Visualizza versione completa : barzellette...a me sn piaciute,leggete!
*anto*
31-01-2004, 21.20.31
una bambina di 5 anni va dalla mamma e le chiede:-mamma mamma, che cos’ho qui??- indicando in mezzo alle gambe.
La mamma imbarazzata risponde: -una farfallina tesoro…-
E la figlia:-ma proprio sulla ####??-
Il ginecologo a una prostituta:
-lei ha molte perdite durante il ciclo?-
-bč quasi due milioni…..-
Lullaby
01-02-2004, 12.05.26
belle! ^^ posto una barzelletta che mi ha raccontato poco fa mio fratello (sul genere della prima barzelletta di anto):
Il figlio: Mamma, mamma posso chiamare il pisello in un altro modo? e la madre: Certo, FALLO!
GrUzL@B
18-02-2004, 21.17.40
Originariamente scritto da *anto*
una bambina di 5 anni va dalla mamma e le chiede:-mamma mamma, che cos’ho qui??- indicando in mezzo alle gambe.
La mamma imbarazzata risponde: -una farfallina tesoro…-
E la figlia:-ma proprio sulla ####??-
Il ginecologo a una prostituta:
-lei ha molte perdite durante il ciclo?-
-bč quasi due milioni…..-
La seconda dice la sua la prima e vecchiotta...:D
GoD.KoRnfReAk
27-02-2004, 16.10.12
muahuahuhauha ehm spe vediamo ne sapevo una...
Giorno di natale, Jack e Jane due fratellini si riuniscono con la famiglia attorno all'albero di natale.
Jack scarta il suo pacchetto e ci trova dentro una macchinina. Contento come una Pasqua si mette a giocare con la sua macchinina.
Jane inizia a scartare i suoi pacchetti iniziando da Barbie in tenuta da sub con attrezzatura che vale un milione e mezzo.
Nel secondo pacco ci trova l'areo di Barbie, quello con le bombe atomiche incorporate e il cinema multisala con schermo a 270 gradi. Terzo pacchetto, trova il transatlantico di Barbie, quello con 100000000 stanze 5000 bagni e 1600 ascensori, con piscine olimpioniche incorporate. Quarto e ultimo pacchetto, trova Il castello di barbie. 10000000 di metri quadrati fra terreni e casa, con 5000 domestici compresi nel prezzo.
Davanti a tutto questo la bambina rimane a bocca aperta, e come ogni bambino che si rispetti inizia a prendere in giro il fratello che e in un angolo a giocare con la macchinina dicendogli
;" ahah io ho ricevuto tuto questa a te solo quella stupida macchininina, io sono piu bella e piu brava di te e quindi ho ricevuto piu regali"
Il fratello la guarda e dice :" vedi te sarai anche bella e brava, ma io non ho un tumore!"
:D non fucilatemi plze :D asd
vBulletin® v3.6.7, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.