Siti Eissc - EVIM
Edenstyle.it
Sims 2 Cri
The Sims 2 House
Ophelia Sims
Oniric's Production
i Forums di ETMagazine Siti Eissc - WAIG
Black's DresSims2Lab
Angel Production
ShopSims
.:| The Sims | The Sims 2 | The Sims 3 | Area Creativa | Sezione Tecnica | Siti Eissc | Sims Link | Downloads | Sims Pub |:.

Torna indietro   i Forums di ETMagazine > ETMagazine Hosted Site > Edenstyle - EISSC Sims forum > SEZIONE TECNICA > Problemi tecnici > Problemi The Sims 2
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Problemi The Sims 2 Per i problemi inerenti The Sims 2

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-09-2007, 21.30.05   #1
Sims2Cri
@CriCri@ EisscForum Admin

L'avatar di Sims2Cri

Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!
:: Problemi con The Sims 2 Bon Voyage ::

Scrivete qui eventuali problemi che avete con The Sims 2 Seasons che riguardino il gioco e non gli oggetti hackati.

Per gli oggetti hackati la discussione giusta è questa http://forum.nipogames.com/showthread.php?t=161186

Prima di installare ricordate di farvi una copia di tutta la cartella The Sims 2 che trovate all'interno della cartella Documenti.

Ricordate che:
  1. Se vedete oggetti blu flashing dipende dal CEP e dovete installare la nuova versione (quando uscirà)

2. Se avete problemi con la grafica dovete aggiornare i driver della scheda video. Se non sapete fare leggete questa discussione: http://forum.nipogames.com/showthread.php?t=153474

3. Se avete problemi di avvio del gioco provate a vedere se senza la cartella Downloads il gioco parte. Se ancora non parte provate togliendo tutta la cartella The Sims 2 dentro a Documenti (n.b. per togliere intendo spostare ad esempio sul desktop, non eliminare)

4. Per sapere come allegare la configurazione del vostro computer qui sul forum per farci capire "com'è fatto il vostro pc" leggete questa discussione: http://forum.nipogames.com/showthread.php?t=90893

Hack per le pose / Guida alle sezioni del forum / Cosa fare se il gioco non funziona / Gallery su KoinUp

Se vi sono stata di aiuto a risolvere problemi con PC, configurazioni, gioco etc, potreste sempre prendere in considerazione di fare una mini-donazione al mio sito come ringraziamento...
MOLTE AREE SONO SOGGETTE A MODERAZIONE, i messaggi non appaiono subito.

SONO ASSENTE NON SO DI PRECISO PER QUANTO A CAUSA DI PROBLEMI, TORNO APPENA POSSIBILE

Sims2Cri is offline   Rispondi citando
Vecchio 10-09-2007, 09.43.25   #2
frollinux
Utente Registrato

L'avatar di frollinux

frollinux chiede un vostro giudizio
Unhappy

ciao io ho un serio problema e non so come fare.
Ho comprato TS" world adventure e l'ho installato, correttamente. Quando lo lancio xò mi si blocca dicendo: "riscontrato conflitto con software di emulazione"

io ho tutti i requisiti richiesti e ho cancellato ciò che potrebbe dare fastidio, ma non riesco a caricarlo.

Cosa devo fare??
frollinux is offline   Rispondi citando
Vecchio 11-09-2007, 11.38.03   #3
Sims2Cri

L'avatar di Sims2Cri

Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!
Il gioco è originale? Se si non avrai bisogno di tenere aperti programmi come CloneCD, Alchool e Daemon Tool. Chiudili e se non basta bisogna che li togli anche dallo startup (avvio) del pc, andando a metter mano nei file di registro, quindi prima prova così, poi in caso ti dico cosa fare.

ps. Il messaggio non era rivolto a te ma a un altro utente che poi ha cancellato i messaggi.

Hack per le pose / Guida alle sezioni del forum / Cosa fare se il gioco non funziona / Gallery su KoinUp

Se vi sono stata di aiuto a risolvere problemi con PC, configurazioni, gioco etc, potreste sempre prendere in considerazione di fare una mini-donazione al mio sito come ringraziamento...

SONO ASSENTE NON SO DI PRECISO PER QUANTO A CAUSA DI PROBLEMI, TORNO APPENA POSSIBILE

Vecchio 11-09-2007, 16.25.42   #4
frollinux
Utente Registrato

L'avatar di frollinux

frollinux chiede un vostro giudizio
grazie x la risposta!
il gioco è originale, acquistato da saturn
avevo nero che ho disinstallato e altri programmi non li ho...

però anche senza nero continua a dirmi la stessa cosa...
non so cosa fare... e mi dispiace xè il gioco sembra carino!
frollinux is offline   Rispondi citando
Vecchio 11-09-2007, 16.41.06   #5
LauSim
Il puntino sulla I

L'avatar di LauSim

LauSim chiede un vostro giudizio
Nero non ha niente a che fare con i programmi di emulazione.

E non dimenticate la mia simstory: Venus County

E se i miei deliri non vi bastano ancora... il mio blog: South Wind Cafè
LauSim is offline   Rispondi citando
Vecchio 11-09-2007, 17.38.44   #6
Alexis
Faith and Arms

L'avatar di Alexis

Alexis continuando così diventerà famoso
Ecco il mio di problema

Ovviamente oltre a fare questo succede altro:
-se deve fare un'azione, chessò, sedersi, lei sparisce, la sedia si sposta come per sedersi (appunto) e ovviamente me la ritrovo seduta in aria
-al bagno non mi ci va...e poi si lamenta anche xke si piscia sotto
-evita di fare le azioni mettendosi a battere il piede per terra e appare una nuvoletta ke però non è completa...nel senso ci sn sl i due pallini iniziali

Dite che è il classico bug da espansione appena uscita?
Vecchio 11-09-2007, 20.55.36   #7
Phen
Utente Registrato

L'avatar di Phen

Phen chiede un vostro giudizio
Ragazzi io sto impazzendo e non riesco a godermi il gioco.
Premetto che ho eliminato l'insiminator e ho la bottiglietta voodoo, l'armadio di shaklin, l'armadietto delle medicine e la macchinetta del caffè come hack.
Vi elenco i miei problemi:
1. Oltre ai download che lampeggiano blu, mi lampeggiano blu anche alcuni oggetti di default come ad esempio un letto a baldacchino in un albergo dell'isola twikki.
2. Mi si sfasciano in continuazioni i wc e le docce delle mie case
3. Appare (pur avendolo tolto) l'insiminator sulla spiaggia di twikki!!!
4. Mi sono sparite le opzioni della spiaggia (conchiglie, castello etc.) e anche l'opzione scatta una foto (al primo avvio c'era).
5. Mi sono sparite le opzioni col trucco dei trucchi che servivano per gli stemmi pesca e giardinaggio
6. Mi sono sparite le opzioni da tavolo tipo brinda, ruba dal piatto etc.
7. Molti download spariscono, ossia gli oggetti si trasformano nelle mesh corrispondenti.
Mi sembra ce ne siano altri ma non mi vengono in mente per ora, spero possiate aiutarmi sto impazzendo!

Ultima modifica di Phen : 11-09-2007 alle ore 21.10.36.
Phen is offline   Rispondi citando
Vecchio 11-09-2007, 22.50.18   #8
LauSim
Il puntino sulla I

L'avatar di LauSim

Il problema 4 è un effetto tipico dell'Insim. Sicura di averlo tolto del tutto? Hai controllato con il sims2pack clean installer?

Prova ad avviare il gioco senza la cartella Downloads per vedere come va.

Vecchio 12-09-2007, 01.20.48   #9
Sims2Cri

L'avatar di Sims2Cri

Togliete tutta la cartella Downloads per vedere se ha ancora problemi e Reinstallate il CEP per gli oggetti blu.

Come ha detto Lau.

Anche se nero è disinstallato bisogna pulire i registri, potrebbe esser rimasto. C'è una funzione di nero che da fastidio al gioco a volte.

Vecchio 12-09-2007, 10.49.55   #10
Phen
Utente Registrato

L'avatar di Phen

Si si l'ho tolto ma mi è spuntato sulla spiaggia ma com'è possibile? Ho riscontrato un altro problema poi: chiamando il club del giardinaggio quando arriva melissa zapotek non c'è più l'opzione ''chiedi iscrizione al club''.. E nero non ce l'ho proprio come programma quindi cosa potrebbe essere?
Vecchio 12-09-2007, 11.39.11   #11
Sims2Cri

L'avatar di Sims2Cri

il consiglio su Nero non era a te Phen ;P

Evidentemente non hai rimosso tutto, un altro insimenator se ti compare ce l'hai. Per piacere, prova a togliere tutta, e dico tutta, la cartella Downloads. Son quelli i problemi, ma vi ostinate a voler tenere i file. Avvia senza tutto e vedi se va. Crea un nuovo quartiere se non vuoi rischiare ad aprire i tuoi senza i contenuti scaricati.

