimo della grafica...

Citazione:
Originalmente inviato da LacrimaViola Visualizza messaggio
In particolare, questo Webepisode 2 mi piace proprio per il fatto che sia centrato su timori reali degli appassionati della saga The Sims e quindi di futuri acquirenti di The Sims 3! Le novità alle quali ci troveremo di fronte sono spiegate in maniera molto chiara ed emerge davvero la ricchezza che caratterizzerà le possibilità di gioco!
Quoto, ho apprezzato moltissimo l'interessamento della EA

Citazione:
Originalmente inviato da Cagliostro! Visualizza messaggio
Allora mi piace molto il fatto che non ci siano più i fastidiosi caricamenti per spostarsi da un lotto all'altro, ma che si possa segure il proprio sim per la città!
Innovazione fantastica, non mi stancherò mai di ripeterlo...
Citazione:
La cosa della crescita collettiva mi lascia un po' perplessa, dovrei vedere in prima persona come funziona per capire se mi piace o no.!
Penso la stessa cosa, finchè non vedo personalmente come funziona non mi fido, spero bene perchè sarebbe un'altra grandissima innovazione...
Citazione:
Non mi piace molto il fatto che non si possano seguire i sims all'interno dei lotti, ma da quanto ho letto in giro sembra che questa cosa possa essere integrata da qualche espansione! (anche se per ora sono solo supposizioni!)
Io invece sono contenta se non fosse così il gioco sarebbe troppo complicato da controllare, io già impazzisco con FB ogni tanto...
Citazione:
Mi piacerebbe sapere qualcosa in più per quanto riguarda i rapporti interpesonali, se c'è qualche opzione in più etc!! Perchè per ora non è stato anticipato molto!
A me sembra che non sia cambiato molto da TS2 ma mi piace così.
Citazione:
Infine mi scoccia un po' ritornare ad un gioco base e poi aspettare mesi per aggiungere i vari pezzi per rendere il gioco completo! Perchè ora che ho TS2 "tutto intero", lo apprezzo molto di più, e lo trovo molto più stimolante rispetto all'inizio.
Ecco, questo è quello che irrita tutti scommetto, ma cosa ci vuoi fare... Bisogna dire che a confronto con TS2 base TS3 è già molto più completo dai...
Vecchio 10-03-2009, 13.40.30   #14
Eden
Edenstyle webmaster

L'avatar di Eden

Eden ha la fama di essere Famoso!Eden ha la fama di essere Famoso!Eden ha la fama di essere Famoso!Eden ha la fama di essere Famoso!Eden ha la fama di essere Famoso!Eden ha la fama di essere Famoso!Eden ha la fama di essere Famoso!Eden ha la fama di essere Famoso!Eden ha la fama di essere Famoso!Eden ha la fama di essere Famoso!Eden ha la fama di essere Famoso!
Citazione:
Originalmente inviato da mat7e0 Visualizza messaggio
dai non preoccupiamoci troppo...aspettiamo il gioco e vedremo dai

cmq ma il webepisode 3 non esce?
Uscirà presto
Vecchio 10-03-2009, 13.44.44   #15
Alex
Giocatore di The Sims

L'avatar di Alex

Citazione:
Uscirà presto
Non vedo l'oraaaaa!
Alex is offline  
Vecchio 10-03-2009, 14.19.34   #16
Mew
o0° Season °0o

L'avatar di Mew

Citazione:
Uscirà presto
Grazie per la buona notizia (^.^)
Citazione:
Originalmente inviato da Alex Visualizza messaggio
Non vedo l'oraaaaa!
Quoto !!! Mi piacerebbe sapere qualcosetta in più sui fantasmi e sul cimitero, voi no?

Ultima modifica di Mew : 10-03-2009 alle ore 14.21.54.
Mew is offline  
Vecchio 10-03-2009, 14.33.12   #17
mat7e0
TheBoss93

L'avatar di mat7e0

woow grazie eden....non vedo l'ora anchio ihih
mat7e0 is offline  
Vecchio 10-03-2009, 16.58.28   #18
Alex
Giocatore di The Sims

L'avatar di Alex

Citazione:
Originalmente inviato da Mew Visualizza messaggio
Mi piacerebbe sapere qualcosetta in più sui fantasmi e sul cimitero, voi no?
Beh, se ci sono altre novità anch'io vorrei saperlo
Alex is offline  
Vecchio 10-03-2009, 17.04.49   #19
mat7e0
TheBoss93

L'avatar di mat7e0

si infatti anchio ihih...specialmente mi sto chiedendo se il cimitero si ingrandirà ogni volta che muore un sim?....hahahahahaha
mat7e0 is offline  
Vecchio 10-03-2009, 17.31.11   #20
Alex
Giocatore di The Sims

L'avatar di Alex

Citazione:
Originalmente inviato da mat7e0 Visualizza messaggio
si infatti anchio ihih...specialmente mi sto chiedendo se il cimitero si ingrandirà ogni volta che muore un sim?....hahahahahaha
Ti immagini che dopo un tot. di tempo non c'è più posto per le tombe e levano quelle che stanno da più tempo mettendole in delle Urne che poi i parenti possono tenere o buttarle XD
Alex is offline  

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione