![]() |
|
|
#1 |
|
Utente Registrato
![]() |
login
ciao,scusate,
![]() ma cosa è il login?ogni volta che ci clicco sopra in the house sims2mi dice che è incorretta.Dovrei avere il login?perchè non ce l'ho?
|
|
|
#2 |
|
You're beautiful
![]() |
Perchè per poter effetuare il login devi prima registrarti al sito, dopo che avrai attivato l'account potrai effetuare il login
Trovi informazioni qui: http://www.thesims2house.netsons.org...egistrazione#2 E puoi registrarti qui: http://www.thesims2house.netsons.org...nt&op=new_user Quando crei l'account, ti viene spedito in automatico una email all'indirizzo che hai utilizzato con un link che ti servirà per completare l'attivazione dell'account. Ultima modifica di ilenia'ts2h' : 28-10-2007 alle ore 01.46.12. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente Registrato
![]() |
grazie ilenia,il problema che io mi ero già iscritta(beatrix)solo che si, doveva arrivarmi tramite email il login all'indirizzo g.beatrice@hotmail.it,ma non mi è mai arrivato.proverò a registrarmi di nuovo,magari ho sbagliato qualcosa.scusa,mA DEVO REGISTRARMI A THE SIMS 2 HAUSE CON U NICKNAME E UNA PASSWORD DIVERSA DA QUELLA DI EDENSTYLE?
GRAZIE E CIAO. PERDONAMI,MA NON M'INTENDO MOLTO DI QUESTE COSE.
|
|
|
#4 |
|
You're beautiful
![]() |
Non hai un altro indirizzo di posta da poter utilizzare? Perchè la notifica mi dice che non è possibile spedire l'email per completare la registrazione al tuo indirizzo. Non è che per caso è stato disattivato?
Per quanto riguarda password e nickname puoi scegliere quelli che vuoi tu. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente Registrato
![]() |
ciao ilenia,ho fatto uncontrollo per l'indirizzo email,ed è tutto a posto .comunque penso che mi registrerò di nuovo,così ti inserisco il nuovo indirizzo alternativo..
P.S forse non ero collegata in internet,è possibile che tu l'abbia spedito quando non ero collegata? speriamo che stavolta funzioni. ciao
|
|
|
#6 |
|
You're beautiful
![]() |
No, la mail non la mando io personalmente, viene spedita automaticamente e anche se tu non eri collegata avresti dovuta trovarla quando avresti controllato la tua casella di posta quindi non dipende da questo
![]() |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente Registrato
![]() |
login
![]() ciao ilenia sono ancora io,ho rifatto la registrazione,e sembra andata a buno fine,infatti mi è arrivata un email da voi con scritto un paio di cose,però quando digitoil mio nick e la mia pasword e clicco login mi dice che quest'ultimo è incorretto.forse devo scrivere qualcosa che mi è arrivata con l'email? scusa se conti nuo a scocciarti,ma non sono ancora pratica di alcune cose. GRAZIE E CIAO!!!
|