.:| Sims2Cri.com | Sims3Cri.com | Daily Finds | Simpedia |:.

Torna indietro   i Forums di ETMagazine > ETMagazine Hosted Site > Edenstyle - EISSC Sims forum > SITI DELL'EISSC (Edenstyle Italian Sims Sites Community) > SimsCri > SimsCri News
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

SimsCri News Scopri gli aggiornamenti, le ultime notizie e lascia i tuoi messaggi per lo staff di SimsCri.
Find the news from SimsCri and feel free to leave your suggestion to the SimsCri's Staff

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-06-2008, 03.16.55   #1
Sims2Cri
@CriCri@ EisscForum Admin

L'avatar di Sims2Cri

Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!
.:| SC Mag Ad Designer Contest |:. June Edition - Oriental

Descrizione:

SC Mag AD Designer partecipa al nuovo concorso di Sims2Cri, il protagonista sul prossimo numero di SC Mag potresti essere tu!
Realizza la tua pubblicità e partecipa al concorso, potresti diventare uno dei fotografi di Sims2Cri e vincere abiti esclusivi!

Non devi far altro che creare un'immagine all'interno del gioco, montarla a tuo piacimento, inventare marca e slogan e pubblicarla secondo le istruzioni. Puoi crearne fino a 3 per aumentare le tue probabilità di vittoria, e i primi 3 classificati potranno scegliere abiti esclusivi firmati Sims2Cri a loro scelta!

Regolamento:
  • Dovete creare un annuncio pubblicitario che segua il tema: ORIENTE. Può essere relativo ad ogni campo dall'abbigliamento agli hotel, dai cosmetici all'arredamento, purchè a tema SIM ovviamente. Se avete bisogno di esempi, non vi serve altro che sfogliare il primo numero di SC Mag http://www.sims2cri.com/scmag.php e osservare gli spot realizzati dallo staff.

• Ogni partecipante può preparare fino a 3 progetti, non valgono immagini create e pubblicate in precedenza.

• Formato A4 (preferibilmente 595x843px) e risoluzione 100dpi.

• Le immagini andranno pubblicate su Koinup con la tag scmagadjunecontest. Se non sapete usare Koinup seguite questa guida:http://forum.nipogames.com/showthread.php?t=169470 (cambiando la tag ovviamente e usando quella qui citata)

• Dovete conservare il file originale (per intenderci se lavorate con photoshop salvate il file in .psd anche e tenetelo da parte, dovete insomma salvare il file in un formato che tenga i livelli separati), se sarete fra i vincitori vi sarà chiesto di inviarcelo.

• E' gradito indicare i siti di cui avete maggiormente usato materiale alla voce "Credit" quando inserite l'immagine.

• La data di scadenza è il 20 Giugno.

l'elenco dei partecipanti - i più popolari e apprezzati qui

Premi e Risultati:

Giudici: i membri dello staff di Sims2Cri
Criteri di scelta: creatività, cura, qualità ed attinenza al tema dell'immagine.

Quelle che saranno ritenute le migliori 10 pubblicità saranno pubblicate sulla rivista SC Mag.

I primi tre classificati vinceranno due creazioni dello staff di Sims2Cri.com a scelta, oltre alla pubblicazione (con credit ovviamente).

Il coolest di Koinup (al 21 Giugno) potrà invece scegliere una creazione come premio.

Il primo classificato riceverà un premio speciale extra: una statua decorativa, che fa guadagnare 25 punti divertimento con tanto di targhetta personalizzata ad indicare il premio ricevuto, realizzata dal nostro Mastermax!!

I risultati saranno pubblicati il 22 Giugno.

Le creazioni fra cui scegliere (vi sarà chiesto di indicare il numero che trovate accanto ad ogni skin) sono le seguenti:

Altri abiti fra cui scegliere potrebbero essere aggiunti nell'arco del concorso.

Se avete domande siete liberi di farle qui, vi ricordo che per partecipare dovete obbligatoriamente caricare le immagini su Koinup, ogni immagine inserita qui o spedita via mail sarà ignorata.

Hack per le pose / Guida alle sezioni del forum / Cosa fare se il gioco non funziona / Gallery su KoinUp

Se vi sono stata di aiuto a risolvere problemi con PC, configurazioni, gioco etc, potreste sempre prendere in considerazione di fare una mini-donazione al mio sito come ringraziamento...
MOLTE AREE SONO SOGGETTE A MODERAZIONE, i messaggi non appaiono subito.

SONO ASSENTE NON SO DI PRECISO PER QUANTO A CAUSA DI PROBLEMI, TORNO APPENA POSSIBILE

Ultima modifica di Sims2Cri : 17-06-2008 alle ore 11.46.41.
Sims2Cri is offline   Rispondi citando
Vecchio 07-06-2008, 00.31.59   #2
..Kady..
*Mrs. Depp*

L'avatar di ..Kady..

..Kady.. si avvolge di un aura luminosa..Kady.. si avvolge di un aura luminosa
Non so se sia il posto giusto dove chiedere O_O

Volevo vedere il numero precedente ma quando clicco per aprire il file in pdf mi dice "Potresti aver provato ad accedere a una pagina o a una risorsa che non esiste", sbaglio qualcosa io?
Vecchio 07-06-2008, 00.40.49   #3
Sims2Cri

L'avatar di Sims2Cri

Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!
Si Kady, sto aggiornando il file, è normale. Un paio di minuti e sarai la prima che prende la versione con un paio di link corretti

Hack per le pose / Guida alle sezioni del forum / Cosa fare se il gioco non funziona / Gallery su KoinUp

Se vi sono stata di aiuto a risolvere problemi con PC, configurazioni, gioco etc, potreste sempre prendere in considerazione di fare una mini-donazione al mio sito come ringraziamento...

SONO ASSENTE NON SO DI PRECISO PER QUANTO A CAUSA DI PROBLEMI, TORNO APPENA POSSIBILE

Vecchio 07-06-2008, 01.24.12   #4
..Kady..
*Mrs. Depp*

L'avatar di ..Kady..

Oddio, che dire? E' una cosa meravigliosa, oltre che utile per the sims (visto i link presenti) è utile anche a livello personale.

Credo di aver capito tutto, cerco di arrovellarmi un pò il cervello in questi giorni!
Vecchio 07-06-2008, 10.00.50   #5
elerock
il resto è NOIA

L'avatar di elerock

elerock chiede un vostro giudizio
non so se è il post dove chiedere, ma posso fare la pubblicità di un dvd (con una scena giapponese ovviamente)?

E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. Arancia Meccanica
Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione. James Russell Lowell
elerock is offline   Rispondi citando
Vecchio 07-06-2008, 13.22.56   #6
marta135
Utente Registrato

L'avatar di marta135

marta135 chiede un vostro giudizio
scusate raga ma il prossimo numero quando lo mettete ????
marta135 is offline   Rispondi citando
Vecchio 07-06-2008, 14.20.12   #7
paperpin
Sims2Cri - EISSC member

L'avatar di paperpin

paperpin is just really nicepaperpin is just really nicepaperpin is just really nicepaperpin is just really nice
marta dacci il tempo di farlo :P
Orientativamente per fine giugno...

@elerock, puoi presentare ciò che vuoi, basta che sia in tema sims.
Vecchio 09-06-2008, 14.37.41   #8
Mons
Truffle Shuffle

L'avatar di Mons

Mons chiede un vostro giudizio
Possono partecipare, al concorso, membri EISSC?

ALEA IACTA EST! | Oniric's Production

Mons is offline   Rispondi citando
Vecchio 09-06-2008, 14.48.29   #9
@Barbara@
Utente Registrato

L'avatar di @Barbara@

@Barbara@ chiede un vostro giudizio
Penso proprio di sì. Non vedo perchè no, qui sono esclusi solo i componenti dello staff di sims2cri, in quanto giudici, per il resto possono partecipare tutti.
@Barbara@ is offline   Rispondi citando
Vecchio 09-06-2008, 14.53.46   #10
Mons
Truffle Shuffle

L'avatar di Mons

Mons chiede un vostro giudizio
OK, grazie per la risposta repentina! Vedrò che riesco a combinare...

ALEA IACTA EST! | Oniric's Production

Mons is offline   Rispondi citando
Vecchio 09-06-2008, 17.23.52   #11
Sims2Cri

L'avatar di Sims2Cri

Si si, certo, come ha detto Barby, solo il nostro staff interno è escluso per ovvi motivi, anche perchè volessero far qualcosa lo pubblicherei in automatico :P

Vecchio 10-06-2008, 12.10.37   #12
Stella3112
Utente Registrato

Stella3112 chiede un vostro giudizio
scusatema dobiamo fare le foto del sim e poi modificarlo? con le scritte e altro
Stella3112 is offline   Rispondi citando
Vecchio 10-06-2008, 14.35.19   #13
paperpin
Sims2Cri - EISSC member

L'avatar di paperpin

paperpin is just really nicepaperpin is just really nicepaperpin is just really nicepaperpin is just really nice
Puoi fotografare qualunque cosa abbia a che fare con l'oriente (ovviamente qualunque cosa all'interno del gioco), siano vestiti, acconciature, makeup, lotti...quello che ti pare, e puoi aggiungere le scritte che vuoi. Tieni ben presente però che per le pubblicità che andranno in finale avremo bisogno anche dei file originali, e cioè le foto senza le scritte: se usate photoshop dovete conservare il file .psd su più livelli, se usate altri programmi che non consentono l'uso di livelli, mandateci l'immagine jpg senza le scritte.
Vecchio 10-06-2008, 20.05.38   #14
kalogerino
bla... bla... bla...

L'avatar di kalogerino

kalogerino chiede un vostro giudizio
Non capisco perchè koinup quando faccio l'upload dell'immagine in jpg me la rovina... Ho provato in altri formati ma succede la stessa cosa... Perchè?
Vecchio 10-06-2008, 21.01.50   #15
Sims2Cri

L'avatar di Sims2Cri

probabilmente più che rovinarla la comprime nel formato piccolo di anteprima. Prova a guardarla in dimensioni più grandi o a caricarla come png. Ovviamente noi comunque sappiamo che il formato originale è più grande.

Vecchio 11-06-2008, 23.49.06   #16
..Kady..
*Mrs. Depp*

L'avatar di ..Kady..

La mia mente geniale l'ha partorita, un ora per fare la foto e cosa ho fatto, ho unito il livello della scritta all'immagine posso quindi mandarvi il file pds con i vari livelli da una parte (perchè sono presenti pennelli e altre scritte) e l'immagine jpg separata o devo rifare tutto?
Vecchio 12-06-2008, 00.00.38   #17
paperpin
Sims2Cri - EISSC member

L'avatar di paperpin

Per partecipare devi mandare solo l'immagine jpg e caricarla su Koinup, poi se sarai tra i finalisti dovrai mandarci anche il psd...il problema maggiore però sono proprio le scritte, visto che tendenzialmente le pubblicità dovranno essere anche tradotte per la versione inglese (il mag è disponibile anche tradotto nella versione inglese di sims2cri )
Vecchio 12-06-2008, 00.24.57   #18
..Kady..
*Mrs. Depp*

L'avatar di ..Kady..

Si si lo so che devo mandarlo solo se vengo scelta (in effetti mi sto ponendo un problema assurdo poichè è raro che io vinca qualcosa xD), dunque il problema scritte è solo per la traduzione?

Perchè quello che ho "inglobato" io nella foto è una scritta che non necessita di traduzione, essendo la marca della pubblicità (Orient D'Ax).

Che faccio posto lo stesso e poi male che vada mando la foto "vuota"?
Vecchio 12-06-2008, 00.36.17   #19
paperpin
Sims2Cri - EISSC member

L'avatar di paperpin

Se si tratta solo della marca allora può andare
Vecchio 12-06-2008, 01.17.42   #20
..Kady..
*Mrs. Depp*

L'avatar di ..Kady..

Ah ok alla fine ho risolto per sicurezza mettendo la foto originale vuota al posto di quella con il testo "inglobato"..

Alle volte mi perdo in un bicchier d'acqua.

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione