PDA

Visualizza versione completa : Gioco the urbz gba, Cerco soluzione o guida in italiano

Albian
03-11-2005, 15.36.37
Ciao, ho finito tutte le missioni x game boy advance, ma non ho trovato alcune cose. Sulla confezione c'è scritto che ci sono tre veicoli x girare in città ma io ho solo la moto, poi c'è una casa con tre porte e un mini gioco a cui non ho accesso, mi dice che mi serve uno xizzle speciale. Qualcuno può aiutarmi a scoprire questi e altri segreti nascosti nel gioco? Grazie

Marty-TheBoss
06-11-2005, 12.03.29
io non so come aiutarti purtroppo, ho cercato in internet ma non ho trovato quasi nulla, io mi sono bloccata alla missione del cinema e non so come allestire il palcoscenico:(

Albian
06-11-2005, 18.12.36
io non so come aiutarti purtroppo, ho cercato in internet ma non ho trovato quasi nulla, io mi sono bloccata alla missione del cinema e non so come allestire il palcoscenico:(

dEVI APPLICARE SUL PALCO PROPRIO SULLO SCHERMO 5 QUADRI

Marty-TheBoss
06-11-2005, 19.09.56
oh, è così semplice?
grazie mille Albian, molto gentile:)

crystalbellalee
25-04-2007, 18.59.31
:( :( ciao a tutti!
Non so come catturare la NUTRIA DANZANTE da consegnare a Roxanna Moxie!
E potete dirmi dove posso trovare la MAPPA PER L' ISOLA PARADISO?
grazie a tutti!! rispondete perfavore!!!:martello :martello

crystalbellalee
26-04-2007, 20.21.33
rispondetemi per favore!!!
Sono bloccata: non so come catturare la NUTRIA DANZANTE, e non so dove trovare la mappa per l'ISOLA PARADISO!!!
Aspetto informazioni
BY crystalbellalee:Ave

superfanatike
13-05-2007, 17.44.27
mi sn bloccata nella missione STRADA X IL QUARTIERE URBZ e nn so come ottenere 2 promozioni LOCALI!!! Xfavore aiutatemi!!!!

superfanatike
24-05-2007, 22.23.05
Aiutooooooooooooooooooooo

superfanatike
24-05-2007, 22.27.10
potete aiutarmi??? Uno di voi mi ha detto ke x ottenere 2 promozioni in lavori locali dovevo prendere punti come il carisma ma io li ho tutti e nn ci riesco!!!
qst è la missione : strada x il quartiere Urbz!!! grazie a tutti!!!!

kialia
14-03-2008, 19.21.22
potete aiutarmi????mi sono bloccata dove dice di stare per 4 ore al cimitero..rispondete per favore

Cali_S93
27-05-2008, 13.25.00
Ciao ragazze\i!! Penso di potervi aiutare...dunque, x quanto riguarda le nutrie sono su un'isoletta che trovate a sud dopo essere passate per le boe nel quartiere urb; per quanto riguarda le promozioni, ogni lavoro richiede un'abilità speciale, (x sapere quale premi select e poi vai su 'lavori'), e inoltre i punti non bastano, devi anche fare bene il mini gioco; per quanto riguarda la mappa per l'isola, vai sulla barca di Salty Sam sali, sali finchè non arrivi in una minuuuuscola stanza con il timone...trovi un foglio azzurro per terra. Spero di essere stata d'aiuto, qstdiscussione è vecchia e probabilmente siete già riuscite a risolvere il problema, però tentar non nuoce!! Ciauuu...:)

Sooorry, ho dimenticato il cimitero: devi trovarti di notte al cimitero (l'orario è segnato ne promemoria delle missioni), parla con nonna Isidora, arriveranno Lilly Cavilli e qualche altro rompiba...mbole, dovrai rispondere a tutti x le rime, non sempre darai la risposta giusta e dovrai ricominciare, ma con un po' di ''esrcizio'' riscirai a mandare via tutti, compreso Daddy S. (a me un po' sta simpatico, è un veterano dei sims su gba...) comunque dopodiche parlerai con nonna isidora che ti premierà con nientepopodimeno che un ricettario con tre ricette segrete...che premione, eh?

Un'altra cosa: anch'io ho la moto, gli altri due sono l'hovercraft (la barca insomma) e quella specie di skateboard che ti da Beppe Zolla.

kicca83
04-07-2008, 13.23.25
io sono bloccata alla missione 4 quando devo preparare il palco, come devo fare??
e per la missione S come faccio ad andare avanti ho convinto 3 persone a partecipare allo spettacolo ed ho addestrato un animale ed ora?

dimneticavo ho il nintendo DS.

grazie

Cali_S93
04-07-2008, 14.32.35
Io ho la versione per gba, penso che la trama sia la stessa: devi dipingere dei quadri con il cavalletto o scolpire degli oggetti grandi di legno e disporre tutto sul palco (e i quadri sullo schermo).
Di quale spettacolo parli, del circo o dell'opera su Daddy Soldoni??
Comunque spero di esserti stata d'aiuto...se la versione ds è uguale a quella per gba, ecco il link della soluzione completa:
http://pokemon.forumcommunity.net/?t=12621562
Per la versione ds non ho trovato niente, mi spiace :(

kicca83
05-07-2008, 08.29.57
ti ringrazio!!! non ne sapevo nulla... comunque penso siano uguali!!
grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

edit: sono riuscita a mettere solo 2 quadri come faccio a mettere il resto degli oggetti?

Cali_S93
05-07-2008, 12.09.27
Semplicemente come li metti in casa. Devi salire sopra il palco, però. E penso ci vogliano p di due quadri, io ne avevo messi cinque...:D

kicca83
06-07-2008, 10.46.01
ce l'ho fatta gli ho fatto fare pure lo spettacolo ma ora xò non so come sbloccare la missione 5... come si fa??

lalla86
07-07-2008, 10.38.45
ragazzi utilizzo lo stesso post per non aprirne un altro perchè io mi sono bloccata nel gioco e in internet non ho trovato risposta al mio quesito...sarò scema, ma come cavolo si fa a superare la missione dove devi guadagnare 2 punti reputazione con il tuo gruppo?? io faccio parte dei riccastri, ho parlato con tutti, mi continua a dire "hai guadagnato un punto rep, hai guadagnato un punto rep" ma la missione non la supero...ho anche cambiato casa in una piu grande e ho guadagnato un altro punto, ma allora cos'altro devo fare? :confused:
aiutatemi per favore! :Ave

grazie!

Cali_S93
07-07-2008, 13.43.37
Ciao!! Allora, guadagnare 2 punti di rep con il tuo gruppo??
Devi guardare sopra alle abilità, sotto la voce 'riccastri': quanti punti hai nella barra?? Non basta guadagnare punti rep con gli altri gruppi, devi per forza farlo con il tuo: se sei a Urbania, in effetti, mi rendo conto che trovare i riccastri è proprio difficile, a meno che tu non abbia già aperto, o almeno trovato, il Club Xizzle: l'hai aperto?? Scusa ma non ricordo se questa missione viene prima o dopo:D
In ogni caso gli altri riccastri sono: Lilly Cavilli, Marina Mari, Vera Pecunia e soprattutto Luthor Soldoni, che è il capo. Devi parlare e fare amicizia con loro per guadagnare punti rep con il tuo gruppo.
Ti ho chiesto del Cluyb perchè trovarli senza andare lì è quasi impossibile...
Fammi sapere, ciao!:)

Cali_S93
07-07-2008, 13.50.23
ce l'ho fatta gli ho fatto fare pure lo spettacolo ma ora xò non so come sbloccare la missione 5... come si fa??
Scusate il doppio post ma non mi ero accorta della domanda di kicca!! Allora, aspetta che prendo il GBA e controllo l'archivio delle missioni...
Ok, premetto che per sbloccare le missioni devi sempre parlare con una persona in particolare. Fatto sta che non mi ricordo chi di preciso, perchè la maggior parte delle volte la persona che ti sblocca la missione, con la missione in sè non c'entra niente. Prova con Mia Palcoscenico, Luthor Soldoni, Lilly Cavilli e con Eusebio Scorfani. In ogni caso la missione è una parodia de 'L'isola dei Famosi' sull' Isola Paradiso, se vuoi ti aiuterò a superarla, ora pensiamo a sbloccarla:D
Comunque, la persona che ti deve parlare è sempre, sempre contrassegnata da un fumetto con un punto esclamativo verde sulla testa, come ben saprai, quindi non puoi sbagliare:p
Fammi sapere!!

lalla86
07-07-2008, 17.02.14
si immaginavo dovevo parlare con i riccastri e infatti conosco tutti a urbania...e sto tentando di parlarci sempre.... il club l ho aperto ma non è cambiato nulla.....le amicizie che hai detto tu le ho....però la mia reputazione non si alza e ho visto anche io dove si trova la barra per vedere quanti punti si hanno...ora provo a ricontrollare con i nomi che mi hai detto tu, grazie mille!

Cali_S93
13-07-2008, 20.22.05
Capisco.
Hai provato a farle salire fino a 100?? Te lo chiedo perchè io faccio sempre così e...beh, funziona:D

lalla86
20-07-2008, 20.25.20
ok ho risolto il punto dove dovevo fare questi benedetti punti rep e finalmente sono andata avanti di un bel pezzo....ora mi sono naturalmente bloccata un altra volta...in pratica devo scoprire i segreti dell'isola genetica...ma sinceramente non so nemmeno quale sia....poi un'altra cosa...la ragazza vestita di verde del circo mi aveva chiesto di prepararle un tiramisu alla fragola....oltre a non ritrovare l'obbiettivo nel menu delle missioni, lei non vuole prenderselo...mah..a voi è capitato?

Cali_S93
20-07-2008, 23.08.46
Isola genetica?? Dev'essere una prerogativa della versione per ds, non ne so niente:D

Il tiramisù non devi darglielo, basta prepararlo...e l'obiettivo è tra gli obiettivi REP e non tra quelli per andare avanti nel gioco.

lalla86
21-07-2008, 13.53.16
nooooo....cavoli...e adesso?? nessuno sa di questa isola genetica?sulla mappa nemmeno la trovo....per il tiramisu...io l ho preparato ma non mi è uscito obbiettivo raggiunto...e adesso mi ritrovo li con questo coso nello zaino che non me lo fa nemmeno cancellare o vendere visto che dice che potrebbe essere importante :)

Cali_S93
21-07-2008, 16.39.31
nooooo....cavoli...e adesso?? nessuno sa di questa isola genetica?sulla mappa nemmeno la trovo....per il tiramisu...io l ho preparato ma non mi è uscito obbiettivo raggiunto...e adesso mi ritrovo li con questo coso nello zaino che non me lo fa nemmeno cancellare o vendere visto che dice che potrebbe essere importante :)

Basta che lo selezioni e premi A, il\la tuo\a sim se lo mangia, tranquillamente:D

lalla86
21-07-2008, 18.34.10
eh no cali, ci ho già provato...dice che non può perchè potrebbe essere importante!

Cali_S93
21-07-2008, 19.26.27
eh no cali, ci ho già provato...dice che non può perchè potrebbe essere importante!

:confused: Strano!! Beh allora vendilo al mercato delle pulci, no? Alla bancarella degli alimenti..:D

totinha
23-08-2008, 00.34.02
ciao a ttt ho un problema!! ho messo 2 quadri al teatro xo sn di quelli grandi e adesso nn riesco a mettere gli altri 3 cm dv fare aiutatemi x l'opera di daddy S. ho il gioco x il nds vi prego risp al piu presto e grazie in anticipo:Ave:Ave:drummer

totinha
27-08-2008, 21.26.16
Sera A Ttt Nessuno Mi Da Una Mano!!!cm Mai??mi Sto Scervellando!!!

Carmy114
27-08-2008, 21.32.50
scusa prova a farne di + piccoli se nn ci vanno e togli i grandi...
X l'isola genetica dv parlare con una ragazza vicino al porto ke ti darà una barca con cui potrai raggiungere l'isola genetica, nn mi ricordo ki l'ha kiesto xò

Manumanu
24-10-2008, 18.02.22
PER LALLA83 per l'isola genetica devi prendere i proggetti da sotto il bidone della spazzatura vicino all'università poi parlare con il barbone sotto il ponte che ti dirà che non si fa niente per niente quindi devi prendergli qualcosa da mangiare vai da lui dagli quello che gli hai preso e ti dirà cio che sa e poi per raggiungere l'isola genetica devi parlare con sharon sprint convincerla dandoli 500$ a prendere il suo taxi aquatico e cosi arrivi all'isola genetica poi la mi sono bloccato anche io perchè non ho sufficiente meccanica per scassinare il cancello
PER TOTINHA credo sia come hanno detto gli altri io la non sono ancora arrivata ma credo che devi mettere qudri e sculture

Manumanu
25-10-2008, 23.02.01
ok ho risolto il punto dove dovevo fare questi benedetti punti rep e finalmente sono andata avanti di un bel pezzo....ora mi sono naturalmente bloccata un altra volta...in pratica devo scoprire i segreti dell'isola genetica...ma sinceramente non so nemmeno quale sia....poi un'altra cosa...la ragazza vestita di verde del circo mi aveva chiesto di prepararle un tiramisu alla fragola....oltre a non ritrovare l'obbiettivo nel menu delle missioni, lei non vuole prenderselo...mah..a voi è capitato?

il tiramisù lo puoi dare al ninja in cambio di un foglietto dove sta scritto la password del club xixxle l'ho letto su internet:p