Visualizza versione completa : Roller coaster tycoon 3
lilla92
12-06-2005, 10.31.35
lo avete? io si, è bellissimo!!! ed è tutto in 3d....guardate, questo (http://www.atari.com/rollercoastertycoon/europe/it/flash_content/flash_light.html) è il link del sito ufficiale......ditemi se vi piace...
blackleones
12-06-2005, 22.29.19
ummm io ho 1 e il 3 ma non mi ispira
Kekka92
12-06-2005, 23.43.23
Io ho il 2.... e presto anche il 3!! Ma quello che hai te è in italiano?
lilla92
13-06-2005, 14.14.34
si, è in italiano....quando lo installi puoi scegliere la lingua.....kekka, quando vieni a casa mia te lo faccio vedere!!!
Mia mamma lo prederà prima o poi... Era patita di theme park e poi ha continuato con roller coaster, e penso vorrà anche il 3 :)
Annarella83
25-06-2005, 23.59.35
guarda.....la grafica è bella e pure il fatto che puoiu farti i giri sulle giostre....ma non è granchè
Venchia
26-06-2005, 01.52.21
la cosa bella di sto gioko è ke si possono provare le attrazioni
Chi di voi ha la nuova espansione? Dalle immagini che ho visto (qui (http://www.rollercoastertycoon.com/) ) è veramente stupenda!
Ecco una delle immagini:
http://www.atari.com/rollercoastertycoon/europe/it/flash_content/expansion/pack_01/screenshots/01/shot10.jpg
Non vedo l'ora di prenderla! Appena posso vado subito a vedere in negozio. ;)
Però il gioco sul mio pc è molto lento quando iniziano ad esserci un po' di ospiti... è già da un po' che ho in progetto di prendermi il pc nuovo, e ora mi sono decisa, ne ho trovato uno molto potente, in effetti costa caro, ma con tutti gli straordinari che ho fatto in questi mesi me lo sono guadagnato :D :
Pentium 4 3,6 ghz
Ram 1024 Mb
Disco 400 Gb
Scheda video Radeon X600 XT 256 Mb
Che dite con questo andra bene? ;)
Annarella83
21-07-2005, 20.42.49
questa espansione mi intriga.... però penso che userò i miei soldini x nightlife piuttosto che x questa
True *Star*
22-07-2005, 06.39.45
Io ce l'ho... e' fantastico sembra tt vero xo dopo 1 po a me ha annoiato... cmq te lo consiglio xke se t piacciono i luna park lo amerai!!! http://forum.nipogames.com/newreply.php?do=newreply&noquote=1&p=1458719#
Per chi ha il gioco: c'è una schermata che riassume i pensieri di tutti i visitatori? Per intenderci come c'era in rct2? ... non la trovo. :( Spero ci sia perchè è molto comoda e fa capire subito di che modifiche c'è bisogno.
Ho preso il pc nuovo: va benissssimo!! Riesco a giocare con tutte le opzioni al massimo e il gioco non rallenta. :D Ora ho ordinato anche l'espansione.
Jakoz
27-07-2005, 17.04.18
Ciao a Tutti e da tempo che seguo il forum ma non ho mai postato. :p
Roller Coaster 3 e un gioco abbastanza ben riuscito sia come grafica che come "simulazione". Soaker e veramente bello, finalmente si possono creare spettacoli Laser o d'Acqua... nuove tematizzazioni e qualche miglioria, beccato solo che nonostante le Patch, il gioco scatti appena si ha un parco grande e con tantissimi Guest (visitatori)... nonostante Pc potenti... :mad:
X Vega : Si, anche in RTC 3 vengono visualizzati i pensieri dei visitatori, per la configurazione del tuo Pc e Ok... :cool:
CiauZ!
Benvenuto!!! :)
X Vega : Si, anche in RTC 3 vengono visualizzati i pensieri dei visitatori
Mi potresti dire dove? Non riesco proprio a trovarlo... cioè:
- se prendo un singolo ospite vedo i suoi pensieri ...visto
- se prendo un'attrazione vedo cosa ne pensa la gente ...visto
- ma vedere raggruppati tutti i pensieri di tutti gli ospiti .... dov'è??? :confused:
Jakoz
27-07-2005, 21.43.59
Grazie per il benvenuto... :D
Mi sa che ho frainteso il messaggio e ho capito se si può vedere i pensieri dei visitatori, invece la domanda era se si poteva vedere i pensiere di tutti i visitatori in un unica finestra e non uno a uno... :( Quello temo che non si può... appena mi ritorna la scheda video dalla assistenza provo a controllare meglio... scusami se non sono stato utile... :(
fly-girl88
27-07-2005, 23.36.17
Quanto lo avete pagato il gioco più o meno???
