|
||
| .:| Sims2Cri.com | Sims3Cri.com | Daily Finds | Simpedia |:. | ||
|
|||||||
| SimsCri News Scopri gli aggiornamenti, le ultime notizie e lascia i tuoi messaggi per lo staff di SimsCri. Find the news from SimsCri and feel free to leave your suggestion to the SimsCri's Staff |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
06-08-2008, 19.44.17
|
#1 |
|
@CriCri@ EisscForum Admin
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
.:| SC Mag Ad Designer Contest |:. August Edition - New Face
![]() Descrizione: SC Mag AD Designer partecipa al nuovo concorso di Sims2Cri, il protagonista sul prossimo numero di SC Mag potresti essere tu! Realizza la tua pubblicità o il book fotografico di un sim modello e partecipa al concorso, potresti diventare uno dei fotografi di Sims2Cri e vincere abiti esclusivi! Non devi far altro che creare un'immagine all'interno del gioco, montarla a tuo piacimento e pubblicarla secondo le istruzioni. Puoi scegliere fra due orientamenti New Faces o AD, potrai crearne fino a 4 per aumentare le tue probabilità di vittoria, tutti i selezionati vinceranno una skin che sarà pubblicata durante la durata del concorso, i primi 3 classificati e il coolest potranno scegliere abiti esclusivi firmati Sims2Cri a loro scelta e il vincitore assoluto avrà anche un premio speciale! Regolamento:
l'elenco dei partecipanti - i più popolari e apprezzati qui Premi e Risultati: Giudici: i membri dello staff di Sims2Cri (in particolare Cristina e Paperpin) Criteri di scelta: creatività, cura, qualità ed attinenza al tema dell'immagine. Saranno scelte almeno 10 entries che saranno pubblicate sulla rivista SC Mag. Tutti i selezionati vinceranno una skin che sarà pubblicata durante la durata del concorso. I primi tre classificati e il coolest (al 28 agosto) vinceranno 2 creazioni dello staff di Sims2Cri.com a scelta (nuovi premi saranno pubblicati nel corso del concorso), oltre alla pubblicazione (con credit ovviamente). Potranno inoltre scegliere di scattare immagini aggiuntive e rispondere a un paio di domande intervista al modello/a o al fotografo. Il primo classificato riceverà un premio speciale extra: una statua decorativa, che fa guadagnare 25 punti divertimento con tanto di targhetta personalizzata ad indicare il premio ricevuto, realizzata dal nostro Mastermax!! ![]() I risultati saranno pubblicati il 29 agosto. Le creazioni fra cui scegliere (vi sarà chiesto di indicare il numero che trovate accanto ad ogni skin) sono le seguenti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ************************************************** ************ Altri abiti fra cui scegliere potrebbero essere aggiunti nell'arco del concorso. Se avete domande siete liberi di farle qui, vi ricordo che per partecipare dovete obbligatoriamente caricare le immagini su Koinup, ogni immagine inserita qui o spedita via mail sarà ignorata.
![]() Hack per le pose / Guida alle sezioni del forum / Cosa fare se il gioco non funziona / Gallery su KoinUp Se vi sono stata di aiuto a risolvere problemi con PC, configurazioni, gioco etc, potreste sempre prendere in considerazione di fare una mini-donazione al mio sito come ringraziamento... MOLTE AREE SONO SOGGETTE A MODERAZIONE, i messaggi non appaiono subito. SONO ASSENTE NON SO DI PRECISO PER QUANTO A CAUSA DI PROBLEMI, TORNO APPENA POSSIBILE Ultima modifica di Sims2Cri : 29-08-2008 alle ore 22.20.05. |
|
|
06-08-2008, 20.16.38
|
#2 |
|
il resto è NOIA
![]() |
ne vedremo delle belle penso!! ultimamente sono migliorari tutti tantissimo!!!
si dice ESPANSIONE non ESPANZIONE! ehchecacchio E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. Arancia Meccanica Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione. James Russell Lowell |
|
|
06-08-2008, 21.01.38
|
#3 |
|
Mrs. Cullen
![]() ![]() |
bello, spero di riuscire a patecipare !
|
|
|
06-08-2008, 21.38.03
|
#4 |
|
*Mrs. Depp*
![]() ![]() |
Ah finalmente avete aperto il topic
avevo tremila domande in mente!!1) Per le foto NEW FACES, si possono usare brushes, cornici e texture per abellire la foto? E lo sfondo deve essere sempre del gioco anche per il primo piano? 2) Se posto separatamente il primo piano e la foto intera, il progetto mi vale per uno o per due? (Non credo di riuscire a postarne 4 ma..meglio prevenire). Mi sembra che per ora con le domande-scocciatura ho finito XD |
|
|
06-08-2008, 21.58.52
|
#5 |
|
Bene siamo contenti vi piaccia.
