Discussione: Hack di Squinge
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-09-2007, 00.55.43   #5
Sims2Cri
@CriCri@ EisscForum Admin

L'avatar di Sims2Cri

Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!Sims2Cri ha la fama di essere Famoso!
Lì ci sono i vecchi hack, ma senza il supporto di Squinge, senza aggiornamenti, senza spiegazioni. Motivo per cui vi ho consigliato di non scaricarli, o se lo fate di usarli a mo di testing prima di metter mano alle vostre famiglie affezionate.

Squinge ha avuto contrasti con Eric a quanto ho capito dalle mail che mi ha scritto, e per questo ha fatto rimuovere tutto e ha abbandonato la community sims.

Hack per le pose / Guida alle sezioni del forum / Cosa fare se il gioco non funziona / Gallery su KoinUp

Se vi sono stata di aiuto a risolvere problemi con PC, configurazioni, gioco etc, potreste sempre prendere in considerazione di fare una mini-donazione al mio sito come ringraziamento...
MOLTE AREE SONO SOGGETTE A MODERAZIONE, i messaggi non appaiono subito.

SONO ASSENTE NON SO DI PRECISO PER QUANTO A CAUSA DI PROBLEMI, TORNO APPENA POSSIBILE

Sims2Cri is offline   Rispondi citando