PDA

Visualizza versione completa : The Sims - Fuori Tutti

lillieromeo
01-06-2005, 16.43.53
Qualcuno che ha The Sims - Fuori Tutti mi sa dire come cavolo faccio a sposarmi? Io ci provo ma l'altro sim ha sempre 1 scusa x rifiutare! Aiutatemi vi prego! :Ave

Visto che ci siete mi sapete anche dire dove trovo i pacifisti ribelli (missione dell'ottagono) io ho cercato a Casa Caliente e a Valle dei Pixel ma non succede nulla!! :mad:

Marty-TheBoss
01-06-2005, 18.23.52
anche a me capitava che rifiutassero come ad esempio Rob del club rubb(non mi ricordo come si scrive) non accettava mai, poi infatti ci ho provato con dei sims che avevo creato nei lotti liberi

per i pacifisti ribelli non so che dirti se hai già provato a casa caliente e valle pixel non so dove potresti guardare anche perchè io molte missioni non le ho completate anzi mi hai fatto venir voglia di ricominciare a provare a finirlo tutto!:p

lillieromeo
01-06-2005, 22.14.19
E con i sim di via libera ci 6 riuscita? Io non ci ho ancora provato...se vuoi x tutte le altre missioni io le ho finite e ti posso aiutare

Marty-TheBoss
02-06-2005, 11.52.05
si ci sono riuscita per esempio con quelli tipo Mercuzio, Romeo non mi ricordo bene i nomi ma quelli mi hanno sempre detto di sì

lillieromeo
02-06-2005, 16.53.48
Bene allora vado subito a provare! Ti ringrazio e ricorda che se vuoi 1 mano sono qui ciao

Fan of Don Lotario
21-06-2005, 17.25.19
per i pacifisti ribelli: sono rob 0 e la ragazza con il cappello viola di club rubb... vai a visitarli e appena cominciano a parlare a tutti, mi pare, se clikki su di loro ti apare attacca...