Allora, per le foto dei modelli come per gli ad siete liberi di editare e mixare quanto volete, l'importante è che lo facciate con criterio, perchè di The Sims stiamo parlando per cui si deve capire. Se volete usare anche Sims Pose in parte potete farlo. Per i modelli devono essere per forza due immagini, ovvero stesso modello body e primo piano. Potete cambiare l'ambiente o farle nello stesso ambiente, come volete. Potete postarle separate o unite, valgono sempre 1. Magari scrivetelo nel nome che una è parte dell'altra e mettete i link nella descrizione al secondo pezzo per aiutarci. Mi raccomando però, per le modelle/i potete usare solo il formato A4 se le fate separate e solo A3 se unite in un unico progetto primo piano e figura intera. E' un po' complicato a dirsi, ma è questione di impaginazione ![]() Poi i vincitori potranno appunto in caso fare foto extra e rispondere a un'intervista.
![]() Hack per le pose / Guida alle sezioni del forum / Cosa fare se il gioco non funziona / Gallery su KoinUp Se vi sono stata di aiuto a risolvere problemi con PC, configurazioni, gioco etc, potreste sempre prendere in considerazione di fare una mini-donazione al mio sito come ringraziamento... MOLTE AREE SONO SOGGETTE A MODERAZIONE, i messaggi non appaiono subito. SONO ASSENTE NON SO DI PRECISO PER QUANTO A CAUSA DI PROBLEMI, TORNO APPENA POSSIBILE |
|
|
06-08-2008, 22.04.00
|
#6 |
|
*Mrs. Depp*
![]() ![]() |
Ok, tutto chiaro! Grazie per la risposta e per la velocità, sopratutto!
|
|
|
07-08-2008, 14.49.34
|
#7 |
|
lola_lou83
![]() |
Per quanto riguarda i modelli:
1) i credits devono essere elencati solo col sito da cui sono stati presi (col nome dell'autore s'intende!!!) o si vuole il link diretto alla pagina dove si trovano? 2) i capelli possono provenire da siti (es: XMSims, Raonsims, ecc..) che non permettono la redistribuzione? Grazie |
|
|
07-08-2008, 18.58.20
|
#8 |
|
Si, non è un vero e proprio concorso per modelli, i credit sono facoltativi e possono anche essere all'autore e puoi usare i capelli che preferisci
![]() Hack per le pose / Guida alle sezioni del forum / Cosa fare se il gioco non funziona / Gallery su KoinUp Se vi sono stata di aiuto a risolvere problemi con PC, configurazioni, gioco etc, potreste sempre prendere in considerazione di fare una mini-donazione al mio sito come ringraziamento... MOLTE AREE SONO SOGGETTE A MODERAZIONE, i messaggi non appaiono subito. SONO ASSENTE NON SO DI PRECISO PER QUANTO A CAUSA DI PROBLEMI, TORNO APPENA POSSIBILE |
|
|
08-08-2008, 11.33.26
|
#9 |
|
lola_lou83
![]() |
ok...ho pure modificato la firma...
postato le mie "models"...sxo vadano bene... |
|
|
08-08-2008, 13.32.40
|
#10 |
|
*Mrs. Depp*
![]() ![]() |
Domanda idiota: La foto intera deve essere per forza con una posa in piedi o posso metterla seduta?
|
|
|
08-08-2008, 15.29.56
|
#11 |
|
può essere seduta sdraiata, a testa in giù, non importa, l'idea è che sia a corpo intero. Non è un concorso come quelli Eissc con penalità, quindi per dire, anche se i piedi non si vedono non ha importanza, è più che altro per segnalare che ci deve essere una differenza di inquadratura, come i veri book delle modelle insomma, devono essere foto artistiche, non solo mostrare i modelli.