Mi sa che ho frainteso il messaggio e ho capito se si può vedere i pensieri dei visitatori, invece la domanda era se si poteva vedere i pensiere di tutti i visitatori in un unica finestra e non uno a uno... :( Quello temo che non si può... appena mi ritorna la scheda video dalla assistenza provo a controllare meglio... scusami se non sono stato utile... :(
Non scusarti... ero io che non mi ero spiegata! :p
Se qualcuno lo sa e me lo dice mi fa un grosso favore :Ave
Fly-girl88 mi spiace ma ora non ricordo quanto l'ho pagato. :spallucce
Ho trovato l'elenco raggruppato di tutti i pensieri degli ospiti! :D
E' stato aggiunto con l'espansione Soaked... a proposito, questa espansione è veramente molto bella e realistica. :)
Però mi è successa una cosa strana: in pratica ho fatto un altopiano con sopra l'acqua e sotto sia a destra che a sinistra ha un laghetto, quindi ho fatto una cascata a destra e a sinistra, e al centro il sentiero passa attraverso l'altopiano. Bhè ogni tanto mi trovavo le persone nell'acqua, ho indagato un po' e vedo che vengono come "risucchiate" nella cascata quando passano nel sentiero sotto l'altopiano.... e non capisco perchè! Inoltre non succede con tutti, ma solo con alcuni. E il sentiero è a posto l'ho ricontrollato un sacco di volte.
A voi è mai successo?
Sims_mania
17-08-2005, 16.09.47
io ho quello in inglese purtroppo
alice187
03-01-2007, 10.16.22
Benvenuto!!! :)
Mi potresti dire dove? Non riesco proprio a trovarlo... cioè:
- se prendo un singolo ospite vedo i suoi pensieri ...visto
- se prendo un'attrazione vedo cosa ne pensa la gente ...visto
- ma vedere raggruppati tutti i pensieri di tutti gli ospiti .... dov'è??? :confused:
Non mi sembra si possa fare. almeno io nn ci sn mai riuscita...
Io volevo chiedervi, ma voi siete riusciti a creare delle montagnie russe personalizzate senza problemi? a me si bloccano xkè nn hanno la velocità per fare le salite... nn ci sn magari degl'acceleratori da inserire? grazie ciao ciao
Non mi sembra si possa fare. almeno io nn ci sn mai riuscita...
Hanno introdotto anche questa opzione con l'espansione Soaked, così ora si può avere un quadro generale di tutti i pensieri più frequenti degli ospiti. :)
Io volevo chiedervi, ma voi siete riusciti a creare delle montagnie russe personalizzate senza problemi? a me si bloccano xkè nn hanno la velocità per fare le salite... nn ci sn magari degl'acceleratori da inserire? grazie ciao ciao
In alcuni tipi di montagne russe ci sono anche dei blocchi particolari per accelerare, in altre c'è la possibilità di avere già una forte spinta iniziale,... ma nella maggior parte bisogna creare la salita iniziale lasciado premuto il simbolo della catenella... quella è quell'aggeggio che tira su la carrozza sino al punto più alto, poi lì togli la "catenella" e a quel punto puoi far prendere velocità alla carrozza con forti discese. Fai un po' di prove e capirai subito il meccanismo. ;)
Tayl@
24-01-2007, 21.59.48
Io ho creato una montagna russa così:
Sale circa a 37m.(x noi) li è circa 100m.
scende normale... ad un certo punto il binario fa diventare il vagone laterale;
gira su una curva discesa laterale...
scende e fa 2 giri della morte, e poi è troppo lunga.... ma si kiama ThunderBolt (tuono ke sfreccia) e potete vedere le immagini su google (esiste veramente!!!!!)!!!!
Tayl@
24-01-2007, 22.25.03
Ma cos'è il fan (fun) kit?
Ma cos'è il fan (fun) kit?
