PDA

Visualizza versione completa : Mafia x pc

Bebba
08-05-2005, 20.51.57
ciao qlk ha il gioco mafia x pc. ho bisogno di aiuto poichè mi sono blokkata nella gara di corsa nn riesco a vincere uffa

vetro 90
10-05-2005, 14.47.00
io l' ho...

basta che provi e riprovi.

prima o poi ci riesci come ho fatto io

Bebba
10-05-2005, 20.42.20
nn sono molto portata per le corse ma mafia mi piace troppo quindi ci provero nn mi devo arrendere :D

Baby
10-05-2005, 22.43.18
mafia per pc? oddio non basta quella che c'è gia?

Marty-TheBoss
13-05-2005, 19.27.22
Bebba ci sei riuscita o sei ancora nel panico?

Bebba
13-05-2005, 21.54.03
panico più totale incomincio bene ma quando arrivo alla seconda curva la prendo male e mi parte una ruota di dietro, ma imperterrità ho continuato lo stesso poii ne ho fatta fuori un'altra d'avanti sono arrivata ultima ma nn mi arrendo :) certo se ci fosse qlk trucco... ma è ok, cmq su un sito avevo letto due trukki uno per l'nvincibilità :confused: l'altro per avere tutte le armi :cool: . cmq avete mai provato a picchiare uno della famiglia, io si :) quando o dato 'bonariamente' un pugno al meccanico ecco che spuntano Don Salieri, Frank e Vincenzo ke cercano di uccidermi sparandomi, io sono salito subito su di una makkina e me la sono filata e quelli mi hanno anke inseguita con la makkina poi ho avuto un 'piccolo' incidente contro un camioncino e sono schiattata, il vb54bello di mafia è anke qst :angelo

Venchia
08-06-2005, 22.55.44
quella x me è stata la missione più difficile di tutto il gioko perchè riesce a creare uno stress psicologico ke ti fa sclerare fino a farti sbagliare

guglielmo
03-07-2005, 19.48.08
PROVA E RIPROVA... :icon_pc ...PRIMA O POI CE LA FARAI!!!!! IO L'HO FINITA ALLA PRIMA BOTTA. PERO E' STATA MOLTO DIFFICILE QUELLA MISSSIONE ANZI LA + DIFFICILE..SI SI :love3 POVERA TEEE

V&r:O)
11-07-2005, 13.50.56
a proposito di mafia per pc..sapete quando esce il 2..??

guglielmo
11-07-2005, 15.54.33
esce? ma è impossibol x kè lui è moriuto alla fine no? Volevano farlo ma è diventato un vapowere :jet a preso letteralmente il volo.... secondo me non esce

Narusegawa
14-09-2005, 19.41.50
Leggendo questo 3d, ho letto che Bebba dice di aver trovato un trucco per avere tutte le armi.
Qual'è?
Come si inserisce?
Grazie mille :Ave

Caliente
15-09-2005, 17.47.41
Ce l'hai fatta a farlo?su dai ke è facile....cmq frank ha ragione quei bippppppppppppp ti vengono addossissimo....va bè...ce la farai...anzitutto cmq,metti cm liv di difficoltà molto facile....poi....nn riesco a superare il punto dell'aereoporto....quando frank cerca di scappare...e in realtà... *SPOILER* nn lo diko,se nn lo volete....cmq,qualcuno mi può aiutare? :P :P :P

Marty-TheBoss
15-09-2005, 20.16.06
Ce l'hai fatta a farlo?su dai ke è facile....cmq frank ha ragione quei bippppppppppppp ti vengono addossissimo....va bè...ce la farai...anzitutto cmq,metti cm liv di difficoltà molto facile....poi....nn riesco a superare il punto dell'aereoporto....quando frank cerca di scappare...e in realtà... *SPOILER* nn lo diko,se nn lo volete....cmq,qualcuno mi può aiutare? :P :P :P

no è difficile, quando arrivi all'aereoporto devi andare all'edificio dove però devi stare attenta a non farti uccidere perchè ci sono i mafiosi che ti sparano, superati questi vedrai frank che scappa, seguilo ma ci saranno ancora un sacco di mafiosi che ti rompono cerca di ucciderli tutti e vai in fondo in fondo dove vedrai frank vicino alle due auto parcheggiate e partirà il video dopodichè devi uccidere gli ultimi rimasti ed entrare nell'edificio subito vicino a dove lasci frank dove dovrai parlare con la moglie di frank.
Torna da frank e ti dirà di recuperare i passaporti...torna indietro dove praticamente comincia il livello, sempre in quell'edificio dove si trovavano i primi mafiosi, recupera i passaporti al banco e torna nuovamente da frank...
partirà il video e poi dovrai ritornare da Salieri, stando attenta perchè ora all'aeroporto c'è la polizia...spero di esserti stata d'aiuto, anche se l'ho finito da molto tempo e non ricordo tutto perfettamente :)

Caliente
31-10-2005, 18.59.53
Grazie marty....ma il prob. è un altroooo!!!sn blokkata a buon appetito...però mi servirebbe-qualcuno,chiunque-ki sarebbe così gentile da dirmi dov'è Yellow Pete???Graziieeeeeeeeeeeeeee :Ave :o

Marty-TheBoss
06-11-2005, 12.00.21
Yellow Pete si trova nell'edificio del cinema Twister, a Hoboken, nella mappa dovrebbe essere indicato, se no con la bussola vai a Hoboken e cerchi di orientarti come puoi:)
se ti può aiutare sappi che c'è un piccolo parcheggio difronte all'entrata dove si trova Yellow Pete

FOX147
18-11-2005, 19.59.34
io l'ho terminato Mafia,è bellisimooooo

Cali
17-01-2006, 17.31.51
Grazie a ttt x i vostri preziosi consigli, in particolare marty the boss, ti ringrazio...sn sempre caliente, xk nn trovavo al pass e ho voluto cambiare nick....Ho finito mafia ank'io...a dicembre...
B