|
||
| .:| Sims2Cri.com | Sims3Cri.com | Daily Finds | Simpedia |:. | ||
|
|||||||
| SimsCri News Scopri gli aggiornamenti, le ultime notizie e lascia i tuoi messaggi per lo staff di SimsCri. Find the news from SimsCri and feel free to leave your suggestion to the SimsCri's Staff |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
03-06-2008, 03.16.55
|
#1 |
|
@CriCri@ EisscForum Admin
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
.:| SC Mag Ad Designer Contest |:. June Edition - Oriental
![]() Descrizione: SC Mag AD Designer partecipa al nuovo concorso di Sims2Cri, il protagonista sul prossimo numero di SC Mag potresti essere tu! Realizza la tua pubblicità e partecipa al concorso, potresti diventare uno dei fotografi di Sims2Cri e vincere abiti esclusivi! Non devi far altro che creare un'immagine all'interno del gioco, montarla a tuo piacimento, inventare marca e slogan e pubblicarla secondo le istruzioni. Puoi crearne fino a 3 per aumentare le tue probabilità di vittoria, e i primi 3 classificati potranno scegliere abiti esclusivi firmati Sims2Cri a loro scelta! Regolamento:
l'elenco dei partecipanti - i più popolari e apprezzati qui Premi e Risultati: Giudici: i membri dello staff di Sims2Cri Criteri di scelta: creatività, cura, qualità ed attinenza al tema dell'immagine. Quelle che saranno ritenute le migliori 10 pubblicità saranno pubblicate sulla rivista SC Mag. I primi tre classificati vinceranno due creazioni dello staff di Sims2Cri.com a scelta, oltre alla pubblicazione (con credit ovviamente). Il coolest di Koinup (al 21 Giugno) potrà invece scegliere una creazione come premio. Il primo classificato riceverà un premio speciale extra: una statua decorativa, che fa guadagnare 25 punti divertimento con tanto di targhetta personalizzata ad indicare il premio ricevuto, realizzata dal nostro Mastermax!! ![]() I risultati saranno pubblicati il 22 Giugno. Le creazioni fra cui scegliere (vi sarà chiesto di indicare il numero che trovate accanto ad ogni skin) sono le seguenti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ************************************************** ************ Altri abiti fra cui scegliere potrebbero essere aggiunti nell'arco del concorso. Se avete domande siete liberi di farle qui, vi ricordo che per partecipare dovete obbligatoriamente caricare le immagini su Koinup, ogni immagine inserita qui o spedita via mail sarà ignorata.
![]() Hack per le pose / Guida alle sezioni del forum / Cosa fare se il gioco non funziona / Gallery su KoinUp Se vi sono stata di aiuto a risolvere problemi con PC, configurazioni, gioco etc, potreste sempre prendere in considerazione di fare una mini-donazione al mio sito come ringraziamento... MOLTE AREE SONO SOGGETTE A MODERAZIONE, i messaggi non appaiono subito. SONO ASSENTE NON SO DI PRECISO PER QUANTO A CAUSA DI PROBLEMI, TORNO APPENA POSSIBILE Ultima modifica di Sims2Cri : 17-06-2008 alle ore 11.46.41. |
|
|
07-06-2008, 00.31.59
|
#2 |
|
*Mrs. Depp*
![]() ![]() |
Non so se sia il posto giusto dove chiedere O_O
Volevo vedere il numero precedente ma quando clicco per aprire il file in pdf mi dice "Potresti aver provato ad accedere a una pagina o a una risorsa che non esiste", sbaglio qualcosa io? |
|
|
07-06-2008, 00.40.49
|
#3 |
|
Si Kady, sto aggiornando il file, è normale. Un paio di minuti e sarai la prima che prende la versione con un paio di link corretti
![]() Hack per le pose / Guida alle sezioni del forum / Cosa fare se il gioco non funziona / Gallery su KoinUp Se vi sono stata di aiuto a risolvere problemi con PC, configurazioni, gioco etc, potreste sempre prendere in considerazione di fare una mini-donazione al mio sito come ringraziamento... MOLTE AREE SONO SOGGETTE A MODERAZIONE, i messaggi non appaiono subito. SONO ASSENTE NON SO DI PRECISO PER QUANTO A CAUSA DI PROBLEMI, TORNO APPENA POSSIBILE |
|
|
07-06-2008, 01.24.12
|
#4 |
|
*Mrs. Depp*
![]() ![]() |
Oddio, che dire? E' una cosa meravigliosa, oltre che utile per the sims (visto i link presenti) è utile anche a livello personale.
Credo di aver capito tutto, cerco di arrovellarmi un pò il cervello in questi giorni! ![]() |
|
|
07-06-2008, 10.00.50
|
#5 |
|
il resto è NOIA
![]() |
non so se è il post dove chiedere, ma posso fare la pubblicità di un dvd (con una scena giapponese ovviamente)?
si dice ESPANSIONE non ESPANZIONE! ehchecacchio E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. Arancia Meccanica Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione. James Russell Lowell |
|
|
07-06-2008, 13.22.56
|
#6 |
|
Utente Registrato
![]() |
scusate raga ma il prossimo numero quando lo mettete ????
|
|
|
07-06-2008, 14.20.12
|
#7 |
|
Sims2Cri - EISSC member
![]() ![]() ![]() ![]() |
marta dacci il tempo di farlo :P
Orientativamente per fine giugno... @elerock, puoi presentare ciò che vuoi, basta che sia in tema sims. |
|
|
09-06-2008, 14.37.41
|
#8 |
|
Truffle Shuffle
![]() |
Possono partecipare, al concorso, membri EISSC?
09-06-2008, 14.48.29
|
#9 |
|
Utente Registrato
![]() |
Penso proprio di sì. Non vedo perchè no, qui sono esclusi solo i componenti dello staff di sims2cri, in quanto giudici, per il resto possono partecipare tutti. |
|
|
09-06-2008, 14.53.46
|
#10 |
|
Truffle Shuffle
![]() |
OK, grazie per la risposta repentina! Vedrò che riesco a combinare...
![]()
09-06-2008, 17.23.52
|
#11 |
|
Si si, certo, come ha detto Barby, solo il nostro staff interno è escluso per ovvi motivi, anche perchè volessero far qualcosa lo pubblicherei in automatico :P
![]() Hack per le pose / Guida alle sezioni del forum / Cosa fare se il gioco non funziona / Gallery su KoinUp Se vi sono stata di aiuto a risolvere problemi con PC, configurazioni, gioco etc, potreste sempre prendere in considerazione di fare una mini-donazione al mio sito come ringraziamento... MOLTE AREE SONO SOGGETTE A MODERAZIONE, i messaggi non appaiono subito. SONO ASSENTE NON SO DI PRECISO PER QUANTO A CAUSA DI PROBLEMI, TORNO APPENA POSSIBILE |
|
|
10-06-2008, 12.10.37
|
#12 |
|
Utente Registrato
![]() |
scusatema dobiamo fare le foto del sim e poi modificarlo? con le scritte e altro
|
|
|
10-06-2008, 14.35.19
|
#13 |
|
Sims2Cri - EISSC member
Puoi fotografare qualunque cosa abbia a che fare con l'oriente (ovviamente qualunque cosa all'interno del gioco), siano vestiti, acconciature, makeup, lotti...quello che ti pare, e puoi aggiungere le scritte che vuoi. Tieni ben presente però che per le pubblicità che andranno in finale avremo bisogno anche dei file originali, e cioè le foto senza le scritte: se usate photoshop dovete conservare il file .psd su più livelli, se usate altri programmi che non consentono l'uso di livelli, mandateci l'immagine jpg senza le scritte.
|
|
|
10-06-2008, 20.05.38
|
#14 |
|
bla... bla... bla...
![]() |
Non capisco perchè koinup quando faccio l'upload dell'immagine in jpg me la rovina... Ho provato in altri formati ma succede la stessa cosa... Perchè?
10-06-2008, 21.01.50
|
#15 |
|
probabilmente più che rovinarla la comprime nel formato piccolo di anteprima. Prova a guardarla in dimensioni più grandi o a caricarla come png. Ovviamente noi comunque sappiamo che il formato originale è più grande.
|
|
11-06-2008, 23.49.06
|
#16 |
|
*Mrs. Depp*
![]() ![]() |
La mia mente geniale l'ha partorita, un ora per fare la foto e cosa ho fatto, ho unito il livello della scritta all'immagine
posso quindi mandarvi il file pds con i vari livelli da una parte (perchè sono presenti pennelli e altre scritte) e l'immagine jpg separata o devo rifare tutto? |
|
|
12-06-2008, 00.00.38
|
#17 |
|
Sims2Cri - EISSC member
Per partecipare devi mandare solo l'immagine jpg e caricarla su Koinup, poi se sarai tra i finalisti dovrai mandarci anche il psd...il problema maggiore però sono proprio le scritte, visto che tendenzialmente le pubblicità dovranno essere anche tradotte per la versione inglese (il mag è disponibile anche tradotto nella versione inglese di sims2cri
) |
|
|
12-06-2008, 00.24.57
|
#18 |
|
*Mrs. Depp*
![]() ![]() |
Si si lo so che devo mandarlo solo se vengo scelta (in effetti mi sto ponendo un problema assurdo poichè è raro che io vinca qualcosa xD), dunque il problema scritte è solo per la traduzione?
Perchè quello che ho "inglobato" io nella foto è una scritta che non necessita di traduzione, essendo la marca della pubblicità (Orient D'Ax). Che faccio posto lo stesso e poi male che vada mando la foto "vuota"? |
|
|
12-06-2008, 00.36.17
|
#19 |
|
Sims2Cri - EISSC member
Se si tratta solo della marca allora può andare
![]() |
|
|
12-06-2008, 01.17.42
|
#20 |
|
*Mrs. Depp*
![]() ![]() |
Ah ok alla fine ho risolto per sicurezza mettendo la foto originale vuota al posto di quella con il testo "inglobato"..
Alle volte mi perdo in un bicchier d'acqua. |
|
|