.:| Sims2Cri.com | Sims3Cri.com | Daily Finds | Simpedia |:.

Torna indietro   i Forums di ETMagazine > ETMagazine Hosted Site > Edenstyle - EISSC Sims forum > SITI DELL'EISSC (Edenstyle Italian Sims Sites Community) > SimsCri > SimsCri News
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

SimsCri News Scopri gli aggiornamenti, le ultime notizie e lascia i tuoi messaggi per lo staff di SimsCri.
Find the news from SimsCri and feel free to leave your suggestion to the SimsCri's Staff

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-01-2008, 21.28.36   #1
Sims2Cri
@CriCri@ EisscForum Admin

L'avatar di Sims2Cri

Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!
:: Sims2Cri Story and Layout Changing :: Storia di Sims2Cri e museo delle grafiche

After the Christmas Themed Layout Sims2Cri come back with the Pink Power Themed Layout....

Yes, pink will not leave Sims2Cri mood

But this, is not only a come back to the previous layout! We have changed some details of layout, we added a new navbar column at left of contents, we changed the cover of site, the header and all the titles...

Now, we ask your opinion! Do you remember all our previous layout? When did you visit Sims2Cri for the first time?

We have made a sort of gallery-diary of Sims2Cri, so you can take a look if you don't know what was our appeal in 2005...

This threads is for you, we wait for your comments, tips and so about our graphic and style!!

************************************************** **

Dopo aver discusso del tema natalizio e avervi fatto ipotizzare quali sarebbero state le modifiche nell'anno venturo è giunto il momento di pubblicare la nuova grafica e svelare queste novità...

Ma non solo, vorremmo ripercorrere insieme a voi questi ormai 3 anni di Sims2Cri, attraverso i vari piccoli cambiamenti grafici sempre sotto il PINK MARK.

Ad esempio quanti di voi ci conoscono dal 2005? Quando ci avete scoperto? Vi ricordate com'era la grafica un tempo?

Abbiamo preparato una pagina sul sito, pubblicando le varie risorse che sono riuscita a trovare (si perchè tutte le vecchie grafiche le ho cancellate), creando una specie di galleria-storia di Sims2Cri

Ho parlato anche troppo... ora sta a voi dirci cosa ne pensate, se preferivate Sims2Cri in passato, se la grafica non vi va a genio... tutto quello che volete e che vi viene in mente!!

Hack per le pose / Guida alle sezioni del forum / Cosa fare se il gioco non funziona / Gallery su KoinUp

Se vi sono stata di aiuto a risolvere problemi con PC, configurazioni, gioco etc, potreste sempre prendere in considerazione di fare una mini-donazione al mio sito come ringraziamento...
MOLTE AREE SONO SOGGETTE A MODERAZIONE, i messaggi non appaiono subito.

SONO ASSENTE NON SO DI PRECISO PER QUANTO A CAUSA DI PROBLEMI, TORNO APPENA POSSIBILE

Sims2Cri is offline   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2008, 08.54.15   #2
agfmucc
Sims'Frame Stuff

L'avatar di agfmucc

agfmucc chiede un vostro giudizio
Allora proprio tutto ciò che ci viene in mente, ok!
Sono rimasta senza fiato, l'immagine che appare è favolosa, specialmente la parte con il mare, poi la homepage è carina (specialmente l'idea dei gattini al posto delle farfalle).
Questa è la mia idea, averne di siti così!(vuoi piantarla di migliorare, vulcano, alcuni siti fanno brutta figura confrontati al tuo. eheheheh)

Agfmucc
agfmucc is offline   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2008, 09.55.49   #3
piccolouomo
Utente Registrato

L'avatar di piccolouomo

piccolouomo si avvolge di un aura luminosapiccolouomo si avvolge di un aura luminosa
Mamma mia già tre anni!

Molto carina come idea... un bel tuffo nel passato!
La mia iniziazione al mondo virtuale di the sims risale alla fine del 2005 (anche se un tempo nn c'ero così dentro! XD)... Quindi bene o male ho vissuto tutti i cambiamenti di simsTocri (molto divertente l'aneddoto! Nn ci avevo pensato... ).

Qualcosa mi ricordavo... Altro no...
Cmq di cambiamenti ce ne sono stati...
Qualcuno è passato più in sordina degli altri, ma nn si può certo dire che il "sito rosa" nn cerchi sempre di rinnovarsi...

Ne approfitto anche per ringraziare per i vari layout dedicati a Giorgio...
E per la copertina di gennaio...
Io qualcosina già sapevo .... Grazie davvero e grazie per la pubblicita!!! Speriamo bene

p.uomo@MTS
p.uomo@DL → Luce | Zoraide

piccolouomo is offline   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2008, 11.05.36   #4
Sims2Cri

L'avatar di Sims2Cri

Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!
Citazione:
Originalmente inviato da agfmucc Visualizza messaggio
(vuoi piantarla di migliorare, vulcano, alcuni siti fanno brutta figura confrontati al tuo. eheheheh)

Agfmucc
eh dai su io non ci resisto, come vulcano se non scoppio ogni tanto che vulcano sarei? (un vulcano tanto stanco che ha dormito tanto poco nell'ultima settimana per sistemare tutto)

Citazione:
Originalmente inviato da piccolouomo Visualizza messaggio
Quindi bene o male ho vissuto tutti i cambiamenti di simsTocri (molto divertente l'aneddoto! Nn ci avevo pensato... ).
Pensa te... e per fortuna che hai iniziato a stressarmi solo dal 2007!!! Dai che scherzo, lo sai che non mi stressi...

Citazione:
Originalmente inviato da piccolouomo Visualizza messaggio
Ne approfitto anche per ringraziare per i vari layout dedicati a Giorgio...
E per la copertina di gennaio...
Io qualcosina già sapevo .... Grazie davvero e grazie per la pubblicita!!! Speriamo bene
Che dire, il ragazzo si presta molto bene.... ma sarà pronto ad essere spodestato da un eventuale mr. sims2cri 2008??

Hack per le pose / Guida alle sezioni del forum / Cosa fare se il gioco non funziona / Gallery su KoinUp

Se vi sono stata di aiuto a risolvere problemi con PC, configurazioni, gioco etc, potreste sempre prendere in considerazione di fare una mini-donazione al mio sito come ringraziamento...

SONO ASSENTE NON SO DI PRECISO PER QUANTO A CAUSA DI PROBLEMI, TORNO APPENA POSSIBILE

Vecchio 10-01-2008, 14.34.41   #5
wfabio10
Ti amo ma non lo sai.....

L'avatar di wfabio10

wfabio10 chiede un vostro giudizio
Bellissimo bello bello bello la nuova grafica è stupenda magari non è cambiato molto ma con quella colonna di sinistra mi piace molto di più... che dire il concorso è propio originale e credo che parteciperò.. complimenti ancora!

Cerchiamo staff contattateci!
wfabio10 is offline   Rispondi citando
Vecchio 11-01-2008, 07.27.45   #6
paperina76
Sims2Cri Finders

L'avatar di paperina76

paperina76 chiede un vostro giudizio
io ho scoperto il sito nel 2006, e rivedere le vecchie grafiche del sito mi ha fatto fare un tuffino nel periodo in cui ho scoperto TS2 e tutto il mondo meraviglioso che lo circonda!
Questa grafica mi piace molto, soprattutto i gattini (io adoro i gatti !) e l'immagine iniziale poi? wow, fantastica!!!
Complimenti Cri, sei bravissima e si vede che ci metti il cuore

.: :.
.: :.
paperina76 is offline   Rispondi citando
Vecchio 11-01-2008, 09.28.42   #7
*_Drew~
EISSC User

L'avatar di *_Drew~

*_Drew~ è un gioiello tra le rocce*_Drew~ è un gioiello tra le rocce*_Drew~ è un gioiello tra le rocce
Wow, non conoscevo il lato 2005 di Cri...
Fortuna che poi l'hai cambiato xD!
Comunque, adesso il sito è stupendo e devo ammettere che il rosa di adesso non mi nuoce più di tanto :P.
Vecchio 11-01-2008, 09.41.25   #8
Sims2Cri

L'avatar di Sims2Cri

Sono molto contenta che vi piaccia soprattutto i gatti, mentre facevo tentativi me ne sono innamorata

Ieri ci sono stati dei piccoli problemi per chi usa Internet Explorer versione 6, che vedeva il sito tutto sfasato, ma ora ho risolto anche per loro

Vecchio 11-01-2008, 10.39.23   #9
Simones
Utente Registrato

L'avatar di Simones

Simones chiede un vostro giudizio
Io mi ricordo tutti i bottoni Merito un premio fedeltà?
Comunque la nuova grafica è molto bella (e io adoro i gatti) ... anche le farfalle però non erano niente male!
Simones is offline   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2008, 10.08.43   #10
piccolouomo
Utente Registrato

L'avatar di piccolouomo

piccolouomo si avvolge di un aura luminosapiccolouomo si avvolge di un aura luminosa
Citazione:
Originalmente inviato da sims2cri Visualizza messaggio
Che dire, il ragazzo si presta molto bene.... ma sarà pronto ad essere spodestato da un eventuale mr. sims2cri 2008??
Be' penso proprio di no... Diciamo che potrebbe prenderla meglio se il mr del 2008 fosse un suo fratellastro!!! XD

p.uomo@MTS
p.uomo@DL → Luce | Zoraide

piccolouomo is offline   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2008, 18.58.21   #11
Sims2Cri

L'avatar di Sims2Cri

@piccolouomo E' una promessa o una minaccia??? :P

@ Simones beh, in effetti potremo pensarci, fare una domanda sul passato di Sims2Cri e dare un premio fedeltà a chi indovina...

Vecchio 12-01-2008, 20.08.53   #12
cioccolata
Ti amo e nn lo sai...

L'avatar di cioccolata

cioccolata chiede un vostro giudizio
Mi sono innamorata dei gatti *.*
Io ho conosciuto sims2cri come primo sito dedicato ai sims, era agosto 2006, e già c'era la grafica con i bottoni a farfalla
Comunque quella nuova mi piace molto! Con due colonne è molto meglio organizzato il sito, e che dire dell'immagine iniziale... bellissima!!
Complimenti Cri!
cioccolata is offline   Rispondi citando
Vecchio 03-02-2008, 00.36.26   #13
ilenia'ts2h'
You're beautiful

L'avatar di ilenia'ts2h'

ilenia'ts2h' chiede un vostro giudizio
Che dire, Sims2Cri ne ha fatta di strada! Insieme a Edenstyle è stato uno dei primi siti che ho conosciuto...lo seguo solo dal 2006 e mi ha fatto piacere sapere qualcosa in più sulla storia del sito, brava Cri!

aggiornata 04/08

Ilenia, The Sims 2 House's webmistress
ilenia'ts2h' is offline   Rispondi citando
Vecchio 03-02-2008, 12.51.25   #14
Sims2Cri

L'avatar di Sims2Cri

Grazie Ile, e Grazie anche a Cioccolata

Vecchio 28-03-2008, 17.42.26   #15
cicciolocali
@@ Cucciola ti amo @@

L'avatar di cicciolocali

cicciolocali continuando così diventerà famoso
Lo sai, io ho iniziato a frequentarvi a metà del 2006, quando mia moglie mi ha fatto conoscere The Sims 2.

Siete stati il primo sito che ho consultato per quanto riguardava gli oggetti e varie da inserire nel gioco.

Ho subito trovato il sito semplice, ben fatto, ricco e frequentato da persone eccezzionali.

Poi il forum collegato a settembre 2006 il forum si è trasferito qui, e sei stata tu stessa, assieme a Barbara e Ilaria, a convincermi ad iscrivermi qui, visto il mio scetticismo.

Ho avuto alti e bassi col gioco e col forum, ma il sito sims2cri è stato sempre il mio punto di riferimento, e finché giocherò a The Sims 2 lo sarà.

Poi......lo diventerà anche sims3cri ehehehehehehe.

Da quello che ho capito.....domani finalmente conoscerà Barbara.......peccato non poter conoscere finalmente anche te e Ilaria.

Siete delle persone fantastiche. Grazie per tutto quello che fate per noi.

Ultima modifica di cicciolocali : 28-03-2008 alle ore 17.46.56.
cicciolocali is offline   Rispondi citando
Vecchio 28-03-2008, 19.30.21   #16
@Barbara@
Utente Registrato

L'avatar di @Barbara@

@Barbara@ chiede un vostro giudizio
No Ciccio, mi dispiace davvero tanto, ma alla fine non veniamo.
Pensiamo che la piccola sia ancora troppo piccola per una sfacchinata del genere. Però spero tanto di poterti incontrare al prossimo raduno.
@Barbara@ is offline   Rispondi citando
Vecchio 28-03-2008, 23.22.58   #17
Sims2Cri

L'avatar di Sims2Cri

Grazie mille Ciccio

Già io ho evitato questo raduno... capirete presto il perchè :P

(oltre alla mia salute traballante per cui faccio fatica a pianificare le cose)

Vecchio 29-03-2008, 09.25.54   #18
soffio60
Utente Registrato

soffio60 chiede un vostro giudizio
Ciao Cri.
Io sono nuova. e la mia più totale e irreparabile inesperienza è la conferma che il tuo sito è il MIGLIORE. Lo era prima e lo è adesso.
Queste ultime novità mi piacciono davvero, ma la cosa fondamentale è che io ho cominciato a divertirmi da quando sono entrata qui.
Ho trovato disponibilità, facilità nel "passeggiare" e trovare le cose.....belle.
Complimenti, davvero, sei in gamba.
Grazie Cri.
soffio60 is offline   Rispondi citando
Vecchio 29-03-2008, 11.08.10   #19
Candro
Buoni o Cattivi

L'avatar di Candro

Candro chiede un vostro giudizio
è veramente bella!
oggi quando sono entrato nel sito, per vedere i meravigliosi finds, sono rimasto a bocca aperta! è molto "classosa"
Poi io dietro il nero ci sbavo! quindi complimenti per la nuova grafica e per i vostri meravigliosi 3 anni di attività!
Candro is offline   Rispondi citando
Vecchio 29-03-2008, 11.17.27   #20
Flash96
Utente Registrato

Flash96 chiede un vostro giudizio
io vi conosco solo dalla 2 edizione e credo e così è anche molto carino
ciao
Flash96 is offline   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione