|
|||||||
| Discussioni, domande e suggerimenti sul fansub Thread di discussione e suggerimenti, in toni pacati, sul mondo del fansub. |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#301 |
|
Utente Registrato
![]() |
Avevo un dubbio: ieri abbiamo rilasciato il primo episodio di Fighti Ippatsu! Juuden-chan, e oggi il secondo...
Fatti i topic e aggiunti nel form, e infatti risultano se si fa una ricerca dei fansub nel sito. Però nella pagina riguardante Fight Ippatsu (cioè questa: http://www.animeclick.it/anime/Fight...su+Juuden+Chan) viene scritto: "L'anime non è disponibile in italia", e non c'è il tasto "scarica" come nelle altre serie fansub. Pensavo fosse una cosa automatica, che appena inserito nel form, si andava a modificare quello, invece lo deve fare qualcuno del vostro staff? Grazie ^ ^ |
|
|
|
|
#302 |
|
^MDW^ Fansub Staff
![]() |
non penso sia automatico,quella e` semplicemente la scheda dell'anime, per togliere quel "non e` disponbile" la devono editare
|
|
|
|
|
#303 |
|
Samurai vagabondo
![]() |
Sì, non è automatico e la scheda era fatta prima del fansub. Ora è ok.
|
|
|
|
|
#304 |
|
Utente Registrato
![]() |
ciao Dkit, l'altro ieri ho inserito Nasu Suitcase no Wataridori nella lista per ben due volte, ma nella lista fansub non appare, why?
![]() L'anime non è presente nell'archivio a differenza degli altri che inserivo, se per quello manca pure il primo Nasu targato Shinvision |
|
|
|
|
#305 |
|
Samurai vagabondo
![]() |
Sì, mancava la scheda anime, tutto a posto ora.
E visto che avrai le raw, se puoi, manda pure un po' di screenshot così la scheda è completa anche di immagini (e se poi vuoi scrivere una recensione di tuo pugno, ancora meglio) |
|
|
|
|
#306 |
|
Utente Registrato
![]() |
vedrò di farlo... tempo permettendo come sempre
![]() |
|
|
|
|
#307 |
|
Utente Registrato
![]() |
Volevo solo avvisare che l'OCF ha appena rilasciato il primo ep di Sora no Otoshimono, qui:http://forum.nipogames.com/showthread.php?t=187032 però non c'è nella lista degli anime in db, e quindi neanche nella lista del fansub, volevo solo informare chi si occupa di questo ^ ^
Grazie mille per il servizio che date ^ ^ |
|
|
|
|
#308 |
|
Samurai vagabondo
![]() |
Anche quello, ancora manca la scheda
![]() Ora ho inserito una versione base, ma manca trama e immagini... |
|
|
|
|
#309 |
|
Utente Registrato
![]() |
ho sbagliato a inserire i dati di crc e dimensione di aoi hana 6 mp4 kanjisub
qualcuno può mettere a posto le cose? i valori corretti: [Bytes] 224.824.149 [CRC] B96E62F3 grazie ^^ |
|
|
|
|
#310 |
|
Samurai vagabondo
![]() |
Fatto .
|
|
|
|
|
#311 |
|
Utente Registrato
![]() |
Volevo avvisare che manca pure la scheda di Darker Than Black - Ryuusei no Gemini, e manca pure la scheda per aggiungere gli episodi nel fansub...
Scusate ancora per il disturbo! E grazie per quello che fate! |
|
|
|
|
#312 |
|
Samurai vagabondo
![]() |
|
|
|
|
|
#313 |
|
Utente Registrato
![]() |
ho rellato i primi 2 episodi della seconda stagione di Baki, "Baki Saidai Tournament", penso manchi nella lista
![]() |
|
|
|
|
#314 | |
|
F&Fs rulez XD
![]() |
Evvai ho fatto 2 cazzate in una volta XD
Citazione:
Princess Lover 13 non esiste, sarebbe episodio 1 ma me l'ha rimesso a 13 senza che me ne accorgessi... viva il 56k e gli update dopo mezzo secolo XD Scusate. |
|
|
|
|
|
#315 |
|
Utente Registrato
![]() |
Quando tento di accedere al form di inserimento mi da un bel 403 forbidden
![]() |
|
|
|
|
#316 |
|
Utente Registrato
![]() |
Si prega di inserire nella lista fansub la nostra release inerente il 5° episodio del Gaiden.
Grazie.
======================================== ![]() In Distribuzione per LOGH Project: Ginga Eiyuu Densetsu - The Classic Serie - Ep. 040 Julian no Tabi, Jinrui no Tabi - Il viaggio di Julian ° Il viaggio dell'umanità In Lavorazione per LOGH Project: Ginga Eiyuu Densetsu - The Classic Serie - Ep. 041 Sakusein Mei "Kamigami no Tasogare" (Ragnarok) - Operazione Ragnarok |
|
|
|
|
#317 |
|
**BRUTAL DEATH PUCCHU**
![]() |
kott, la cosa puoi farla benissimo tu, è spiegato tutto qua: http://forum.nipogames.com/showthread.php?t=180379
°°v
|
|
#318 | |
|
Utente Registrato
![]() |
Citazione:
======================================== ![]() In Distribuzione per LOGH Project: Ginga Eiyuu Densetsu - The Classic Serie - Ep. 040 Julian no Tabi, Jinrui no Tabi - Il viaggio di Julian ° Il viaggio dell'umanità In Lavorazione per LOGH Project: Ginga Eiyuu Densetsu - The Classic Serie - Ep. 041 Sakusein Mei "Kamigami no Tasogare" (Ragnarok) - Operazione Ragnarok |
|
|
|
|
|
#319 |
|
Utente Registrato
![]() |
nella lista fansub deve essere aggiunta la scheda di "Babel II Beyond Infinity", sequel della serie degli anni 70.
Non è un serie licensed perchè in Italia è arrivata appunto la serie tv da 37 episodi e quella successiva composta da 4 OAV |
|
|
|
|
#320 |
|
Utente Registrato
![]() |
Dovrei inserire (al momento non ho fatto nulla in proposito)
i picture drama di zero no tsukaima - princess no rondo visto che non sono episodi regoli ma extra c'è un modo particolare di inserirli in lista o faccio a modo mio? nel secondo caso c'è un limite di lunghezza? |
|
|