|
|||||||
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Utente Registrato
![]() |
AAC in Avi appunto... nella tabella di Cusy gayo nn è possibile una cosa del genere... e cmq quel che mi chiedo l'audio AAC è compatibile coi lettori da tavolo????
Premetto che Xan fa cose fuori dal comune... ![]() |
|
|
|
|
#22 |
|
Utente Registrato
![]() |
Beh, è anche il motivo per cui sono da sempre contrario ai live, anche se come ho già detto prima questo è sopra la media.
Per il discorso AAC neanch'io me ne capacito, primo perché dubitavo fosse possibile mettere AAC in avi, e secondo perché a mio modesto avviso la scelta non ha senso, l'audio non è compatibile coi lettori da tavolo, per cui l'accoppiata Divx/AAC non ha molto senso, a questo punto sarebbe stato meglio un h264 in Mp4/Mkv |
|
|
|
|
#23 |
|
Utente Registrato
![]() |
nonono, sarebbe stato meglio un bell'AVI in AC3 5.1
![]() |
|
|
|
|
#24 |
|
リーチャー il||li _| ̄|○ il||l
![]() |
Veh che c'è il ninja che si lamenta per i codec! Non s'è mai visto.
Purtroppo non ho mai avuto modo di leggere il manga perché farmi costruire una casa nuova mi verrebbe a costare meno, ma, amando Urusawa, se dite che questo live è valido mi fido e lo prendo più che volentieri. Grazie ad entrambi i gruppi!
|
|
#25 |
|
The Silence
![]() |
Un must (a mio modesto avviso) per i fan del manga... è uno dei pochi live-action che meritano davvero. A questo punto manca solo il live-action di Higurashi no Naku Koro ni e siamo a posto (spero che qualcuno lo subbi presto!!!).
Ninja, hai mai pensato a farti uno di quei lettori multimediali next-gen (anche perchè quelli standard ormai sono roba old), tipo il Popcorn Hour? http://www.popcornhour.com/onlinestore/
![]() ![]() ![]() "Lelouch… Do you know why the snow is white?... Because it forgot what colour it was" (Code Geass: Hangyaku No Lelouch - C.C.) -EVOLVE TODAY!- (BioShock - Ryan Industries cit.) Ultima modifica di CaSsIeL : 20-03-2009 alle ore 21.12.59. |
|
|
|
|
#27 | |
|
Warning: Encoder
![]() |
Citazione:
![]() Fubelli, va tranquillo e vediti il filmone...
|
|
|
|
#28 | |
|
Samurai vagabondo
![]() |
Citazione:
![]() In realtà io pensavo che fosse un errore di scrittura, aac invece di ac3. Sono curioso di sapere il perché di questa soluzione, che è un po' particolare, visto che i lettori da casa l'aac non lo decodificano (almeno la stragrande maggioranza), quindi perché usare un codec audio nuovo con un codec video e un contenitore "vecchio"? Forse la raw era solo aac? P.S. Per 350 euro circa (anche meno) c'è l'Asus B206, che una volta configurato a dovere è una bella macchina (e a differenza degli altri, permetterebbe la visione decente dei softsub, visto che è un pc a tutti gli effetti), consumo max 20W, che volete di più ![]() Ah, sì, "regalano" anche il telecomando, mouse e tastiera wireless. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Trash Fansub
![]() |
.................
|
|
#30 |
|
The Silence
![]() |
|
|
#31 |
|
Fancazzista
![]() |
Se serve l'audio AC3 ho la possibilità di estrarlo dal dvd ed è presente sia i 2 che i 6 canali
La scelta è alquanto bizzarra anzichè no :P |
|
|
|
|
#32 |
|
Utente Registrato
![]() |
con 350€ oltre a regalarmi affettuosamente il telecomando dovrebbero farmi un monumento in piazza a mio avviso
![]() We need audio AC3 altrimenti in salotto nn ce lo vediamo ![]() |
|
|
|
|
#33 |
|
Trash Fansub
![]() |
E io invece ci piazzo un bell'mp3 in modo che Ridicolas possa postare per dirmi che non lo scaricherà
![]() Ps Il monumento, possibilmente una cosa tipo obelisco, te lo piazzerei da un'altra parte ![]()
|
|
#34 |
|
Fansubber
![]() |
rispolvero questo vecchio thread per complimentarmi per i sub di questo movie, sono veramente ben fatti
ho avuto solo problemi con l'audio, non riconosciuto dal divx tv player e bassissimo sul pc, anche alzando il volume al massimo sia dalle impostazioni software della scheda video sia dal regolatore delle casse. peccato ![]() si sa già la data di uscita del secondo dvd? il fim è uscito al cinema 4 mesi fa, quindi non credo manchi molto al dvd... |
|
|
|
|
#35 |
|
C'è del marcio nel Fansub
![]() |
L'audio ci aveva dato problemi pazzeschi in fase di encoding, ma alla fine era stato sistemato... e anche col volume era tutto normale (ricordo che nella raw era effettivamente molto basso). Non so che pensare anche perché non me ne intendo
Sul secondo dvd non mi sono informato, forse Dnoto sa qualcosa... cmq in genere appena spuntano fuori delle raws me ne accorgo subito ...spero solo siano meglio di quelle del primo film! |
|
|
|
|
#36 |
|
C'è del marcio nel Fansub
![]() |
[Dnotomista-MDW] 20th Century Boys - Chapter 2
Dnotomista & MDW presentano
20th Century Boys - Chapter 2: The Last Hope Ed eccolo! Il secondo capitolo della trilogia live-action tratta dal manga capolavoro di Naoki Urasawa! Ancora una volta offertovi dalla premiata ditta Dnotomista-MDW ![]() Trama: Si riparte diversi anni dopo la fine del primo movie, conclusosi con la terribile esplosione che ha distrutto Tokyo. Questo evento, entrato nella storia col nome di Capodanno di Sangue, non è però la fine dei giochi: con la scomparsa di Kenji e la separazione del resto del suo gruppo, l'Amico ha avuto campo libero per consolidare il suo potere. Leader indiscusso del Giappone e stimatissimo anche all'estero, prosegue la sua politica continuando a tramare nell'ombra per la distruzione totale dell'umanità. Un nuovo Libro delle Profezie è emerso dal passato, svelando in anticipo i futuri piani dell'Amico... questa volta toccherà a Kanna, la nipote di Kenji, organizzare l'ultima disperata resistenza. Riuscirà a smascherare l'Amico e a sventare i suoi piani? ![]() ![]() Team dei Fansubbers Traduzione: Dnotomista Adattamento: Lord Orion Timing/Fontsetting: Lord Orion Karaoke: Dnotomista Raw/Encoding: Xanatos Dati tecnici: Nome file: [Dnotomista-MDW] 20th Century Boys - Chapter 2 - The Last Hope [DVDRip][DivX6.8.5][AC3][SubITA].avi Durata: 2 ore e 20 min. circa Dimensioni: 1,86 GB CRC: 4DC6A2E7 Links: http://dnotomista.forumattivo.com/ http://www.mangadreamworld.it Buona visione a tutti e appuntamento al terzo film... nel 2010 ![]() |
|
|
|
|
#37 |
|
Ryuusuke Excellent Minami
![]() |
Vi amoooo *__* Grazieeee <3
(non scrivo mai su questo forum.. ma QUESTA VOLTA era doveroso <3) |
|
|
|
|
#38 |
|
Molto consigliato
![]() |
bravi ... bravi... era un pò che attendevo questa release...
|
|
|
#39 |
|
Utente Registrato
![]() |
Complimenti per la rella.
|
|
|
|