.:| Sims2Cri.com | Sims3Cri.com | Daily Finds | Simpedia |:.

Torna indietro   i Forums di ETMagazine > ETMagazine Hosted Site > Edenstyle - EISSC Sims forum > SITI DELL'EISSC (Edenstyle Italian Sims Sites Community) > SimsCri > SimsCri News
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

SimsCri News Scopri gli aggiornamenti, le ultime notizie e lascia i tuoi messaggi per lo staff di SimsCri.
Find the news from SimsCri and feel free to leave your suggestion to the SimsCri's Staff

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-06-2008, 01.49.42   #1
Sims2Cri
@CriCri@ EisscForum Admin

L'avatar di Sims2Cri

Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!
Glamour .:| SC Mag |:. Commenti e consigli | Comments & Tips

Il primo numero dopo un parto molto travagliato è appena uscito

(ndr la versione è stata aggiornata ora 2.00 del 7 giugno, se l'avete scaricato prima scaricate di nuovo)

ora aspettiamo i vostri consigli, critiche commenti...

Qual'è stato il vostro articolo preferito? Quale la vostra pubblicità preferita?
Avreste pensato ad altro?

The first issue is finally downloadable, after a very suffered making up.

(ps. last updated on 06/07/2008 @ 2.00 am - re-download please!)

We're waiting for your comments and advice..

Which article or ad did you like the most?
Would you have written something else/more?

Hack per le pose / Guida alle sezioni del forum / Cosa fare se il gioco non funziona / Gallery su KoinUp

Se vi sono stata di aiuto a risolvere problemi con PC, configurazioni, gioco etc, potreste sempre prendere in considerazione di fare una mini-donazione al mio sito come ringraziamento...
MOLTE AREE SONO SOGGETTE A MODERAZIONE, i messaggi non appaiono subito.

SONO ASSENTE NON SO DI PRECISO PER QUANTO A CAUSA DI PROBLEMI, TORNO APPENA POSSIBILE

Ultima modifica di paperpin : 07-06-2008 alle ore 01.57.12.
Sims2Cri is offline   Rispondi citando
Vecchio 07-06-2008, 07.15.18   #2
MasterMax
Amin naa tualle

L'avatar di MasterMax

MasterMax è un gioiello tra le rocceMasterMax è un gioiello tra le rocceMasterMax è un gioiello tra le rocce
Voglio essere il primo a complimentarmi con tutte voi per lo spendido lavoro fatto. La nascita di un progetto simile comporta certamente grossi problemi di organizzazione e so quanto abbiate tribolato per realizzare questo progetto e anche se il primo numero è uscito un po' in ritardo, bisogna dire che l'idea stessa è nata a Maggio inoltrato e quindi avevate meno del canonico mese che la realizzazione di ogni numero richiederebbe.
Lo spirito con cui è scritta questa rivista, fra il serio e il giocoso, il reale ed il virtuale, è semplicemente geniale. Pubblicità, articoli, immagini, sono tutte curate, divertenti e originali.
Mi complimento ancora con tutte voi, redatrici, designer, giornaliste, fotografe, per l'ottimo lavoro svolto. Brave!

Un Anello per trovarli, un Anello per domarli,
un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
MasterMax is offline   Rispondi citando
Vecchio 07-06-2008, 11.08.17   #3
Simones
Utente Registrato

L'avatar di Simones

Simones chiede un vostro giudizio
Complimentissimiii!!!! Ho dato uno sguardo alla rivista ed è molto curata e molto ben fatta. Mi piace
Sono completamente d'accordo con quanto detto da MasterMax:
"Lo spirito con cui è scritta questa rivista, fra il serio e il giocoso, il reale ed il virtuale, è semplicemente geniale. Pubblicità, articoli, immagini, sono tutte curate, divertenti e originali."
Dato che ha espresso esattamente quello che ho pensato sfogliando la rivista, non aggiungo altro!
Bravissimeeee!!!!
Simones is offline   Rispondi citando
Vecchio 07-06-2008, 15.01.10   #4
ribes rosso
La gatta sul tetto

L'avatar di ribes rosso

ribes rosso chiede un vostro giudizio
Stavo giusto cercando un topic del genere, è veramente doveroso complimentarsi con lo staff di Sims2Cri per la rivista! Devo dire che appena l'ho aperta sono rimasta a bocca aperta dalla meraviglia, sembra una vera rivista, curata in ogni dettaglio, con un sacco di articoli approfonditi. Mettere oggetti scaricati dai vari siti e i rispettivi link è utilissimo! Devo dire che quando ho visto che era lunghissima e tutti i servizi che c'erano m'è venuto un colpo a pensare a tutto il lavoro che c'è dietro!!
Direi che non potevate aggiungere niente di più di quello che avete messo! Complimenti ancora!

KOIN UP *** RUPE FAN PAGE

RUPE LEGACY
Aggiornata al 7,1 il 04/04

ribes rosso is offline   Rispondi citando
Vecchio 07-06-2008, 16.22.25   #5
paperpin
Sims2Cri - EISSC member

L'avatar di paperpin

paperpin is just really nicepaperpin is just really nicepaperpin is just really nicepaperpin is just really nice
Sono davvero contenta che vi piaccia *_*
Vecchio 07-06-2008, 17.34.21   #6
Angioletto1983
AP Webmaster!

L'avatar di Angioletto1983

Angioletto1983 si avvolge di un aura luminosaAngioletto1983 si avvolge di un aura luminosa
Mamma mia ragazze avete fatto un lavoro meraviglioso! Vi faccio i miei complimenti, mi sono davvero divertita a leggere la rivista...è stata un'idea grandiosa!
Gli articoli erano tutti interessanti ma quelli che mi hanno colpito di più sono quelli che riguardavano la preparazione estetica degli sposi, l'articolo sui viaggi di nozze*-* e quello sulla prima casa. forse perchè pasos molto tempo ad arredare a scegliere cn cura l'abbigliamento e il make up dei sims. Ancora complimenti! Dopo aver divorato la rivista mi sa che aprirò il gioco per passarmi qualche oretta...

Citazione:
"Tutti i cambiamenti, anche i piu' desiderati, hanno la loro malinconia, perche' cio' che lasciamo dietro e' una parte di noi. Dobbiamo morire in una vita prima di poter entrare in un'altra."
Angioletto1983 is offline   Rispondi citando
Vecchio 07-06-2008, 18.19.11   #7
Mons
Truffle Shuffle

L'avatar di Mons

Mons chiede un vostro giudizio
Idea molto originale e realizzazione curata e brillante!!
Aspetto il prossimo numero

ALEA IACTA EST! | Oniric's Production

Mons is offline   Rispondi citando
Vecchio 07-06-2008, 18.49.21   #8
@..:BlueSky:..@
DòN’tBèAbAby٩(̾●̮̮̃̾•̃̾)۶

L'avatar di @..:BlueSky:..@

@..:BlueSky:..@ continuando così diventerà famoso
L'idea è favolosa e la copertina anche, ma io sia con firefox sia con explorer non riesco a scaricarla -_____-' quando apro il file scaricato mi dice che è danneggiato e l'ho scaricato un sacco di volte.....non so che fare

@..:BlueSky:..@ is offline   Rispondi citando
Vecchio 07-06-2008, 20.19.48   #9
ribes rosso
La gatta sul tetto

L'avatar di ribes rosso

ribes rosso chiede un vostro giudizio
a me è successo la prima volta, poi ci ho riprovato il giorno dopo ed è andato tutto bene. non so magari è solo grande grande sfortuna!

KOIN UP *** RUPE FAN PAGE

RUPE LEGACY
Aggiornata al 7,1 il 04/04

ribes rosso is offline   Rispondi citando
Vecchio 07-06-2008, 20.35.10   #10
paperpin
Sims2Cri - EISSC member

L'avatar di paperpin

paperpin is just really nicepaperpin is just really nicepaperpin is just really nicepaperpin is just really nice
A me si scarica tranquillamente
Vecchio 07-06-2008, 23.18.48   #11
Sims2Cri

L'avatar di Sims2Cri

Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!
Grazie a tutti, passo qui in volata dopo un relax dovuto e obbligatorio post notti in bianco....

Fatemi sapere se avete ancora problemi, ieri ho aggiornato la versione con una con tre link corretti, quindi l'errore poteva essere per quello. Oppure potreste avere errori se scaricano in troppi forse...

GRazie mille davvero, ero curiosa, e speravo che vi piacesse dopo un tale lavorone... anche il fatto di aver unito cose serie a cose Sim.... nei prossimi giorni aggiungerò il link a un sito dal quale sarà possibile ordinarle in forma cartacea.... non è proprio economico e probabilmente più utile per le guide strategiche (di cui ho già aggiunto il link), ma essendo un sito che stampa libri a richiesta, senza doverne ordinare un tot di copie, il prezzo è logicamente un pochino più alto....

Un grazie soprattutto a Max, che è sempre ipercritico e quindi il suo non trovare un difetto (o magari non l'ha scritto) è un traguardo

Hack per le pose / Guida alle sezioni del forum / Cosa fare se il gioco non funziona / Gallery su KoinUp

Se vi sono stata di aiuto a risolvere problemi con PC, configurazioni, gioco etc, potreste sempre prendere in considerazione di fare una mini-donazione al mio sito come ringraziamento...

SONO ASSENTE NON SO DI PRECISO PER QUANTO A CAUSA DI PROBLEMI, TORNO APPENA POSSIBILE

Vecchio 08-06-2008, 08.12.43   #12
marta135
Utente Registrato

L'avatar di marta135

marta135 chiede un vostro giudizio
ragazze siete state bravissime !!!mi piace tantissimo il primo numero !!gli articoli bellissimi ma a me gli ariticoli che mi sono piaciuti di più è stato quello della prima casa e quello dove andare in viaggio di nozze !!e cmq ankora complimenti pe il lavoro realizzato!!aspetto ansiosamente il prossimo numero!!!
marta135 is offline   Rispondi citando
Vecchio 09-06-2008, 13.39.11   #13
tessasalni
Utente Registrato

tessasalni chiede un vostro giudizio
Bravissime!!! Che faticaccia avete fatto! Mi piace il giornale ed è molto utile ai fini di the sims. Vi seguirò... Salutoni!
tessasalni is offline   Rispondi citando
Vecchio 09-06-2008, 14.06.43   #14
cioccolata
Ti amo e nn lo sai...

L'avatar di cioccolata

cioccolata chiede un vostro giudizio
Finalmente dopo un po' di tentativi sono riuscita a scaricare la rivista!
Veramente ben fatta e strutturata complimenti a tutto lo staff!!
L'Emporio Lotario mi è piaciuta più fra tutte le pubblicità ( era una pubblicità vero o.o ? )
Bravissimi ancoraaa!!
cioccolata is offline   Rispondi citando
Vecchio 09-06-2008, 14.32.53   #15
paperpin
Sims2Cri - EISSC member

L'avatar di paperpin

Si, si, era una pubblicità

Il genio malato di Cri the boss
Vecchio 09-06-2008, 14.39.17   #16
*_Drew~
EISSC User

L'avatar di *_Drew~

*_Drew~ è un gioiello tra le rocce*_Drew~ è un gioiello tra le rocce*_Drew~ è un gioiello tra le rocce
Oddio , non l'avevo ancora vista!
STo morendo dal ridere...
Ragazze, è stupendaaa!!
E credimi Cri. Se il tuo intento era davvero quello di divertire... ci sei riuscita benissimo!!
Ottimo lavoro!!
Siete riuscite a creare una rivista "ironica" e allo stesso tempo completissima!!
Altro che Mode di Ugly Betty ...
Vecchio 09-06-2008, 17.31.25   #17
Sims2Cri

L'avatar di Sims2Cri

Sisi, ovvio non volevamo piangere di certo!! Sempre di un gioco stiamo parlando, e quindi anche se abbiamo cercato di essere in parte seri, la vena ironica era obbligatoria... non sapete quante notti insonni io e la mia degna socia Paperpin ci siamo fatte a discutere di questo e quello e inventarci i nomi dei nostri espertoni...

E quanto a "Emporio Lotario" sarà stato si il mio geniaccio, ma Nicholas nudo l'aveva chiesto Paperpin, io ho solo inventato qualcosa di plausibile

Ri grazie di nuovo a tutti

Vecchio 09-06-2008, 18.03.46   #18
paperpin
Sims2Cri - EISSC member

L'avatar di paperpin

Non sveliamo gli altarini che ci sono minorenni in giro
Vecchio 09-06-2008, 18.18.28   #19
Sims2Cri

L'avatar di Sims2Cri

ups già è vero

Vecchio 10-06-2008, 11.52.10   #20
Mariu85
*IceLady*

L'avatar di Mariu85

Mariu85 chiede un vostro giudizio
Stavo giusto cercando il topic per complimentarmi con voi!!
Geniali!
Bellissimo, realizzato in modo sublime!
Si vede quanto lavoro c'è dietro e non si può non apprezzarlo!

Mi stupite ogni volta! Non vedo l'ora che esca il prossimo numero, complimenti a tutto lo staff, in particolare a Cri, che spesso ti definisci mente malata, ma ben vengano le menti malate come te!!

Mariu85 is offline   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione