Visualizza versione completa : Vacanze studio? No....
jecca
08-09-2007, 17.53.09
Ciao ragazzi qualche cervellone:angelo dovrà inventarsi qualche cosa al più presto.....
Io non ero stata attenta prima e pensavo che gli adolescenti potessero andare in vacanza da soli.....e invece non è affatto così....qualcuno dovra trovare il modo....
Non vedevo l'ora di farli partire da soli o in un gruppetto per una vacanza studio.....quelle vere americane........:D
Sono partita con la mia simmina adolescente e una amica adulta...ma quando sei là non c'è modo di sbarazzarsi della adulta....non si può neanche ucciderla perchè non avendo attiva la modalità compra non hai l'insimenator.......e non puoi neanche tirare via la scaletta da qualche piscina!:(
Si acettano consigli.........Baci:)
Poddolina
08-09-2007, 18.44.24
Si era detto che gli adolescenti non potevano andare in vacanza da soli.
Anche nella realtà chi ce li manderebbe? -_-
Momentaneamente non ci sono soluzini in questo senso.
aarryy
08-09-2007, 18.46.40
bhe, se proprio vuoi uccidere la adulta puoi attivare il trucco dei trucchi e farla morire con esso (scusa ma nn rikordo cm si chiama l'opzione per uccidere i simmini..)
Fioredelcuore
08-09-2007, 20.56.50
ma in questo caso.. nn vengono spediti a casa???
a cmq quoto poddolina, chi manda un branco di bimbetti tra gli 11 e i 14 anni in vacanza assieme?????
xchè i corpi che han fatto x i teen nn possono avere un'età superiore ai 15! cribbio guardateli!!!!!!!!!!
кєккσ
08-09-2007, 21.27.36
Si, questo sarebbe anche vero Fiore, ma questi bimbetti di 14 anni guidano la macchina..!
Natsumi82
08-09-2007, 21.32.21
Anche a me dispiace...ma si può ovviare...vacanza studio? l'adulto fa da tutor! Non vedo l'ora di mandare i miei teen in campeggio con il papà giocherellone (la mamma resta a casa!) :P
lorydido
09-09-2007, 10.27.50
Ma Dall'università Si Puo' Prendere Una Vacanza??
Nutella69
09-09-2007, 11.15.32
Si... i Sims che frequentano l'università si possono mandare in vacanza...
Ho mandato il gruppo di un dormitorio a fare una vacanza studio in Oriente... si sono divertiti moltissimo...
Nut
Poddolina
09-09-2007, 18.06.21
Si, questo sarebbe anche vero Fiore, ma questi bimbetti di 14 anni guidano la macchina..!
Diciamo 16, come negli USA, allora.
Chi manda i sedicenni da soli dall'altra parte del pianeta magare in gruppo così si riproducono pure?
Ma Dall'università Si Puo' Prendere Una Vacanza??
No maiuscolo, per favore.
jecca
10-09-2007, 09.25.21
Non dite che nessuno li maderebbe in vacanza da soli!
Anche se hanno 15 anni.......guidano la macchina e poi partono subito per l'universita'!! .......quindi adesso sono al liceo!
Visto che il gioco è americano dovrebbe essere coerente........ho vissuto 6 mesi a Washington all'età di 18 anni quindi sò benissimo che loro cominciano a diventare indipendenti a 16! Guidano la macchina, vanno al liceo, si riproducono......e infatti gli ho sempre ammirati e invidiati per la loro "indipendenza".
Posso capire le limitazioni riguardanti il sesso, ma questo lo fanno per educazione e insegnamento.......ma la vacanza è un errore!
Comunque ho provato a sbarazzarmi del sims adulto in vacanza......ma è andata male perchè dopo aver scelto una camera d'albergo ti devi registrare alla Receptionist ma questa funzione non è abilitata per gli adolescenti!
Quindi puoi solo tornartene a casa.
Qualcuno inventerà pur il modo!???
rox90
10-09-2007, 12.36.31
beh, io nn ho ancora wa, ma la butto lì cmq. potresti traformarli in indipendentteen con l'insemnator i l'inteenimetor, oppure, se trovi l'opzione, con il trucco dei trucchi. una volta trasformati saranno adulti con il corpo dei teen
jecca
12-09-2007, 13.11.01
Già, peccato che bisogna sempre ricorrere ai trucchi.
Come dicevo all'inizio del post, speriamo che qualcuno riesca a trovare un trucco semplice ma efficace.
Eravamo tutti d'accordo di usare l'inteen per far fare fiky-fiky agli adolescenti......e adesso non possono andare in vacanza normalmente!
Pensate a che età avete fatto il vostro primo capodanno fuori senza mamma e papà.......oppure alla prima vacanza........sicuramente prima di entrare all'università!
Baci baci
Ninfea
12-09-2007, 14.39.31
Sicuramente qualcuno inventerà qualke hack, o su mod o altrove... ;)
"Piccolo out"
Io adolescenti ke vanno in vacanza da soli già a 16 anni ne conosco, hai voglia... Io x i cavoli miei ancora nn posso (e ho 20 anni), è già tanto ke sn riuscita a farmi un weekend col moroso al mare... Xkè ogni anno sn costretta ad andare giù dai nonni xD
vBulletin® v3.6.7, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.