|
|||||||
| Discussioni, domande e suggerimenti sul fansub Thread di discussione e suggerimenti, in toni pacati, sul mondo del fansub. |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 |
|
Utente Registrato
![]() |
Probabilmente perchè c'è una versione hardsub ed una softsub.
|
|
|
|
|
#82 |
|
Utente Registrato
![]() |
Già è vero non ci avevo pensato...
|
|
|
#83 |
|
Utente Registrato
![]() |
nuovo tracker Full Metal Alcholist
Ciao
volevo segnalare che il sito http://www.alcholist.altervista.org/ non l'usiamo piu!!! il nuovo tracker e http://www.animeincoma.it/fma/index.php bisogna togliere quello vecchio xche ho notato che cliccando sulla relase di blood+ 05 nella sezione listafansub se clicco sul nome del gruppo mi porta al sito vecchio (http://www.alcholist.altervista.org/) dove il tracker e chiuso. Potete cambiarlo con http://www.animeincoma.it/fma/index.php ? grazie ![]() |
|
|
|
|
#84 |
|
Utente Registrato
![]() |
Ci sono molti errori riguardo alle nostre serie, pian piano segnalerò tutto.
Per ora ci tengo a dire che Ningyo no Mori non è altro che Mermaid's Forest Tv. Sono undici ep piu' due extra, quindi tredici in tutto. Versione hardsub^^ |
|
|
|
|
#85 |
|
Utente Registrato
![]() |
Quindi chi di dovere corregga gli errori please.
|
|
|
#86 |
|
Utente Registrato
![]() |
Ah poi nella scheda di Kousetsu Hyaku Monogatari, non è stata segnalata la disponibilità. In questo caso è un softsub, realizzato sia da noi [AP] che dagli ISS. Alla prox^^
|
|
|
|
|
#87 |
|
AU Master
![]() |
il sito web degli AUFanSub e' ora www.aufansub.com =)
AU FanSub Founder WebSite: http://www.aufansub.com IRC Channel: #animeuniverse@irc.azzurra.org AU Tracker: http://www.aufansub.com/tracker Progetti FanSub: http://forum.nipogames.com/showpost....&postcount=107 *aggiornato al 22 Maggio 2007* Check it out! L'AUFanSub cerca traduttori ENG-ITA e timers, fatevi avanti ![]() L'AUFanSub vi invita nella War Zone per flammare liberamente. :teschio
|
|
|
|
|
#88 |
|
Otaking Fansub
![]() |
Forse non è di mia competenza segnalarlo, ma ho notato che di Loveless è stata messa solo la nostra versione softsub e non quella hardsub degli MT.
![]() |
|
|
|
|
#89 |
|
Ah! è il re del fumo
![]() |
Segnalo anche il sito non è più .org ma .com da un 2-3 mesi, mi sembrava però di avrlo già segnalato... va bhe
|
|
#90 |
|
Utente Registrato
![]() |
Ma non si può avere qualche comando per modificare schede e cose del genere?
Mi sa tanto che le segnalazioni non servono a niente... |
|
|
|
|
#91 | |
|
Elune-Adore
![]() |
Citazione:
Comunque sia, ho finito adesso di inserire tutti i dati che sono stati messi nel calderone dopo il crash del server; se vedete errori/inesatteze/*mancanze siete pregati di segnalarli.
|
|
|
#92 |
|
Utente Registrato
![]() |
Yusaku so benissimo cosa è successo, infatti quel mio post è vecchio.
Prima del crash avevo pure proposto una cosa a Tacchan per l'update, cmq fa niente, si aspetta. |
|
|
|
|
#93 |
|
Fans n°1 di Chii
![]() |
Vorrei segnalare che [FMI] Aria the Animation 3 è stato archiviato come 1 ^^
Correzione please. Ja ne!
|
|
#94 |
|
Subber senza onore
![]() |
Vorrei segnalare che avete inserito Karin 13 (che non è ancora uscito) con i dati di Kashimashi 3 (che manca).
I dati sono questi: 12/02/06 182.001.664 B1A06209 XviD e sono da riferirsi a Kashimashi 3.
--- Questa è la mia fatalità, che non potendo mai avere nessuna stima se non rubata, questa stima mi umilia e mi opprime interiormente e, perché io mi rispetti, bisogna che gli altri mi disprezzino. (Jean Valjean, Les Misérables) --- ![]() Founder di PTP Fansub www.ptpfansub.com irc://irc.eu.azzurra.org:6667/ptp |
|
|
|
|
#95 |
|
Caotico Neutrale
![]() |
igloo 03 col 02 >_>
Struggling and losing, never returning, into the dreams, of all the planets that sleep, Rainbow colored stars, gently taps the heart, Dreaming along, high above all, A waken now upon the sea of the Stars |
|
|
|
|
#96 |
|
Subber senza onore
![]() |
Grazie per la correzione.
--- Questa è la mia fatalità, che non potendo mai avere nessuna stima se non rubata, questa stima mi umilia e mi opprime interiormente e, perché io mi rispetti, bisogna che gli altri mi disprezzino. (Jean Valjean, Les Misérables) --- ![]() Founder di PTP Fansub www.ptpfansub.com irc://irc.eu.azzurra.org:6667/ptp |
|
|
|
|
#97 |
|
^MDW^ Fansub Staff
![]() |
CRC errato per Hellsing ultimate OAV 1 dei subzero e' 65E3B0E6, sul sito e' stato messo A4D80AE6
|
|
|
|
|
#98 |
|
AFT fansub
![]() |
Fantastic Children
Dovreste aggiornare, cortesemente e appena c'è il tempo, la Scheda di Fantastic Children poichè in disponibilità italiana è riporato "nessuno".
Naturalmente c'è la versione AFT hardsub e quella AP softsub ![]() Grazie^^ |
|
|
|
|
#99 |
|
^MDW^ Fansub Staff
![]() |
l'ultimo ep. pubblicato di Blue Gender e' il 10 non il 2
|
|
|
|
|
#100 |
|
Utente Registrato
![]() |
Gli ultimi due di blue gender sono il 10 e l'11.
Il primo, nella lista, è segnato come 2 ed il secondo come 10. |
|
|