.:| Sims2Cri.com | Sims3Cri.com | Daily Finds | Simpedia |:.

Torna indietro   i Forums di ETMagazine > ETMagazine Hosted Site > Edenstyle - EISSC Sims forum > SITI DELL'EISSC (Edenstyle Italian Sims Sites Community) > SimsCri > SimsCri News
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

SimsCri News Scopri gli aggiornamenti, le ultime notizie e lascia i tuoi messaggi per lo staff di SimsCri.
Find the news from SimsCri and feel free to leave your suggestion to the SimsCri's Staff

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-10-2007, 15.32.04   #1
Sims2Cri
@CriCri@ EisscForum Admin

L'avatar di Sims2Cri

Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!
:: Miss e Mister Sims2Cri ::

Per un motivo o per un altro non ho mai aperto questa discussione.... prima per lo spostamento fra un forum e l'altro, poi per l'organizzazione di altri concorsi...

Ma ora mi prendo qualche minuto e lo dedico ai Sim che rappresantano Sims2Cri, quelli che sono stati o che sono i nostri Miss e Mister...

Quindi nei post qui a seguire, narrerò la loro storia, ed eventualmente voi potrete fare domande a cui i diretti interessati potranno rispondere (li ho avvertiti di tenere d'occhio questa discussione)

La prima Miss Sims2Cri eletta nel 2006 è stata Miriam Polpettoni, 28 anni, proveniente da Bellavista. Eccola qui sotto nel momento della sua proclamazione:

mamma Nenny fu molto contenta della proclamazione, però poi si fece vedere poco nel nostro circolo

Sims2Cri era in fase di ristrutturazioni, e purtroppo l'area dell'edificio dedita ai servizi fotografici era inagibile. Per questo Miriam non ha avuto grosse occasioni di farsi conoscere. Speriamo sempre di poter rimediare, ma un lavoro che le avevamo commissionato purtroppo è al momento sospeso per mancanza di risorse.

Cogliamo l'occasione però per farvi ricordare Miriam durante la sua sfilata di alta moda, prima della vittoria della fascia di Miss Sims2Cri.

Poi a primavera inoltrata del 2007 è stato lanciato il concorso per trovare Mr. Eissc 2007, e come sempre all'interno del concorso nazionale dell'Eissc vengono affibiati anche titoli "minori", per cui abbiamo eletto il nostro Mr. Sims2Cri 2007 Giorgio Todrani, gran bel figliolo, 22 anni di Modena.
Non c'è che dire, e dopo qualche svenimento in platea, il paparino Piccolouomo è stato molto orgoglioso del suo ragazzo...

Eccolo quindi nel momento della vittoria del titolo:

Ma guardate invece quanto era più timido quando si è presentato al concorso:

e dopo qualche applauso e complimento delle ragazzine in platea, guardate che sguardo durante la finale!!

Ma come ogni concorso che si rispetti.... ogni anno nuova edizione, per cui potevamo farci mancare Miss Sims2Cri 2007? No di certo, per cui, fresca fresca di elezione vi presentiamo Isabella Modigliani cantante fiorentina di 25 anni....

Non vi sembra un filo imbarazzata durante la proclamazione?

E poi sinceramente la ragazza ci preoccupa, ma forse anche per questo ci ha colpito, notate la sua doppia identità nel back stage della sfilata di alta moda...

e vogliamo parlare del suo profilo e del suo sguardo così cupo e minaccioso ma triste e profondo al tempo stesso?

Bene, ora che li ho introdotti... seguitemi nei post per scoprire qualche loro servizio fotografico, e perchè no, fargli qualche domanda!

Hack per le pose / Guida alle sezioni del forum / Cosa fare se il gioco non funziona / Gallery su KoinUp

Se vi sono stata di aiuto a risolvere problemi con PC, configurazioni, gioco etc, potreste sempre prendere in considerazione di fare una mini-donazione al mio sito come ringraziamento...
MOLTE AREE SONO SOGGETTE A MODERAZIONE, i messaggi non appaiono subito.

SONO ASSENTE NON SO DI PRECISO PER QUANTO A CAUSA DI PROBLEMI, TORNO APPENA POSSIBILE

Ultima modifica di Sims2Cri : 03-10-2007 alle ore 20.05.42.
Sims2Cri is offline   Rispondi citando
Vecchio 02-10-2007, 17.05.22   #2
bea24
Utente Registrato

bea24 chiede un vostro giudizio
*_* wow!Bell'idea Cri!
bea24 is offline   Rispondi citando
Vecchio 02-10-2007, 21.27.28   #3
Baraonda
Punto e a capo

L'avatar di Baraonda

Baraonda chiede un vostro giudizio
Che emozione *________*
Isabella è prontissima a rispondere a qualsiasi domanda!!
Vecchio 03-10-2007, 16.55.08   #4
*_Drew~
EISSC User

L'avatar di *_Drew~

*_Drew~ è un gioiello tra le rocce*_Drew~ è un gioiello tra le rocce*_Drew~ è un gioiello tra le rocce
Grande Cri!!Susu, Baraonda, non emozionarti troppo...altrimenti, come farai l'intervista XD?
Vecchio 03-10-2007, 20.19.45   #5
Sims2Cri

L'avatar di Sims2Cri

Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!
Vediamo ora qualche scatto, del momento dell'elezione di Isabella Modigliani....

Il momento del passaggio di consegne fra una miss e l'altra sembra andare bene... nessun dissapore... ma sarà solo finzione per i fotografi?

Le ragazze credevano di essere ormai libere, e invece sono state beccate!!

Mi sa che la povera Miriam sia un po' gelosa ed invidiosa... del resto non ha tutti i torti per lei non è stato un bell'anno... Certo, ha posato in compagnia ad Amelia Medici (Miss Eissc 2006) per il nostro calendario, ma a quanto pare è gelosa per non essere mai finita in copertina al nostro sito, ruolo che invece è finito a Giorgio e Isabella...

Ma su, speriamo che le passi, altrimenti così imbronciata non la chiameremo di sicuro nei nostri prossimi servizi fotografici!!

Guardate che fascino aveva nella foto per il mese di Gennaio del nostro calendario!

E per finire, ecco qualche scatto dai nostri set a Isabella e Giorgio i volti che accompagneranno insieme alla nostra squadra di modelli la campagna Sims2Cri 2007-2008...

Volete fare delle domande a Isabella, Giorgio o Miriam? Non esitate allora, le vostre domande saranno aggiunte a quelle dei nostri reporter.... perciò rispondete qui, e saranno raccolte e indirizzate!

Avete tempo fino al 15 ottobre, poi realizzeremo l'intervista e ovviamente la pubblicheremo qui!

Ecco finora le domande che sono state richieste:

From Ilenia per tutti e 3: Tutti e tre avete lavorato (chi più, chi meno) per Sims2Cri. Come vi siete trovati con lo staff del sito? Vi sentite gratificati dal ruolo che rivestite?

From Kady to Giorgio:
1. Bene, allora carissimo Giorgio, ormai è passato un po' di tempo dalla tua proclamazione di Mr Sims2Cri, è cambiato qualcosa nella tua vita o sei sempre il timido ragazzo che abbiamo visto dietro le quinte?
2. Isabella è appena stata eletta Miss Sims2Cri, quindi si presume che presto lavorerete insieme...cosa ne pensi di lei esteticamente? Ti piace o pensi che avresti potuto avere una partner migliore al tuo fianco?

From Kady to Isabella:Sei favorevole ad avere una relazione con un tuo collega di lavoro o preferisci non mischiare professionalità e amore?

From Mariu to Isabella: Ti senti piu' la dolce ragazza che ammira il proprio vestito con un'aria ingenua, o l'arcigna signorina che appare nello specchio?

From Lukinik to Giorgio:
Preferisci sia esteticamente che caratterialmente Isabella o Miriam?

From Bluesky to Isabella Isabè xD qual'è la prima cosa che hai pensato subito dopo aver saputo di aver vinto la fascia di Miss Sims2cri? :P ( domanda cretina ma essenziale :P ma immagino che gli e l'avreste fatta comunque :P )

From Bluesky to Giorgio Giò xD E' cambiata molto la tua vita da quando sei Mister? sono passati un "paio" di mesi è successo qualcosa di particolare? Ti senti più Vipppps xD ?

From Lukinik to Isabella: Isa, che ne pensi di Miriam, l'ex miss Sims2Cri?
Ti sembra simpatica?
E soprattutto, quando ti hanno dato la fascia, ti sei sentita pronta a prendere il suo posto?

From Giuseppevm to Miriam Per Miriam se dovresti cambiare qualcosa di Isabella cosa cambieresti??'

Finalmente pubblicate le interviste ai nostri miss e mister! Fateci sapere cosa ne pensate!!!

Leggi le interviste

Finally we have published the interviews to our Miss and mister... tell us what you think about them!

Read the interviews

Hack per le pose / Guida alle sezioni del forum / Cosa fare se il gioco non funziona / Gallery su KoinUp

Se vi sono stata di aiuto a risolvere problemi con PC, configurazioni, gioco etc, potreste sempre prendere in considerazione di fare una mini-donazione al mio sito come ringraziamento...

SONO ASSENTE NON SO DI PRECISO PER QUANTO A CAUSA DI PROBLEMI, TORNO APPENA POSSIBILE

Ultima modifica di Sims2Cri : 26-11-2007 alle ore 01.10.30.
Vecchio 03-10-2007, 21.27.36   #6
..Kady..
*Mrs. Depp*

L'avatar di ..Kady..

..Kady.. si avvolge di un aura luminosa..Kady.. si avvolge di un aura luminosa
Che bella discussione, l'ho letta tutta d'un fiato! Ma possiamo fare anche domande private a Giorgio?
Vecchio 03-10-2007, 21.48.53   #7
Sims2Cri

L'avatar di Sims2Cri

Voi potete fare tutte le domande che volete, poi vedranno i diretti interessati se rispondere o meno, vuoi mai che si avvalgano del diritto di non rispondere

p.s Grazie Kady, oggi non so che mi è preso :P

Vecchio 03-10-2007, 22.45.55   #8
MedeAthena
Cipollazza! *__*

L'avatar di MedeAthena

MedeAthena continuando così diventerà famoso
Bellissima idea Cri! ^__^

Avatar: hand made by ViolentDoll. Lavare a mano, non candeggiare. Conservare in luogo fresco e asciutto.
MedeAthena is offline   Rispondi citando
Vecchio 03-10-2007, 23.13.23   #9
ilenia'ts2h'
You're beautiful

L'avatar di ilenia'ts2h'

ilenia'ts2h' chiede un vostro giudizio
E' troppo simpatica questa idea! Grande Cri...
Ok, faccio una domanda a tutti e tre...Tutti e tre avete lavorato (chi più, chi meno) per Sims2Cri. Come vi siete trovati con lo staff del sito? Vi sentite gratificati dal ruolo che rivestite?

Isabella, so che tu stai iniziando adesso e quindi rispondere può essere un pò difficile ma dicci almeno le tue prime impressioni.

aggiornata 04/08

Ilenia, The Sims 2 House's webmistress
ilenia'ts2h' is offline   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2007, 09.42.24   #10
evamilano87
Amabile RedHottina

L'avatar di evamilano87

evamilano87 chiede un vostro giudizio
Haahaha bellissimo post! molto divertente...
evamilano87 is offline   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2007, 11.43.23   #11
Sims2Cri

L'avatar di Sims2Cri

Ehm... scusate non ero stata chiara, fino al 15 ottobre racccogliamo le domande, le aggiungeremo ad altre da parte nostra (Sims2Cri), e poi pubblicheremo qui l'intervista :P

Per cui i diretti interessati non devono rispondere già ora se no che intervista facciamo? :P

(ovviamente il testo che era stato risposto io ce l'ho, non ve l'ho mandato a quel paese)

poi man mano che avremo domande le aggiungerò al mio post in alto...

Vecchio 04-10-2007, 11.49.33   #12
Baraonda
Punto e a capo

L'avatar di Baraonda

Baraonda chiede un vostro giudizio
Ok, inizio a scrivermi le risposte e salvarle tutte. Quanto parla, Isabella!!!
Vecchio 04-10-2007, 12.15.52   #13
..Kady..
*Mrs. Depp*

L'avatar di ..Kady..

Quindi posso fare una domanda a Giorgio? :teschio

Bene, allora carissimo Giorgio, ormai è passato un po' di tempo dalla tua proclamazione di Mr Sims2Cri, è cambiato qualcosa nella tua vita o sei sempre il timido ragazzo che abbiamo visto dietro le quinte?

Quante domande posso fare fino al 15 ottobre?
Vecchio 04-10-2007, 12.21.27   #14
Sims2Cri

L'avatar di Sims2Cri

Quante ne vuoi Kady.... mettilo pure sotto torchio...

Vecchio 04-10-2007, 12.54.07   #15
..Kady..
*Mrs. Depp*

L'avatar di ..Kady..

Emh bene! Allora me ne penso qualcuna particolare..sperando di non ritrovarmi piccolouomo sotto casa con un machete
Vecchio 04-10-2007, 14.30.17   #16
piccolouomo
Utente Registrato

L'avatar di piccolouomo

piccolouomo si avvolge di un aura luminosapiccolouomo si avvolge di un aura luminosa
OK... Sta volta ho recepito!!!
Deve rispondere solo Giorgio.

Kady (=) nn c'è necessariamente bisogno di fossilizzarsi su Giorgio!!! Miriam e Isabelle in quanto femminuccie sono più propense a roccantare i fatti loro... [Adesso una machetata me la aspetto io!!! ]
Ora vado a riflettere su che risponderti --->
Ehm ... E' stato più forte di me... Ho visto quello smile e nn ho resistito! Scusa...

A parte gli scherzi... Fate pure tutte le domande che volete! Giorgio sarà felice di rispondere...

p.uomo@MTS
p.uomo@DL → Luce | Zoraide

piccolouomo is offline   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2007, 14.42.48   #17
..Kady..
*Mrs. Depp*

L'avatar di ..Kady..

Stai dicendo che siamo pettegole?

Va beh allora la prossima domanda sarà più intima, Giorgio preparati
Vecchio 04-10-2007, 18.29.17   #18
Mariu85
*IceLady*

L'avatar di Mariu85

Mariu85 chiede un vostro giudizio
stupenda idea XD

allora... vediamo...

Isabella! Ti senti piu' la dolce ragazza che ammira il proprio vestito con un'aria ingenua, o l'arcigna signorina che appare nello specchio?
(che domanda cretina... XD)

Mariu85 is offline   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2007, 18.37.37   #19
..Kady..
*Mrs. Depp*

L'avatar di ..Kady..

Io ho un altra domandina per Giorgio... (ghgh :teschio)

Isabella è appena stata eletta Miss Sims2Cri, quindi si presume che presto lavorerete insieme...cosa ne pensi di lei esteticamente? Ti piace o pensi che avresti potuto avere una partner migliore al tuo fianco?

Ed ecco una domanda per Isabella

Sei favorevole ad avere una relazione con un tuo collega di lavoro o preferisci non mischiare professionalità e amore?

( oh, mica voglio farli mettere insieme sti due.. )
Vecchio 04-10-2007, 19.23.00   #20
lukinik1
ho il ღღ bianco e nero ^^

L'avatar di lukinik1

lukinik1 Reputazione inesistente
Domandina per Giorgino
Preferisci sia estiticamente che caratterialmente Isabella o Miriam?
La domanda è molto simile a quella di kady, ma nn proprio identica
Ps: carina l'idea

*L'amore vero, è il cammino in due verso la luce di un ideale comune*
°J.d'Hormoy°
lukinik1 is offline   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione