PDA

Visualizza versione completa : aiuto x the urbz

cihiro
24-01-2005, 15.24.00
:confused: ciao a tutti scusate se ogni tanto faccio gaff ma sono nuova di ste parti!!!! certo ke avete proprio le soluzioni x tutto!!! xo' nn ho ttrovato quello ke serve a me!!!!prima di tutto nn riesco proprio a imbrattare le facce e cambiare lo stile di mix delizioso e lino fagio entrano nel mio gruppo si cambiano la maglia ma nn succede niente!!! poi nn riesco nemmeno a farmi dare un bacio da auro o babette o meglio la prima volta ci sono riuscita ma penso ke mi sia andata di #### xke' nn ci sono piu' riuscita e nn capisco cosa devo fare!!! qualkuno mi puo' aiutare mi manca solo piu' da fare questo!!!almeno spero hihihihihi grazie x l'aiuto siete grandi!!!! :confused:

cihiro
04-02-2005, 14.13.51
nessuna anima pia ke mi puo' rispondere??? xfavore??? vedo ke girano molte xsone in questo sito ma mai quando ci sono io ma come puo' essere??? aiutatemi xfavore!!!! grazie mille

Eden
16-02-2005, 11.29.21
Non mi ricordo molto sinceramente, comunque assicurati che oltre ad essere scritto negli obiettivi anche altri personagg ti chiedano di fare quelle cose (per es imbrattare ecc), forse è per quello. Inoltre mi pare che devi usare i potenziatori sociali (mi pare che si chiamano così) che ti danno gli altri personaggi.

veraflo
15-03-2006, 10.06.23
CIAOOOOO!
Guarda,non ci crederai ma,mi sono iscritta apposta per rispondere a te!!!
So la disperazione che si prova nello stare lì lì per finire il gioco e non riuscire a capire come...anche se poi ad essere sincera sono rimasta un pò delusa quando ho completato tutte le missioni e non è successo proprio niente!
Mi aspettavo una presentazione finale megagalattica!!

Allora...gli obiettivi che non si riescono a superare di frequente sono:IMBRATTA;BACIA;CAMBIA STILE.

Per imbrattare devi fare di tutto per far scendere il numerino che indica la percentuale di amicizia tra te e l'urb che devi imbrattare...tra 30 e 50 più o meno..o almeno fino a quando ti diventa almeno di colore giallo l'azione "pesta paparazzo" se non sbaglio in "scortese" la puoi trovare...

Per baciare Auro o babette invece devi fare il contrario...devi portarli a 100 per poterli baciare con l'azione "bacia" in "romanticismo"...non so se serve ma io ci sono riuscita con Auro di cui ero nel gruppo.

Per far cambiare stile a Mix De Lizioso e Lino Fagio devi portarli anche a loro a 100 ed entrare nei loro gruppi,di modo che puoi essere anche sia l'uno sia l'altro cliccando R2.una volta entrata nei due gruppi devi andare in "fonderia" se non sbaglio (dove c'è Susanna Rapace)...telefonare sia l'uno sia l'altro fino a quando non li convinci a venire in fonderia...Quando arrivano con R2 diventa uno di essi e vai al negozio a cambiare stile!

Spero di essere stata abbastanza chiara e di aiuto!!!
Buon divertimento!