Vecchio 12-09-2007, 14.10.30   #12
Phen
Utente Registrato

L'avatar di Phen

Ok grazie Cri. Quindi avvio il gioco senza la cartella download. Ma avrà soluzione prima o poi questa cosa o perderò i download per sempre? Scusate l'ignoranza
Vecchio 12-09-2007, 14.15.25   #13
LauSim
Il puntino sulla I

L'avatar di LauSim

L'avviare il gioco senza Downloads ha semplicemente lo scopo di capire se sia da uno di essi che scaturisce il problema.

Vecchio 12-09-2007, 14.58.52   #14
..Kady..
*Mrs. Depp*

L'avatar di ..Kady..

..Kady.. si avvolge di un aura luminosa..Kady.. si avvolge di un aura luminosa
Sicuramente c'e qualche pezzetto dell'insim in qualche casa (magari ti sei scordata dentro un appartamento il diamantino dei bisogni per esempio) e quindi ogni volta che avvii il gioco, ti si reistalla automaticamente tutto l'insims.

Controlla le singole case, perchè finchè non trovi il pezzetto dimenticato, ti si reinstalla sempre. A me è successo con Seasons.

Per quanto riguarda me, credo piu che altro sia un bug, perchè non mi fa piu cancellare il make up dalla schermata del crea famiglie..
Vecchio 12-09-2007, 18.16.53   #15
rossy1985

anche io ho il problema relativo al conflitto con il software di emulazione...... io ha daemoon tools ma nn posso disinstallarlo. come faccio?
Vecchio 12-09-2007, 19.35.11   #16
Simones
Utente Registrato

L'avatar di Simones

Simones chiede un vostro giudizio
Citazione:
Originalmente inviato da rossy1985 Visualizza messaggio
anche io ho il problema relativo al conflitto con il software di emulazione...... io ha daemoon tools ma nn posso disinstallarlo. come faccio?
Non lo devi per forza disistallare, basta che lo chiudi. Se poi ti serve per far partire il gioco, il problema si risolve comprando i giochi originali
Simones is offline   Rispondi citando
Vecchio 12-09-2007, 20.20.23   #17
Phen
Utente Registrato

L'avatar di Phen

Ah ecco perchè!!!! Grazie mille so già in quali case cercare
Ma quando usciranno le versioni aggiornate del CEP, del trucco dei trucchi etc? E' orrendo che creino tutti sti problemi!!!
Vecchio 12-09-2007, 22.49.07   #18
rossy1985

simon il gioco è originale, il problema è che come ha detto cri ho chiuso daemon ho disattivato l'auto start ma il problema sussiste....... dicevo che nn posso disinstallarlo perchè condivido il pc con mio fratello quindi come lo risolvo
Vecchio 12-09-2007, 23.03.29   #19
LauSim
Il puntino sulla I

L'avatar di LauSim

Citazione:
Originalmente inviato da Phen Visualizza messaggio
Ah ecco perchè!!!! Grazie mille so già in quali case cercare
Ma quando usciranno le versioni aggiornate del CEP, del trucco dei trucchi etc? E' orrendo che creino tutti sti problemi!!!
Beh, ragazzi. Bon Voyage è uscito da una settimana. Non è "orrendo" che i vecchi hack creino problemi. E' nella normalità delle cose.

Alle persone date il tempo di lavorarci su queste cose. Lo fanno per pura passione, non sono pagati per questo e nella vita ci sono cose più importanti di un gioco :| , tipo la famiglia, il lavoro e la vita privata.

Quando sarà pronto il CEP, Numenor lo farà presente, come ha sempre fatto. Così come gli altri renderanno disponibili gli aggiornamenti dei loro hack appena possibile.

Scusate, ma ad ogni espansione nuova escono 'sti discorsi. E con il CEP, e con l'InSIM e con l'InTEEN, e con qualunque altra cosa. Quando non c'è niente di dovuto in tutto questo. Semmai sono "favori" che vengono fatti alla comunità.

P.s.: Il "trucco dei trucchi" non è soggetto ad aggiornamenti, in quanto è proprio del gioco. Quello è e quello resta. Semmai si evolve. Ma l'evoluzione è già dentro il gioco.

Vecchio 13-09-2007, 11.26.39   #20
Phen
Utente Registrato

L'avatar di Phen

Io mi riferivo al fatto che pur avendolo tolto l'insim si ripresenti nel gioco perchè era in qualche casa... E' pesante, voglio dire, se cancello la macchinetta del caffè di Cri si cancella e basta, no che riappare perchè nel gioco ce l'hanno tutte le mie famiglie!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione