PDA

Visualizza versione completa : Diablo II

Alexis
18-11-2004, 00.16.40
Ci ho giocato ieri per la prima volta,perchè il mio fidanzato se l'è comprato insieme all'espansione (in offerta a 14,90 euro a ricordi alla stazione termini,a chi possa interessare).L'ho trovato veramente bellissimo e dopo ts2 sarà il gioco cn cui vorrò giocare di +. Per il momento mi sn fatta il personaggio dell'amazzone (chiamata BUFFY in onore al capello biondo) e ho concluso solo la prima missione (quella nell'abisso oscuro) e sn salita al terzo livello.
Chi ci gioca o ci giocava?

Luck88
18-11-2004, 00.23.00
iooo..usavo l'inkantatrice! :D

diablo 2 è veramente stupendo! bellissimo! :D

ashaman
18-11-2004, 05.13.34
È da 4 anni che ci gioco e continuo a giocarci!!

Io uso soprattutto il Paladino (e ti assicuro che è il migliore).

Luck88
18-11-2004, 08.16.14
beh..io ti diko ke la migliore è l'inkantatrice..:p

è normale ke il migliore è il nostro preferito, sn tt uguali, poi dipende da km giokiamo noi..:D

sFaTtOnE!!
19-11-2004, 12.30.03
No, a dir la verità a ragione Ashaman, il migliore e il paladino, e forte su tutti gli aspetti, procedendo di livello e diventanto appunto "sempre piu forte", diventa una vera bomba, le varie aure non fanno avvicinare nessuno, basta che un mostro si avvicinasse e l aura del paladino lo ammazza, cosi senza mezzi termini, senza nemmeno bisogno che il paladino si muova, ovviamente sto facendo un discorso sul fatto di livelli avanzati, andando a giocare sula rete (il gioco multyplaier insomma) o visto paladini di livelli altissimi (80 ao addirittura 90 e superiori) che erano piu forti di qualsiasi incantatrice druidi necromanti di uguale livello......i personaggio pultyroppo non sono tutti uguali, anzi molti dicono che l incantatrice e la piu debole luck..^^'' comunque sia e un dato di fatto che il paladino sia il piu forte, non mi piace usarlo, io o sempre usato necromanti....^^''

Alexis
21-11-2004, 16.18.23
la migliore è l'assassina...veramente fantastica.ha una potenza già al primo livello...per ora l'ho fatta crescere fino al quinto ed è veramente forte

Luck88
21-11-2004, 21.13.50
io usavo l'inkantatrice e la usavo veramente bene..

avevo delle magie potentissime, km pioggia di meteore, poi potevo ghiacciare tt i mostri ad un raggio di tot metri, evokare idra di fuoko, e altre magie veramente potenti..

io nn kredo ai xsonaggi + forti, kredo ke sn forti in base a km li usi..