|
|||||||
| Comunicati ufficiali Thread relativi all'annuncio delle serie e alla loro discussione: se apprezzate il lavoro dei gruppi, dimostratelo in questa sezione. |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 | |
|
Utente Registrato
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
AU Master
![]() |
Per la stagione 2006, oltre a tutti i progetti correnti e che cercheremo di portare avanti con dedizione, l'AUFanSub annuncia:
- Tokko (anime tratto da un manga di Tohru Fujisawa) - Disgaea - Black Lagoon - Kagihime Monogatari Eikyuu Alice Rinbukyoku ed inoltre cureremo gli oav di I''S Pure con gli Anime Saga. Restate sintonizzati!
AU FanSub Founder WebSite: http://www.aufansub.com IRC Channel: #animeuniverse@irc.azzurra.org AU Tracker: http://www.aufansub.com/tracker Progetti FanSub: http://forum.nipogames.com/showpost....&postcount=107 *aggiornato al 22 Maggio 2007* Check it out! L'AUFanSub cerca traduttori ENG-ITA e timers, fatevi avanti ![]() L'AUFanSub vi invita nella War Zone per flammare liberamente. :teschio
|
|
|
|
|
#63 |
|
Utente Registrato
![]() |
Per Kakyou: che siano rari o meno è molto strano che non ci siano ne su AniDB ne su ANN. Negli USA esistono?
|
|
|
#64 |
|
Utente Registrato
![]() |
No, negli USA non esistono. Per rari intendevo che oltre alla difficile reperibilità sono pressochè sconosciuti. Non per questo sono brutti, anzi, seguono molto fedelmente il manga e la regia non è per niente malvagia. Mentre che ci sono posto le copertine originali (purtoppo non ho quella del quinto OAV):
![]() |
|
|
|
|
#65 |
|
Utente Registrato
![]() |
Iniziati i lavori di traduzione dal giapponese per The Wings of Rean! Ne approfitto per dire che data la quantità sempre crescente delle serie che realizziamo avremmo bisogno di timer
![]() |
|
|
|
|
#66 |
|
AFT fansub
![]() |
[AFT]ANIME FOR EVER TEAM & [AP] ANIME PHOBIA
Annuncio l'intenzione di subbare Fantastic Children,insieme agli AP, dateci il tempo di reperire un pò di materiale(ho trovato le raw^^) e di completare parte di ciò che abbiamo già iniziato. PS: Editato perchè sarà una collaborazione ![]() Ultima modifica di Jepers : 09-01-2006 alle ore 12.11.16. |
|
|
|
|
#67 |
|
SymplyFansub
![]() |
I Simplyfansub annunciano l'inizio del fansub di "Kaleido Star" (52 ep.), anche se al momento abbiamo problemi con le RAW....
Ultima modifica di Lord Armageddon : 08-01-2006 alle ore 18.52.51. |
|
|
|
|
#68 | |
|
C'è del marcio nel Fansub
![]() |
Citazione:
VI AMO ![]() Non vedo l'ora Jepers, davvero. Attendo con somma ansia le prime release ![]() |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Utente Registrato
![]() |
Citazione:
======================================== ![]() In Distribuzione per LOGH Project: Ginga Eiyuu Densetsu - The Classic Serie - Ep. 040 Julian no Tabi, Jinrui no Tabi - Il viaggio di Julian ° Il viaggio dell'umanità In Lavorazione per LOGH Project: Ginga Eiyuu Densetsu - The Classic Serie - Ep. 041 Sakusein Mei "Kamigami no Tasogare" (Ragnarok) - Operazione Ragnarok |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
AFT fansub
![]() |
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#71 |
|
The Killing Perfection
![]() |
Interessante allora attenderò la vostra release pure io
![]() |
|
|
|
|
#72 | |
|
BaKaTeam's Oyabin
![]() |
Citazione:
!!!
|
|
|
|
#73 |
|
The Champion of Daemon
![]() |
Ho intenzione di mettermi in proprio riguardo una serie ke mi piace molto:
Kagihime Monogatari Eikyuu Alice Rinbukyoku (Eternal Alice) è in fase di progettazzione al + presto la rello mi mankano due o tre cosette ...... Ma tranquilli MaO è una garanzia :-) ![]() |
|
|
|
|
#74 |
|
The Champion of Daemon
![]() |
nn avevo visto ke gli universe lo avevano gia' programmato :-) kiedo venia
|
|
|
|
|
#75 |
|
Utente Registrato
![]() |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Subber senza onore
![]() |
Lo faremo anche noi di PTP Hantsuki. Abbiamo già iniziato a lavoraci :P
--- Questa è la mia fatalità, che non potendo mai avere nessuna stima se non rubata, questa stima mi umilia e mi opprime interiormente e, perché io mi rispetti, bisogna che gli altri mi disprezzino. (Jean Valjean, Les Misérables) --- ![]() Founder di PTP Fansub www.ptpfansub.com irc://irc.eu.azzurra.org:6667/ptp |
|
|
|
|
#77 |
|
Utente Registrato
![]() |
Ok capita^^
(Il subber che andrà a subbare questa serie di solito non apprezza le rel doppie, potrebbe pure lasciar stare) |
|
|
|
|
#78 |
|
AFT fansub
![]() |
Ma perchè non collaborate ?
![]() |
|
|
|
|
#79 |
|
Utente Registrato
![]() |
Ma, guarda, questa miniserie probabilmente verrà seguita da due membri. E cmq visto che la versione dei PTP sarà hardsub (probabilmente), noi opteremo per il softsub (a noi molto gradito). Così almeno offriamo due versioni diverse e sono tutti contenti
![]() |
|
|
|
|
#80 |
|
Subber senza onore
![]() |
Per noi non ci sono problemi sulle doppie release ^^.
Cmq noi al 99% faremo anche Shinigami no Ballad (già che siamo in tema )
--- Questa è la mia fatalità, che non potendo mai avere nessuna stima se non rubata, questa stima mi umilia e mi opprime interiormente e, perché io mi rispetti, bisogna che gli altri mi disprezzino. (Jean Valjean, Les Misérables) --- ![]() Founder di PTP Fansub www.ptpfansub.com irc://irc.eu.azzurra.org:6667/ptp |
|
|