PDA

Visualizza versione completa : aiuto x the urbz

cihiro
24-01-2005, 15.24.00
:confused: ciao a tutti scusate se ogni tanto faccio gaff ma sono nuova di ste parti!!!! certo ke avete proprio le soluzioni x tutto!!! xo' nn ho ttrovato quello ke serve a me!!!!prima di tutto nn riesco proprio a imbrattare le facce e cambiare lo stile di mix delizioso e lino fagio entrano nel mio gruppo si cambiano la maglia ma nn succede niente!!! poi nn riesco nemmeno a farmi dare un bacio da auro o babette o meglio la prima volta ci sono riuscita ma penso ke mi sia andata di #### xke' nn ci sono piu' riuscita e nn capisco cosa devo fare!!! qualkuno mi puo' aiutare mi manca solo piu' da fare questo!!!almeno spero hihihihihi grazie x l'aiuto siete grandi!!!! :confused:

cihiro
04-02-2005, 14.13.51
nessuna anima pia ke mi puo' rispondere??? xfavore??? vedo ke girano molte xsone in questo sito ma mai quando ci sono io ma come puo' essere??? aiutatemi xfavore!!!! grazie mille

Eden
16-02-2005, 11.29.21
Non mi ricordo molto sinceramente, comunque assicurati che oltre ad essere scritto negli obiettivi anche altri personagg ti chiedano di fare quelle cose (per es imbrattare ecc), forse è per quello. Inoltre mi pare che devi usare i potenziatori sociali (mi pare che si chiamano così) che ti danno gli altri personaggi.

veraflo
15-03-2006, 10.06.23
CIAOOOOO!
Guarda,non ci crederai ma,mi sono iscritta apposta per rispondere a te!!!
So la disperazione che si prova nello stare lì lì per finire il gioco e non riuscire a capire come...anche se poi ad essere sincera sono rimasta un pò delusa quando ho completato tutte le missioni e non è successo proprio niente!
Mi aspettavo una presentazione finale megagalattica!!

Allora...gli obiettivi che non si riescono a superare di frequente sono:IMBRATTA;BACIA;CAMBIA STILE.