PDA

Visualizza versione completa : RollerCoaster Tycoon 3

vega
24-11-2004, 14.29.14
Ho visto che è uscita la versione 3 del mitico RCT:
Chi di voi ce l'ha? Cosa ne pensate?
Io l'ho ordinato, ma ancora non ce l'ho... però m'ispira un sacco. ;)

Postate pareri, notizie, immagini, anticipazioni, o ... quel che vi pare. :D

blackleones
07-12-2004, 13.52.51
io ce l' ho.....bello.....BELLISSIMO.....solo che devi fare la stessa cosa.....ma te lo consiglio....
ps. sembra che vada facilmente sul pc ma invece quando il parco e' pieno o ci sono attrazioni grandi il pc si rallenta tipo il mio....per questo che ci gioco raramente....perche' non ho una sheda video o grafica a modo......se no...ci starei a giornate!!!!

vega
08-03-2006, 14.43.17
Riporto su il topic perchè da poco ho comprato l'espansione Wild, anche se ancora ci ho giocato poco poco, e non vedo l'ora di sfruttarla per fare delle scenografie fantastiche.

Quindi mi è venuta la curiosità di vedere i vostri parchi, percorsi e scenografie.
Se vi va postate qua le immagini. :D

alessandra1512
09-03-2006, 13.21.57
Belliximo! solo che nn mi salva le partite...

vega
15-06-2006, 14.08.38
RiRiporto su questo topic per dire anche qui che sul mio sito ho messo alcune immagini che ho fatto dal gioco e che presto metterò anche le mie partite salvate subito prima di superare l'obiettivo da magnate...... se qualcuno vuole sbloccare tutti gli scenari senza faticare potrebbero servire. ;) :p

DoRoS
17-06-2006, 11.48.12
io c'è l'ho dopo un po mi ha rotto :)

treyka
17-06-2006, 17.13.27
non è vero! è stupendo! peccato che formattando forse ho perso tutto :( avevo raggiunto il magnate in molti scenari...ora ho il gioco base + le due espansione, soaked l'adoro!

vega
19-06-2006, 14.10.40
A me non stanca mai... è un po' una droga, quando inizio a giocarci non smetterei più. :p :D

Ho entrambe le espansioni, e ora che è caldo giocare con le piscine di soaked è una meraviglia! :D

Wild invece non l'ho ancora usata molto, ho guardato un po' le nuove giostre, ma non ho ancora provato a gestire gli animali.

Per fortuna il gioco non mi va scatti anche in parchi piuttosto grandi. L'unico problema ce l'ho con i parchi notturni... lì scatta di continuo e non riesco a giocarci... l'unico modo è mettere l'inquadratura in un angolo dove ci sono pochi ospiti e mandare la velocità al massimo aspettando che si faccia giorno.

puzzetta
25-06-2006, 15.09.39
belliooo io ce l'ho! :D

treyka
30-06-2006, 14.13.57
A me non stanca mai... è un po' una droga, quando inizio a giocarci non smetterei più. :p :D

Ho entrambe le espansioni, e ora che è caldo giocare con le piscine di soaked è una meraviglia! :D

Wild invece non l'ho ancora usata molto, ho guardato un po' le nuove giostre, ma non ho ancora provato a gestire gli animali.

Per fortuna il gioco non mi va scatti anche in parchi piuttosto grandi. L'unico problema ce l'ho con i parchi notturni... lì scatta di continuo e non riesco a giocarci... l'unico modo è mettere l'inquadratura in un angolo dove ci sono pochi ospiti e mandare la velocità al massimo aspettando che si faccia giorno.
Coooome ti capisco!!! prima lo faceva anche a me! Adesso con il pc nuovo non ho + problemi *__* comunque io non riesco a gestire gli animali!! Un leone è scappato dal recinto e ha mangiato 10 ospiti T.T

vega
30-06-2006, 18.35.21
Un leone è scappato dal recinto e ha mangiato 10 ospiti T.T
Perchè mangiano gli ospiti?!?!?! :eek: udiu!!
Devo proprio mettermi a esplorare l'espansione wild! :p

KiarettaSims
26-08-2006, 01.25.15
scusate ma dove l' avete trovato?io non lo trovo proprio a Roma qualcuno l' ha comprato? io non ordino da internet anche se sarebbe più comodo, vado al negozio. Grazie !!!

Ronja
26-08-2006, 04.36.03
mi avete fatto venire voglia di comprarmelo...

treyka
03-09-2006, 15.56.28
ti conviene, è bellissimo! Ho letto in rete di persone che hanno riprodotto Gardaland e Mirabilandia!!

x Kiaretta: non te lo so dire, io l'ho trovato qui a Napoli!

Ronja
04-09-2006, 09.37.25
Ci ho giocato, e devo dire che costruire le montagne russe ( ce ne sono tantissimi modelli ), nn è proprio semplice...E' difficile unire i pezzi, progettarli e farlo poi funzionare, per non parlare poi dei soldi che se ne vanno!
Insomma nn ho ancora superato la seconda missione...

vega
04-09-2006, 13.36.30
A me non sembra difficile, anzi mi sembra molto più facile dei giochi che l'hanno preceduto. :p Forse perchè io ero già allenata con RCT2, anzi io ho iniziato a seguire la serie dei giochi sui parchi sin dall'inizio... dal vecchio Theme Park, che nostalgia! :rolleyes:

Comunque in confronto a rct2 gli scenari del 3 mi sembrano molto più semplici, e anche più realistici.

Se non hai mai giocato ai vari rct per prendere manualità con le giostre devi allenarti un po'. Fai i tutorial e allenati con qualche partita senza obiettivo. Comunque già gli scenari di base ti allenano su come sfruttare al meglio le varie potenzialità del gioco, e vedrai che un po' alla volta ti sembrerà più semplice. :)

treyka
04-09-2006, 14.54.47
vabbè, io son negata con le montagne russo, alla fine i pezzi non mi coincidono mai XD

Erika!!!
06-11-2006, 20.05.49
ti conviene, è bellissimo! Ho letto in rete di persone che hanno riprodotto Gardaland e Mirabilandia!!

Chissà se sono scaricabili...sarebbe bellissimo giocare con Gardaland!!!