PDA

Visualizza versione completa : Final Fantasy

wong58
17-01-2005, 13.32.58
Cosa ne pensate di questo gioco ? Non è bellissimo? Qul è il vostro preferito :angelo :)

Kype
21-01-2005, 21.48.36
Io adoro final fantasy...il mio preferito è il 10, è stato bellissimo, STUPENDO!

<=Walter 87=>
20-02-2005, 05.19.33
io ci ho giocato una volta alla play stationa ma nn mi è piaciuto..si vede ke ci ho giocato poco...

Luck88
20-02-2005, 14.24.26
no io nn ci ho mai giokato, nn so manko di kosa parla :LOOKAROUN

Fioredelcuore
22-02-2005, 19.56.38
final fantasy e una serie di saghe fantastiche che hanno delle cose in comune tra loro, tipo le magie, alcuni sistemi di combattimento, la logica di certi xsonaggi.
in altre parole sono le "fantasie finali" della squaresoft.

fin'ora ce ne sono ben 11!!!! di cui un final fantasy 10x, una specie di espansione dell final fantasy 10 ma si gioca come avventura a se.

sono storie fatte bene e di grandi contenuti. veramente dei giochi da esplorare!
grande square!!!!

il mio preferito come sistema di combattimento è il ff8 (final fantasy abbrev) ma la grafica del ff9 è quella che preferisco.
mentre la storia che prediligo è quella del ff10 a cui sto ancora giocando(nn l'ho ancora finito, gioco di più ai sims!!!! ^////^).

dal ff7 in giù nn li conosco ma mi pare che il 7 sia il primo in tre D, mentre gli altri sono bidimensione e dalla grafica tipo videogioco primi anni 80, quindi la fiera del pixel.

Febo
12-03-2005, 01.13.04
Io ho provato solo FFVIII *___* e l'ho trovato fantastico *____* Grafica fantastica...sonoro anche...la trama è stupenda,i personaggi costruiti benissimo **(Squall, Rinoa e Zell *__*) e la modalita Junction è bellissima e mi pare anche unica nel genere Final Fantasy...anche i G.F. sono stupendi (Shiva *__*)
Oddio amo questo gioco nn so se si è capito :P

crystal
16-03-2005, 15.01.57
Io potrei farvi una conferenza su FF... ^^

Simmino88
18-03-2005, 14.03.25
S T U P E N D O ! ! !

:angelo Simmino88 :angelo

Fioredelcuore
29-03-2005, 01.38.40
qualcuno a ff10-x?
quello con le 3 ragazze?
è bello?

Simmino88
10-04-2005, 00.34.18
dici il X-2
a me è piaciuto molto! lo stile di gioco a missioni mi ha appassionato.
molto diverso da tutti gli altri final fantasy ma secondo me come gli altri vale la pena di essere comprato e giocato! ^^

darkshine_82
23-04-2005, 14.50.56
io sono una grandissima appassionata di final fantasy.....
ho giocato a tutti dal 7 in giù..adoro la square..ha una grafica favolosa!!!!!!

il migiore a livello di storia e di complessità di gioco è il n° 7..però la grafica era oscena...ho sentito che lo rifaranno per ps2..cn filmati da urlo, quello che mi piaceva tanto era allevare i chocobos...

l'8 è stato molto bello e hanno sperimentato il sistema della junction, ma era limitativo per via delle magie che le dovevi assimilare dai mostri e questo ti obbligava a fare interminabili battaglie...difficilissimo uccidere omega weapon.....ma alla fine l'ho soppressa....

il 9 non è stato un gran che, anche se a livello di grafica era uno dei migliori giochi in circolazione, però aveva il difetto che ogni personaggio aveva solo determinate mosse

10.........BELLISSIMO.......FILMATI DA URLO!!!!!..STORIA favolosa...alla fine ho pianto.....e poi è stata bellissima la sprimentazione della sferografia come metodo di sviluppo, gli intrecci delle storie, gli eoni..............dio l'ho finito tutto (ci sono volute 167 ore di gioco, per non parlare di quelle che non ho potuto salavare perchè gli eoni oscuri mi facevano la pelle....)

l' x-2 è stato carino, ma molto meno appassionante del 10, però mi sono divertita con i vari vestiti e i giochini secondari..e poi è stato ottimo come seguito del 10...........
però rivoglioTidus..................e Auron....p.s. avete visto che carino il bambino di lulu?

ADORO FINAL FANTASY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :eek: :) :p

lille
17-05-2005, 21.52.21
e il mio gioco pref!!x ora sto giocando al x2 quello con yuna,rikku e penia!!sono alla residenza di leblanc

lille
17-05-2005, 21.53.01
io sono una grandissima appassionata di final fantasy.....
ho giocato a tutti dal 7 in giù..adoro la square..ha una grafica favolosa!!!!!!

il migiore a livello di storia e di complessità di gioco è il n° 7..però la grafica era oscena...ho sentito che lo rifaranno per ps2..cn filmati da urlo, quello che mi piaceva tanto era allevare i chocobos...

l'8 è stato molto bello e hanno sperimentato il sistema della junction, ma era limitativo per via delle magie che le dovevi assimilare dai mostri e questo ti obbligava a fare interminabili battaglie...difficilissimo uccidere omega weapon.....ma alla fine l'ho soppressa....

il 9 non è stato un gran che, anche se a livello di grafica era uno dei migliori giochi in circolazione, però aveva il difetto che ogni personaggio aveva solo determinate mosse

10.........BELLISSIMO.......FILMATI DA URLO!!!!!..STORIA favolosa...alla fine ho pianto.....e poi è stata bellissima la sprimentazione della sferografia come metodo di sviluppo, gli intrecci delle storie, gli eoni..............dio l'ho finito tutto (ci sono volute 167 ore di gioco, per non parlare di quelle che non ho potuto salavare perchè gli eoni oscuri mi facevano la pelle....)

l' x-2 è stato carino, ma molto meno appassionante del 10, però mi sono divertita con i vari vestiti e i giochini secondari..e poi è stato ottimo come seguito del 10...........
però rivoglioTidus..................e Auron....p.s. avete visto che carino il bambino di lulu?

ADORO FINAL FANTASY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :eek: :) :p

quando si vede il bimbo??

Dev
22-05-2005, 12.35.51
Io adoro final fantasy!!! Io ho giocato a final fantasy 8, 9, 10 e 10-2.... Il mio preferito è il 10!!!! Ha 1 storia così intrigante!!!!!!!!! E poi nn è come tipo viewtiful joe che lo finisci in 1 settimana!!!!! Io ci ho messo molto!!!! è così vasto che nn sono ancora riuscito a prendere tutte le armi dei 7 astri..... (questo è per chi è veramente 1 appassionato di ff10)!!!!!!
Poi mi è gustato molto anke il 10-2, anke se come storia nn era paragonabile a quella del 10!!! Però ke grafica da urlo!!!!!! po ci sn stati l'8 e il 9 che sn sempre belli...... Ma nn come il mitico..................................... 10!!!!!!!!!!!!!!

lille
25-05-2005, 20.16.40
x dev,abbiamo capito ke ti piace il 9.... :-)

°kikka°
25-05-2005, 21.49.02
io li adoro tutti ma il mio preferito è l'8!!!! :D

ciaoooooooooo

darkshine_82
26-05-2005, 16.33.03
quando si vede il bimbo??

quasi alla fine... hai presente quando sei sull'areonave, c'è un momento del gioco che non scendi a terra e puoi solo guardare quello che succede sulla terra attraverso una sorta di "telesfera"..... quando guardi dalla sfera di besaid dovresti parlare con wakka che è nervoso perchè manca poco al parto e non ha ancora deciso il nome...successivamente (mi sembra finita la missione), riguardando attraverso la telesfera, dovresti vedere wakka che ti mosta il bambino.... è dolcissimo

lille
26-05-2005, 20.22.36
visto ma non cosi!!dal vivo....e molto piu bello...!!!

Dev
27-05-2005, 23.25.20
E così vi piace ilo 10-2.... Bè nn c'è da dire molto..... STUPENDO COME TUTTO TRANNE COME STORIA.... pfui