E vi ricordo come consigli quelli di usare font semplici, di non fare stili volantini di una festa per dire, ma usare uno stile quanto più professionale e da rivista possibile, perchè lo valutiamo molto.
|
|
08-08-2008, 17.37.47
|
#12 |
|
*Mrs. Depp*
![]() ![]() |
D'accordo, thank you
![]() |
|
|
09-08-2008, 19.25.06
|
#13 |
|
Per aiutarvi, perchè forse in effetti ho notato dalle varie entry che è difficile capire cosa intendiamo, ho postato una entry esempio FACES. Ovviamente io non sono in gara
![]() http://www.koinup.com/sims2cri/work/56513/
![]() Hack per le pose / Guida alle sezioni del forum / Cosa fare se il gioco non funziona / Gallery su KoinUp Se vi sono stata di aiuto a risolvere problemi con PC, configurazioni, gioco etc, potreste sempre prendere in considerazione di fare una mini-donazione al mio sito come ringraziamento... MOLTE AREE SONO SOGGETTE A MODERAZIONE, i messaggi non appaiono subito. SONO ASSENTE NON SO DI PRECISO PER QUANTO A CAUSA DI PROBLEMI, TORNO APPENA POSSIBILE Ultima modifica di Sims2Cri : 09-08-2008 alle ore 19.30.02. |
|
|
11-08-2008, 21.12.53
|
#14 |
|
The Warrior Witch
![]() ![]() ![]() |
Anche se in ritardo, mi sa che partecipo
![]() EDIT : domanda idiota : ma come faccio a fare un'immagine A3 o A4 con photoshop?
And nothing like about you could've been But still you lived inside of me So tell me how is that You're the only one I wish I could forget The only one I loved and not forgive And though you've break my heart You're the only one And though there are times when I hate you Cause I can't erase the times that you hurt me And put tears on my face And even now I hate you its pains me to say I know I'll be there at the end of the day Ultima modifica di Toxic Rose : 11-08-2008 alle ore 21.15.00. |
|
|
11-08-2008, 21.13.41
|
#15 |
|
R.I.P Michael Jackson
![]() ![]() ![]() |
Ty!!!!!!!
Allora è servito a qualcosa!!! Bene bene!! Ragione in più per seguirvi
|
11-08-2008, 21.25.59
|
#16 |
|
The Warrior Witch
![]() ![]() ![]() |
OT Si voglio partecipare, ho varie idee che mi frullano per la testa
![]()
And nothing like about you could've been But still you lived inside of me So tell me how is that You're the only one I wish I could forget The only one I loved and not forgive And though you've break my heart You're the only one And though there are times when I hate you Cause I can't erase the times that you hurt me And put tears on my face And even now I hate you its pains me to say I know I'll be there at the end of the day |
|
|
11-08-2008, 21.39.25
|
#17 | |
|
Sims2Cri - EISSC member
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() |
|
|
|
11-08-2008, 22.06.35
|
#18 |
|
The Warrior Witch
![]() ![]() ![]() |
Grazie mille
![]()
And nothing like about you could've been But still you lived inside of me So tell me how is that You're the only one I wish I could forget The only one I loved and not forgive And though you've break my heart You're the only one And though there are times when I hate you Cause I can't erase the times that you hurt me And put tears on my face And even now I hate you its pains me to say I know I'll be there at the end of the day |
|
|
12-08-2008, 16.57.35
|
#19 |
|
lola_lou83
![]() |
Ho visto gli altri lavori...che vergogna!!!
penso di non partecipare più a nessun concorso, sfiguro sempre nei confronti degli altri!!!![]() |
|
|
12-08-2008, 18.03.19
|
#20 |
|
Tutti devono imparare e se non si prova mai non si può fare giusto mai.... A volte vedo che magari avete fretta e fate tutte le prime entries subito, altre volte forse non leggete a fondo i consigli che diamo.
Questo mese era difficile e diverso per alcuni lati il concorso e anche il mese scorso abbiamo cercato di esprimere ciò che premiamo di più. Si partecipa ai concorsi anche per mettersi alla prova, divertirsi, fare qualcosa di diverso e imparare. Nessuno ha saputo fare foto nel gioco da sempre (guarda il primo miss eissc ad esempio), ma non devi scoraggiarti, come ho detto se non ti metti mai alla prova non avrai mai modo di cercare di migliorarti!
|
|