Normalmente il "fan kit" è un'insieme di immagini sul gioco, loghi screenshot e altro, che si può scaricare gratuitamente dal sito ufficiale, e viene fatto per i fan che vogliono creare un sito web sul gioco... ma non so se tu intendevi questo. :p
Tayl@
30-01-2007, 15.59.53
Ho 2 domande (1 per vega) l'altra a tutti!!!!!!!!!!!!:
1) dove si mettono gli scenari delle cariere scaricati dal tuo sito?
2) cm si fanno affogare le persone?
Help Me Please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1) dove si mettono gli scenari delle cariere scaricati dal tuo sito?
Sì hai ragione non l'ho scritto scusa :p, le partite in rct3 vanno in Documenti\RCT3\Parks poi dal gioco le apri normalmente. Queste partite sbloccano gli scenari successivi... basta che le avvii e aspetti pochi secondi. ;)
Di scenari veri e propri per ora non ce ne sono (sono solo per rct2), ma spero di aggiungerne preso. :)
2) cm si fanno affogare le persone?
In rct3 penso che non si possano affogare, nel 2 se le mettevi nell'acqua dopo un po' morivano, ma nel 3 rimangono lì a dire "affogo! affogo!" ma non muoiono mai. :D :D
Comunque se vuoi metterli nell'acqua basta che li prendi con la "pinza" e li butti in acqua. ;)
---edit---
Dato che c'è già questo topic ti rispondi qui:
Dove trovo giostre nuove oltre alle montagne russe?:confused:
Non credo di aver capito bene la domanda :p... Quando clicchi su giostre, il primo in alto è la categoria degli ottovolante... e sotto ci sono tutte le altre categorie, giostre emozionanti, giostre tranquille, giostre acquatiche, ecc...
Tayl@
30-01-2007, 22.10.28
Si, ad esempio, altre giostre thrill, altre giostre baby etc.
In rct2, c'erano!!!!!
Ma ci sono anche nel 3.
Appunto come ti ho detto, nel gioco le trovi nei "pulsantini" sotto a quello degli ottovolanti.
Di giostre ce ne sono tantissime... se stai facendo le sfide "carriera" forse all'inizio non le vedi perchè nei primi livelli te ne dà poche, poi man in mano che vai avanti ne avrai altre.
Comunque puoi sempre sbloccarle attivando la ricerca. Concentri la ricerca solo sulla categoria che ti interessa, e in base a quanti soldi metti avrai nuove giostre più o meno in fretta. ;)
Se vuoi provare tutto subito basta che usi le "partite libere", così hai a disposizione tutte le giostre, e non hai obiettivi. :p
Poi se non le hai già ti consiglio di comprare anche le espansioni, sono molto belle, e oltre ad aggiungere i parchi acquatici (Soaked) e gli animali (Wild), aggiungono anche tante nuove giostre e ottovolanti.
Tayl@
02-02-2007, 16.31.46
Lo so, se si potevano scaricare da internet ad esempio un nuovo tipo di scivolo etc.
capito?
Come per le montagne russe puoi scaricare i tracciati delle giostre, non dei tipi nuovi di giostre.
Come non puoi costruire tu delle giostre completamente nuove, non lo possono fare nemmeno gli altri giocatori ;) , quindi come farebbero a metterle online?! :p
Niscux83
04-02-2007, 15.55.15
Ho preso anch'io RCT3 ma non riesco a costruire alcune giostre...ora non ricordo il nome ma sono quelle tipo lo Space Vertigo di Gardaland, non riesco a mettere la cima, come si fa?
Grazie grazie!!
Non sono sicurissima di aver capito quale giostre intendi (sono secoli che non vado a Gardaland :() .... sono quelle alte vero? Basta che le fai alte quanto vuoi, poi esci dalla modalità costruzione e la cima si aggiunge da sola. ;)
Occhio a settare bene la velocità di lancio, se non vuoi lanciare gli ospiti fuori dalla giostra. :D :risatina :risatina
Niscux83
05-02-2007, 11.23.50
Non sono sicurissima di aver capito quale giostre intendi (sono secoli che non vado a Gardaland :() .... sono quelle alte vero? Basta che le fai alte quanto vuoi, poi esci dalla modalità costruzione e la cima si aggiunge da sola. ;)
Occhio a settare bene la velocità di lancio, se non vuoi lanciare gli ospiti fuori dalla giostra. :D :risatina :risatina
Si, sono quelle alte!Grazie mille per la risposta, poi provo!!
Non sapevo che si potessero catapultare fuori gli ospiti....proverò anche questo!!!!:D :D :D
vBulletin® v3.6.7, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.