|
|||||||
| Comunicati ufficiali Thread relativi all'annuncio delle serie e alla loro discussione: se apprezzate il lavoro dei gruppi, dimostratelo in questa sezione. |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Love me ♥
![]() |
[BKT] Sora no Manimani 12/12 + special [31-01-10]
Il BinKanTeam presenta Sora no Manimani Episodio 1 - "Benvenuti al Club di Astronomia!" °ScreenShot° ![]() DOWNLOAD Genere: Scolastico, Commedia, Sentimentale Tipo: Serie TV Numero Episodi: 12 Anno: 2009 Studio: Studio Comet °Trama° Saku Oyagi è un ragazzo tranquillo che fa ritorno nella sua vecchia città come studente delle superiori. Qui reincontra una vecchia amica, Mihoshi Akeno, con cui aveva interrotto l'amicizia dopo un incidente d'infanzia. Nonostante ciò, Mihoshi riesce a far entrare Saku nel Club di Astronomia da lei fondato, e questo segnerà l'inizio di varie vicissitudini in questa commedia slice of life.Staff: Raw Hunter: Agarsen Traduttore: hana-bi Check: Xeim - Agarsen Karaoke: Clatzeni83 Typesetting: Clatzeni83 Encoder: Agarsen Dettagli Tecnici: Episodio 1 HD Raw: Transport Stream Risoluzione: 1280x720 Container: MKV Codec video: x264 Codec audio: Vorbis Dimensioni: 260 MB (273.147.894 bytes) Episodio 1 SD Raw: Transport Stream Risoluzione: 704x396 Container: Avi Codec video: XviD Codec audio: MP3 Dimensioni: 211 MB (221.493.248 bytes) Un ringraziamento speciale a Zelgadis per: - Farmi avere i .ts tramite il suo server - Per il seeding ad alta velocità Thank you Zel ![]() |
|
|
|
|
#2 |
|
The Supremes Fansub
![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente Registrato
![]() |
Finalmente una versione sd
![]()
|
|
|
#4 |
|
Akiba-kei
![]() |
Finalmente una versione....
Scarico dalla 3a pt. in poi , grazie !! |
|
|
|
|
#5 |
|
Utente Registrato
![]() |
grazie.. mi tuffo a pesce..
|
|
#6 |
|
Minna chigatte, minna ii
![]() |
Grazie mille, non vedo l'ora di vederlo
Arigatou gozaimashita! |
|
|
|
|
#7 |
|
Utente Registrato
![]() |
Beh, anch'io devo un ringraziamento a Zelgadis, per l'incoraggiamento e l'appoggio che ci ha dato.
Benché questo sia un lavoro BKT, la traccia di quel che stiamo imparando dai Supremes si sente. Una nota per chi si stupisse di questa tripla release. Non c'entra nessuna gara con altri gruppi. Il fatto è che io sono un'astrofila, esattamente come la protagonista, e capisco perfettamente le emozioni che vuole trasmettere; e ho passato molte di queste notti d'estate sulle sdraio coi miei figli, a spiegar loro le costellazioni e a contare stelle cadenti. Quando ho visto quest'anime sapevo solo che volevo farlo. Aspettavo quietamente qualcosa del genere da decenni. Pax vobiscum. ![]() |
|
|
|
|
#8 | |
|
Love me ♥
![]() |
Citazione:
Se contiamo la mole di lavoro che mi hai affidato con una delle serie che hai in sospeso... ![]() PS: D'ora in poi userò solo questo 3ad per gli annunci... ![]() Ultima modifica di Agarsen : 01-09-2009 alle ore 00.02.00. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Utente Registrato
![]() |
Citazione:
.Quella parte in grassetto... Kanon? XD |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Fansubber
![]() |
beh, l'inizio di quasi tutti gli anime slice of life sentimentali esistenti ^^''
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente Registrato
![]() |
Il primo episodio è proprio quello che secondo me è il meno riuscito tra tutti quelli che sto seguendo. Stranamente, una partenza in mezza sordina. Però forse è meglio così che mettere il primo episodio spaziale per poi calare, come vedo succedere in altre serie.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente Registrato
![]() |
Un po tutta la serie, per quello che ho visto finora, non è un gran chè.
Continuo ancora a seguirla, nella speranza di un domani migliore.
|
|
#13 |
|
**BRUTAL DEATH PUCCHU**
![]() |
A me non è dispiaciuto per niente sto primo episodio, anzi, per una volta che la protagonista grida "daisuki" addirittura al primo episodio sembra almeno qualcosa di un po' diverso dal solito °°v
Vedremo.
|
|
#14 | |
|
The Supremes Fansub
![]() |
Citazione:
Ho visto il primo episodio e devo dire che i complimenti per il fansub ve li meritate tutti (e non ne faccio molti :P ) Dato però che sono pignolo vi invito a curare di più anche i cambi scena (aegisub timing postprocessor fa tutto lui). Comunque continuate così: questo è un fansub di altissima qualità. ![]() |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Love me ♥
![]() |
Dettagli Tecnici: Episodio 2 HD Raw: Transport Stream Risoluzione: 1280x720 Container: MKV Codec video: x264 Codec audio: Vorbis Dimensioni: 311 MB (326.991.931 bytes) Episodio 2 SD Raw: Transport Stream Risoluzione: 704x396 Container: Avi Codec video: XviD Codec audio: MP3 Dimensioni: 181 MB (190.402.560 bytes) Come sempre, seedato ad alta velocità. Titolo da aggiornare :* Ultima modifica di Agarsen : 16-09-2009 alle ore 23.39.43. |
|
|
|
|
#16 |
|
C'è del marcio nel Fansub
![]() |
Bravi
piglio la 2, thanks! |
|
|
|
|
#17 |
|
**BRUTAL DEATH PUCCHU**
![]() |
Scarico molto volentieri, voglio vedere come si incanala la storia, e poi controlliamo anche i cambi scena
(sono stato un po' anche io a mettere la pulce nell'orecchio a Zelgu in proposito, discutendo di questa rel )Ringrazio ![]()
|
|
#18 |
|
**BRUTAL DEATH PUCCHU**
![]() |
Ho visto solo ora questo secondo episodio, e l'ho trovato divertentissimo, si sta rivelando davvero una bella serie, anche grazie all'ottimo lavoro dei doppiatori, considerando anche la giovanissima età di alcuni di loro e la loro esperienza precendete ancora abbastanza limitata (da quello che posso leggere su anime news network).
E poi, la descrizione finale della curva di primavera mi ha troppo fatto tornare in mente Futatsu no Spica, lo dicevo io *_____* Ottimo lavoro anche dal punto di vista dei sub, non ho riscontrato alcun problema, continuate così ![]()
|
|
#19 |
|
Love me ♥
![]() |
Dettagli Tecnici: Episodio 3 HD Raw: Transport Stream Risoluzione: 1280x720 Container: MKV Codec video: x264 Codec audio: Vorbis Dimensioni: 307 MB (322.815.272 bytes) Episodio 3 SD Raw: Transport Stream Risoluzione: 704x396 Container: Avi Codec video: XviD Codec audio: MP3 Dimensioni: 197 MB (207.527.936 bytes) |
|
|
|
|
#20 |
|
**BRUTAL DEATH PUCCHU**
![]() |
Uh, bene, ecco il terzo
![]()